Fanfic su attori > Logan Lerman
Ricorda la storia  |      
Autore: artemix_    22/01/2013    3 recensioni
"Holding out for a hero, tonight.
POV LOGAN.
Ricordi di una notte confusa. "Solo adesso ricordo".
Oneshot.
Pairing: Logan Lerman - Emma Watson.
Genere: Angst, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oneshot - memories of a drunk night.
(Logan/Emma)
"holding out for a hero"

 

Where have all the good women gone and where are all the gods?
Where's the street-wise Elena to fight the rising odds? 


Nulla si confuse più delle nostre menti che già corrotte dall'alcool si affannavano alla ricerca di un chiarimento, quanto le nostre labbra che già si circondavano e non davano alito a nulla se non ai nostri baci.
 

Isn't there a white princess upon a fiery steed? 
Late at night toss and turn and dream of what I need.


I respiri si acclamano, lingue che si intrecciano e già non ci permettono più di parlare, estranei ad ogni circostanza.
Io ero lì e lei era lì, motivo per il quale eravamo avvinghiati in un locale che ospitava presenze che non ci osservavano, amici più ubriachi di noi di cui non ci importava.
 

I need someone,
I'm holding out for someone 'til the end of the night.

 
I nostri corpi si toccavano con gli sguardi che non riuscivano a lanciarsi, occhi sbarrati contro occhi chiusi, preclusi nel confine di volti che si toccavano e non si sentivano.
Stretta allo stomaco che si propaga nel corpo, passando per la mia vita e poco più giù; sensazioni che sicuramente erano chiuse in lei e provavano a mandare messaggi dalle cose che non ci eravamo ancora detti e dai gesti urlati.
 

She's gotta be strong
and she's gotta be fast
and she's gotta be fresh from the fight.


Il locale si svuotò di noi che su un marciapiedi già non ricordavamo più.
L'hotel si affollò delle urla che trattenevamo e delle risate che cercavamo di tenerci stretti.
La salita era lunga, scale o ascensore? Sento chiedere e a me non importa.

 

Somewhere after midnight in my wildest fantasy,
somewhere just beyond my reach.
There's someone reaching back for me. 


Stringo al corpo ciò che ho capito appartenermi e non me lo lascio scappare. Un braccio intorno alla sua vita mi fa stare in parte lucido.
Corriamo sulle scale e desideri ci assalgono.
Cooper ride, Dean pure. Rido anch'io e lei mi segue, costretta da un'auto senza freni a tutta velocità.
Apro la porta della camera e già non c'è più niente da dirsi.
 

Up where the mountains meet the heavens above,
out where the lightning splits the sea [...]


Lei ride e non si ferma. Sfila velocemente gli stivali e toglie la sciarpa che le avvolge il collo. Tolgo il pullover, già il cappotto è sparito mentre la guardavo.
Sospiro e sorrido e lei si passa la lingua sui denti, ridendo. Si avvinghia alle mie labbra e bacia un me inerme sotto le sue carezze. Già le mie dita premono sulla pelle dei suoi fianchi.
Le sfilo il maglioncino e lei mi bacia il collo, nulla resta più da ridere, i volti assumono l'espressione di chi si muove senza capire e di chi è spinto dall'impeto del movimento umano.
 

I would swear that there's someone somewhere watching me.

 
Poi la guardo e tutto assume contorni meno nitidi, solo il rossore delle sue guance ubriache mi ricorda dove sono.
 

Through the wind and the chill and the rain and the storm and the flood […]


Toronto si addormenta e io sono sveglio dentro.
Emma Watson é seria mentre mi stringe le spalle e cerca di capirsi. Io confuso la guardo senza poterle dare risposte. 
Poi le stringo con le dita la  vita e mi sento in parte vivo, e pronto, quella sera.
 

[…] I can feel her approach like the fire in my blood.



me: ringrazio coloro che stanno
seguendo la mia fanfiction 
"Best thing I ever had" e che
quindi sanno di cosa parlo in
questa oneshot. E' semplice-
mente un ricordo di ciò accaduto
durante una notte di svago.
Comunque è la mia prima
oneshot a sfondo musicale,
spero piaccia. Grazie :)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: artemix_