Serie TV > I Cesaroni
Ricorda la storia  |      
Autore: AlexMarinuzzi    22/01/2013    3 recensioni
Eva e Rudi sono distrutti. Hanno perso il loro amore. E una canzone in questo momento li lega
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eva Cudicini, Rodolfo Cesaroni
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tears stream down your face
When you lose something you cannot replace



Le lacrime di Eva e Rudi scendevano selvagge sui loro volti.



Eva aveva fatto di tutto per riconquistare il cuore del suo Marco, ma non c’era riuscita, aveva lasciato tutto alle sue spalle, tradimenti reciproci, chilometri di distanza tra loro ed era tornata a Roma, solo per confessargli il suo amore. Ma tutto questo non era servito.

Rudi aveva fatto l’esatto opposto, dopo la meravigliosa notte d’amore passata con la sua Alice, si era allontanato sempre più, aveva paura di distruggere il loro splendido rapporto basato sulla loro amicizia; amicizia che dopo quella notte non poteva essere definita tale perché il cuore di lui ricominciava a battere proprio quella sera, perché lei era l’altro anello della catena, quella catena che si era spezzata a causa della sua paura.



Avevano perso, forse per sempre, le due persone più importanti della loro vita, e sarebbe stato impossibile sostituire Marco e Alice nei loro cuori.



Tears stream down your face and I
Tears stream down your face
I promise you I will learn from my mistakes



Eva era decisa più che mai. A Parigi aveva pensato a lei e Marco, e a quanto lei l’amasse ancora. Aveva capito dove aveva sbagliato, aveva capito che Jean era uno stupido errore.
Aveva promesso a se stessa, a Marta e a Marco che avrebbe imparato dal passato dai suoi errori perché non voleva perdere di nuovo Marco, perché lo amava davvero, lo amava più di qualsiasi altro.
Ma non era servito.



Rudi invece aveva capito tardi i suoi errori con Alice. Ne aveva fatti troppi; l’aveva illusa con i suoi atteggiamenti quando lei gli aveva confessato i suoi sentimenti al parco, non era riuscito a confessarle il suo amore prima che lei si rimettesse con Francesco, aveva soffocato i suoi sentimenti dietro ad una maschera fatta di felicità ma quella maschera si era sgretolata.



Tears stream down your face and I
Lights will guide you home
And ignite your bones
And I will try to fix you



E così si ritrovano soli, nelle loro stanze, nella loro casa, vicini come stato d’animo nonostante una rampa di scale a separarli, sentivano il calore della famiglia che nonostante tutto non li aveva voltato le spalle.
Cercavano una spalla su cui versare quelle maledette lacrime d’amore e trovare consolazione tra le sue braccia.
Ma le uniche due persone in grado di consolare Eva e Rudi quella volta non c’erano; perché stavano inseguendo due sogni d’amore; lontani dal loro vero amore. 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: AlexMarinuzzi