Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Flagiu_Mustang    12/08/2007    10 recensioni
"Allora,riesci a vederlo? Riesci a riconoscere questo sentimento che mi serra il cuore in una morsa,vedendoti andare via?" RoyxEd ^^
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Prima di tutto volevamo ringraziare tutte le persone che hanno commentato le precedenti fic,grazie mille,davvero!^^Ci fate sempre tanto tanto piacere...

Parlando di questa shottina...è un po' corta e anche abbastanza triste,ma spero che potrà piacervi almeno un pochino...Scritta di getto in una serata...Buona lettura!

-=|Solo una notte|=-

Sei qui,sdraiato accanto a me.

I tuoi occhi scuri e profondi mi guardano con espressione gentile.

Sento le tue dita che mi sfiorano i capelli,e istintivamente chiudo gli occhi.

Questo momento...è veramente splendido.

Da così tanto desideravo un tuo sguardo che non fosse rigido o formale...

Qualche parola carina,rivolta solo e soltanto a me...

Un tuo tocco dolce,ma al tempo stesso ardente,sulla mia pelle...

Eppure anche adesso,che ho avuto le tue attenzioni tutte per me,adesso,che abbiamo passato la notte insieme,qui,in questo letto...

Anche adesso sento che manca qualcosa.

 

Tu ti alzi,facendo venir meno il piacevole contatto della tua mano sulla mia testa.

Rimango a occhi chiusi.

Ti sento raccogliere i tuoi abiti da terra.

Mi stringo fra le lenzuola,cercando di percepire ancora il tuo calore tra di esse.

Ti rivesti con calma,distendendo alla meglio la divisa spiegazzata.

Ti avvicini alla porta.

Prima di uscire,ti volti verso di me e pronunci il mio nome.

"Edward"

Mi decido ad aprire gli occhi,e subito il mio sguardo incontra il tuo.

No,ti prego,non guardarmi in quel modo...

Come se volessi scrutare nella mia anima.

Ogni volta quei tuoi occhi così profondi sembrano leggere dentro di me come un libro aperto.

 

Allora,riesci a vederlo?

Riesci a riconoscere questo sentimento che mi serra il cuore in una morsa,vedendoti andare via?

Questo sentimento così impossibile che nutro nei tuoi confronti?

Questo sentimento che mi ha spinto fra le tue braccia,e che mi ci riporterebbe altre dieci,cento,mille volte?

Eppure lo so...Lo so che non tornerai.

Lo so che sono solo una delle tue tante conquiste,che non tieni a me più che a un'altra qualsiasi delle tue tante donne.

Lo so che stanotte è stato solo un passatempo.

Lo so che le parole e i sorrisi che mi hai riservato sono gli stessi che rivolgi anche alle altre.

 

Sul tuo volto si forma un altro dei tuoi sorrisi cortesi,dopodichè mi saluti, ti volti ed esci dalla stanza,richiudendo la porta dietro di te.

Sospiro,accoccolandomi più vicino al cuscino.

 

Solo una notte.

Lo sapevo già fin dall'inizio,che non avrei mai potuto avere di più.

E allora perchè sento questa sensazione di amarezza dentro?

Perchè non mi voglio rassegnare,perchè il mio cuore continua a sperare che tornerai,che mi dirai che solo io sono importante,che vorrai stare sempre con me?

...Come se non conoscessi la risposta.

"Perchè ti amo..."Sussurro piano,come a volerlo confidare al tuo ricordo,al ricordo di noi,in questo letto.

Una solitaria lacrima abbandona i miei occhi,e va a posarsi sul cuscino.

"Ti prego Roy...Torna da me..."

The End

 

...Ci lasciate un commentino?Grazie mille ^^

E grazie anche a chi legge ^^

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Flagiu_Mustang