Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Alechannetta    12/08/2007    7 recensioni
fic tra bulma e vegeta e di come l'emarginata ragazza riesce a conquistare il tenebroso bullo della scuola
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello che successe prima

 

La notizia speciale

La vita era molto strana… pensò bulma… lei era una ragazza a cui non era mai stato fatto mancare nulla, eppure non era felice. Non aveva molti amici. Stava sempre in compagnia della sua amica d’ infanzia, Chichi, però quando era insieme agli altri ragazzi, aveva come l’ impressione di essere di troppo. Non usciva molto. Stava sempre appiccicata a quel cavolo di computer e forse era proprio quello che la faceva essere fuori dal mondo. Inoltre era infelice perché aveva una cotta per un ragazzo che non la calcolava per niente. Lei aveva 17 anni e da quando ne aveva 13 il suo cuore aveva cominciato a battere per Vegeta. Purtroppo per lei, era un tipo scontroso e maleducato, e per questo non gli aveva mai detto niente.

 

 

Era una mattina piovosa. Bulma stava correndo perché come al solito era in ritardo.
“ accidenti alla sveglia. Proprio stamattina non ha suonato” …

Arrivò a scuola, che erano già tutti entrati.

Entrò in classe. C’ era la prof. C18, quella più severa. “mannaggia a me… proprio oggi che c’ è il compito in classe” pensò. La prof la guardò con uno sguardo minaccioso poi disse “Ma bene signorina Briefs, ha scelto proprio un bel giorno per arrivare tardi a scuola. Peccato per lei che, visto che oggi c’era il compito in classe, e che la classe ha già iniziato, io non posso farla entrare, quindi per me, lei risulta assente. Quindi se non le dispiace può accomodarsi fuori”… Bulma sconsolata uscì pensando che quella ce l’ aveva proprio con lei. Avrebbe potuto chiudere un occhio per una volta.

Mente si avviava fuori arrivò anche Vegeta. Bulma a momenti non gli veniva un collasso. Lui la guardò con il suo sguardo indifferente e si avviò in classe. La prof interruppe la sua traversata della classe dicendo” signor sayan, lo stesso discorso che ho fatto alla signorina briefs vale anche per lei. Fuori che stanno facendo il compito in classe”. Il ragazzo sbuffando si diresse fuori.

Bulma era agitatissima. “ oh mamma, sono nello stesso corridoio dove si trova vegeta, accidenti che emozione. Sto respirando la stessa aria che respira lui, oh mamma mia Quando è bello. Con quel fisico da dio, e quei capelli neri sparati in su, per non parlare dei suoi occhi nerissimi”. Mentre pensava questa cose bulma non si accorse che vegeta se ne stava andando. “ ma dove vai?” disse “ che te ne frega!” rispose lui.

Bulma pensò “è decisamente un ragazzo molto maleducato,però è così sexi”. A fine lezione lei finalmente potè entrare in classe. Decisamente la giornata era iniziata male. Chichi appena la vide le corse incontro “ allora che cosa è successo là fuori?”

“ non è successo proprio niente. Anzi io gli ho chiesto una cosa e lui mi ha detto di farmi gli affari miei. Sono un disastro.” “ non è vero, è lui che è un’ idiota che ancora non si è accorto che c’ è una ragazza che da quattro anno sbava per lui.” “Eh Eh Eh, ai proprio ragione”. Ad un certo punto alle due si avvicinò un ragazzo alto e muscoloso, con i capelli tutti disordinati” ciao Chichina” “ciao Goku” e si baciarono. Bulma invidiò quei due, che andavano tanto d’ accordo. Si sentì quasi di troppo quindi se ne andò. Non aveva amici, quindi quando non era con chichi, stava sempre sola. Era così triste. Era così immersa nei suoi pensieri che andò a sbattere contro una persona. “ stupida ragazzina, vuoi guardare dove metti i piedi?” bulma si scusò ma quando vide chi c’ era davanti a lei, rimase a bocca aperta. “ hei capo, la ragazzina c’ rimasta di merda…eh eh eh” “ sta zitto Nappa, brutto idiota”. E se ne andò, seguito a ruota da nappa,che stava sempre in sua compagnia. Bulma pensò che era veramente un idiota ad avere per amico quel ciccione. Beh almeno lui ce l’ aveva un amico. Anzi veramente non era un amico, era solo un idiota che stava al suo servizio perché aveva paura.

Tornò a casa soddisfatta. Oggi aveva avuto due incontri con Vegeta. Un bel risultato.

Il giorno dopo arrivò a scuola in orario, per fortuna. Si sedette e osservò,come al solito, i suoi compagni che chiacchieravano allegramente. Lei, ogni volta che provava ad instaurare un discorso, sentiva che nessuno lo trovasse interessante. La classe era divisa in gruppi. C’ era il gruppo delle ragazze saputelle formato da Marion, Marron e Laura. Quelle proprio non le voleva come amiche. Passavano il loro tempo a truccarsi e a fare sesso con il primo ragazzo che gli capitava. Poi c’ erano i ragazzi che rimorchiavano, formato da Yamco, Tensing e crilli, pronti a farsi la prima ragazza che gli si parava davanti, anche se quella era una racchia. C’ era il gruppo dei bulli, dove c’ erano vegeta, Nappa e Radisc, e infine quello dei ragazzi normali, dove c’ era il resto della classe. Lei era convinta di non appartenere a nessun gruppo. Era convinta che erano una tale sciocchezza.

Chichi arrivò in classe tutta saltellante.

“bulma, ti porto una notizia fantastica” “ cosa è successo?” “ presto ti metterai con vegeta” “cosa, ma è impossibile. Lui a momenti non sa neanche che esisto” “ fidati di me!”

 

Quale sarà la notizia fantastica? La risposta è nel prossimo chappy…

Lasciatemi qualche recensione…

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Alechannetta