Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: ubibi    11/08/2007    9 recensioni
L’albergo dove alloggiavamo era ancora molto lontano e non avendo la macchina dovevamo arrivarci a piedi, cosa molto complicata visto che Tom era ubriaco e non riusciva a tenersi in piedi, ma non dovevamo dare nell’occhio perché eravamo lì di nascosto mentre la stampa ci cercava in tutt’altra città. è la mia prima ff... spero vi piaccia
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ToKiO my life

ToKiO my life

I Tokio Hotel non mi appartengono (sto ancora contrattando… ma David è un osso duro…) non ci guadagno niente (tranne qualche pomodoro marcio mentre cammino per strada…) e non voglio rovinare la reputazione a nessuno… a questo punto ci vediamo a fondo pagina… Buona Lettura…

 

Capitolo 1

 

 

“ti pareva che anche stasera non ti ubriacavi come sempre?” rimproverai Tom mentre cercavo di sorreggerlo. L’albergo dove alloggiavamo era ancora molto lontano e non avendo la macchina dovevamo arrivarci a piedi, cosa molto complicata visto che Tom era ubriaco e non riusciva a tenersi in piedi, ma non dovevamo dare nell’occhio perché eravamo lì di nascosto mentre la stampa ci cercava in tutt’altra città. Devo assolutamente trovare qualcuno che ci accompagni in albergo o che almeno ci faccia restare per stanotte a casa sua viste le condizioni di Tom, mentre ero impegnato nel sorreggere mio fratello e ad aspettare che passasse una macchina, proprio una mi passò di fianco e rallentò poco dopo per poter rientrare dentro casa. Lasciai  un attimo mio fratello per terra per dirigermi verso la vettura, dopo aver bussato ad un finestrino mi accorsi che dentro c’era una ragazzina che mi guardava stranita abbassando il finestrino. Io  gli feci capire che non parlavo italiano molto bene ma che lo capivo se la persona parlava lentamente così dopo aver spiegato la situazione chiesi se potevamo entrare in casa anche solo finché mio fratello non si sarebbe ripreso. Dopo che la ragazza riuscì a convincere i genitori entrammo in casa, Tom stava per vomitare così mi fece vedere dov’era il bagno e ci portai di corsa Tom prima che sporcasse il pavimento, appena uscii dal bagno per lasciare da solo mio fratello in quello stato pietoso, capii perché la ragazza aveva insistito tanto con i genitori per farci entrare, era una nostra fan. La camera accanto al bagno era la sua ed aveva le pareti tappezzate con i nostri poster, sperando che non ci avesse riconosciuto tornai nel salotto le dissi che Tom era in bagno e poi le chiesi il nome “my name is Ginevra” mi rispose e così cercando di salvare il salvabile le dissi “ my name is Billyam and my brother is Tomas” lei scoppiò a ridere per il mio tentativo di non farle capire chi eravamo realmente. Dopo esserci chiariti sul silenzio stampa e cose simili lei disse che potevamo rimanere anche per la notte se ci andava bene un divano-letto e visto che non me la sentivo proprio di tornare in albergo acconsentii per poi andare a vedere come stava mio fratello mentre Ginevra e la madre stavano preparando il letto. Dopo circa un ora mio fratello aveva finito di vomitare e riuscì a togliersi dalla tazza del water, erano andati tutti a dormire tranne la ragazza che aveva dato la massima disponibilità nel caso ci servisse qualcosa, che stava leggendo una rivista dove, guarda caso c’eravamo noi in copertina. Ginevra mi aiutò come potè a portare mio fratello nel salotto, ovvero dalla parte opposta della casa, senza far rumore. Dopo averla ringraziata lei mi confessò che Tom era il suo idolo e che le faceva strano vederlo ridotto così. Tom che non era ancora crollato del tutto le disse che gli dispiaceva, allora, che si fossero conosciuti in quel modo. Dopo varie chiacchiere andammo tutti a dormire visto che erano le 2.

 

 

 

Ed ecco a voi il primo capitolo. Spero vi piaccia la storia. Recensite ma non siate troppo crudeli visto che è la mia prima ff… anzi siate pure spietati così posso capire cosa c’è che non va e migliorare. Al prossimo capitolo.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ubibi