Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Maya_Mao    12/08/2007    9 recensioni
vegeta riuscirà finalmente a dormire??o dovrà affrontare altri ostacoli?(demenziale al massimo)
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
federica

Erano quasi le 4 di notte quando sentii il cellulare squillare… del tutto insonnato andai a prenderlo, prima di rispondere, …beh…come posso definirlo … ebbi una sorta di lotta contro il telefono infatti quando cercai di schiacciare il tasto verde per vedere chi rompeva alle 4 di notte mi cadde a terra e nel cadere, era andato a finire sotto il letto.Ed ecco qui che il sorse il problema ,dove cavolo era finito??? Scusatemi, ma alle 4 di notte vi sembra facile trovare sotto il letto questi telefonini dell’ultima generazione??tutti piccoli!!con tasti che solo un topo riuscirebbe a schiacciare!Così mi toccò infilarmi pure sotto il letto! Trovato il telefonino anzi no il telefoninonino iniziai a dir la verità anche a preoccuparmi ,beh che volete che vi dica … era da un bel pezzo che suonava..,e per giunta alle 4 di notte! Quindi pensai che doveva esser successo qualcosa di grave...vari pensieri mi balsaron in mente e così senza curarmi del fatto che ero ancora sotto il letto mi portai il telefoninonino all’orecchio, schiacciai il tasto verde e con una voce tremolante e anche un po spaventata dissi:

"Prrroontoo…Chi chi. parla a telefono!"

" si pronto..parlo con il signor pulito??" La voce mi era conoscente… però non avendola riconosciuta risposi:

"chi???no io non sono il signor pulito.."

"ah va bene! allora va lavati che è meglio!! Ahahahahahahah"

"kakaroooooot!!!!!"

"ahahaha uhuhuh ci sei cascato come un pera cottaaa ahahahahah!!"

" e ora che centrano le pere???vedi di non cambiare discorso!!! Tu …tu essere! Come osi prenderti gioco di me principe dei sayan !! alle 4 di notte ??"

"e dai…non te la prendere, mi sentivo solo….un pò di sano umorismo non fa mica male!"

"Alle 4 di notte???"

" eeeh…particolari e dai… non ti arrabbiare non mi piace vederti così..Dai parliamo un po’… e comunque questa me la tengo mi hai chiamato kakarot!! Lo sai che nn mi piace essere chiamato così!"

" ehh …te la sei voluta! (sospiro arrabbiato) ok… aspetta però che esco da sotto il letto.."

"perché tu dormi sotto il letto???"

"beh sai è più comodo….MA CERTO CHE NON DORMO SOTTO IL LETTO!!"

"e che ci facevi li sotto??"

"Guarda…se non vuoi risentirmi arrabbiato è meglio che non te lo dica….ma sappi che è colpa tua!"

"ah…vabè allora non lo voglio sapere…."

Così mi girai per uscire da sotto il letto…ma facendo questa mossa sentii uno strano rumore e subito dopo mi accorsi che c’era qualcosa che impediva la mia uscita da sotto il letto!

"Ma perché non riesco a uscire .."

" e che ne so io…che hai mangiato ieri ??"

"sicuramente meno di te…oddio…oddio no…"

"Che c’è??"

" Cazzo!!!! mi si sono impigliate le mutande !!!! Non riseco ad uscire!!"

"SE non ci credo.. dici vero???"

"Sii mi si sono impigliate nel ferro filato che esce da sotto!"

"ahahahahahahahh"

"che ridi tu!!!"

"Non ti preoccupare sto arrivando!!"

"nooo ci riesco da solo una spinta in avanti e il gioco è fatto…1 …2 …3 ….!!!!"

"riuscito??"
"ehh no veramente la situazione è peggiorata…""
"????? cioè???"

" mi sono impigliati pure i capelli nella rete…."

"mi, ma sei proprio una frana!"

"una frana io???veramente se sono in questa situazione è solo colpa tua!e ora vedi di venire qua prima che mi si impiglino altre cose!! "

"Altre cose cosa???"

"GOKU….nn è il momento questo.."

"oh vedi che io ci tengo!! Poi ricordando che il tuo è +grande del normale mi dovrei preoccupare…sai com’è i sayan sono i + forti nel mondo nn solo in forza ma anche in misura...e tu che sei il principe dei sayan……"

"adesso basta!!!arricampati subito qua!!!"
"ok…se proprio insisti…durex o complex??? "

"ma va lievati!!!!non è il momento di pensare al mangiare adesso!!"

"eh?vabè ho capito sto arrivando…"

Dopo circa mezz’ora di agonia passata sotto il letto insieme al mio nuovo amico ‘joe, carta della merenda ’vidi finalmente arrivare kakarot…

"veggy!!!veggy dove sei ???"

"veggy a chi??"

"ah ecco trovato!che come va?"

"ma tutto ok … COME VOI CHE VADA ???"

"ok calmati….che ti ha morso un ragno??"

"veramente era uno scarafaggio… amuniii smuoviti!!!"

"ok al 3 ti tiro fuori! Uuuunoooo… duuuuuueeeee… tr…"

"aaaah ahhh aspettaaaa i pantaloniii!! Mi stai strappando i pantalonii!"

" e come vuoi che faccia allora????o ti strappo i pantaloni, o rimani la sotto!..decidi.."

"vabè dai ,un paio + un paio - …sono tutti uguali.."

"e alloraa …. Uuuunoooo… duuuuuueeeee… eee treeeeeee -

 

STRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAPPPPPP

-wow che bei capelli …sembri ….sembri…nn lo so che sembri …però sinceramente nn credo di aver visto una cosa del genere.."

"vabè nn mi interessa …-‘tanto lo so che sono sempre bellissimo… muahahha… d’altronde… cosa ci si aspetta dal principe dei saiyan?’-"

"però sei sexy…"

"SI ok…io vado in bagno"

"posso venire???"(*ç*)

"si certo ..come no…"-

Wow che nottata…praticamente l’ho quasi tutta passata sotto il letto,se non fosse stato per quel scimmione non sarei in questa situazione, a proposito e ora che faccio? Lo mando via o lo faccio restare?,uffa sempre a me capitano queste cose,…no ; ho deciso ,ora esco e gli dico di andarsene perché già ha rotto abbastanza …mmm…no dai non posso, cioè si che posso,però …mi….

"vegetaaaa ma che stai facendo?? Non ti starai mica lavando??vedi che prima era uno scherzo non volevo dirti indirettamente che puzzavi cioè è vero però il tuo odore lo sai che mi attizza…(anche se avvolte una bella strusciatine non ti farebbe male)

"no..non mi sto lavando ora esco "

Ed ecco che aperta la porta vedo goku mezzo nudo sdraiato nel letto che annusava un paio di mutande…

"gooooku…."

"e si lo so veggy non te lo aspettavi… ma ormai che siamo qua perché no , è da tanto che non passiamo una bella nottata assieme "

"gggokuu (ridiaccando)mma che hai in mano??"

" uh…indovina un po ,le ho trovate a terrà…e vendendole beh non ho saputo resistere al sol pensiero che quelle mutande hanno passato bei momenti con il mio caro e grosso amichetto.."

"goku…(sempre ridiaccando)quelle mutande non sono mie….s

"ah no???"

"sono del genio delle tartarughe ahahahaahh"

"che cosa???eeeeeeh che skifo!! Del genio???? Ma che skifooo! E tu che ci fai con le mutande del genio ???no nn mi dire….ma dai…ma era meglio OOLONG "

"frenaa ,frenaaa ,ma che hai capito???gli si era rotta la lavatrice e a chiesto a me se potevo lavarle ma siccome io non mi lavo nemmeno i miei vestiti le ho lasciate a terra,…"

"aaaah meno male…già iniziavo a pensare…."

"si vabè tu capisci sempre il contrario…"
"ma che ne so io …poteva anche essere che avevi iniziato ad avere un debole per i vecchi arrapati…per le rughe, per la pelle caduta…"

"sisi ok ho capito…non fammi vomitare ciò che ho mangiato a cena…."

"mmm,,,,approposito di mangiare… hai qualcosa da offrirmi??"

" ma non molto, ho solo qualche salame qualche mortadella , qualche 70 chili di carne …"

"vabè ho capito fa niente ….dovresti fare però la spesa sai??"

"ehh..lo so ma sai com’è qui la gente ha i prezzi troppo alti,voglio dire,un barattolo di nutella che da noi viene dato così gratis come assaggino qua te lo fanno pagare….mah questi terrestri che gentaglia…. "

"cccccccccccomunque ..che ne diresti di metterti qui accanto a me…"
"mmmm….dai ok su fammi spazio "
" eeh..si aspetta ,un minuto che mi sistemo .."

"mettiti + la che non entro…"

"ma io già sono stretto!"

" ma che stretto e stretto ,dai spostati "

"vegeta mi stai spiaccicando al muro!!"

" aaaah dai una bella ammutata di culo …ecco fatto…comodo vero?"

"aaaaha non respiro!!!ariaaaa,ariaaa"

 

Spaaaaaaaaaaaaaaaaatapaammmm

"Kaaaaaaaaarrrot mi hai fatto cadere dal letto!!! Dal mio letto!!!"

"e che ci posso fare che hai un letto ad una piazza"

"sai com’è pensavo dovessi dormirci solo io….e poi per te non c’è bisogno di solo un letto a 2 piazze ma un letto a 2 paesiii"

" e dai come fai l’esagerato…"
" e ora facciamo una cosa tu ti metti dalla parte dei piedi e io dalla parte della testa…"

"ok aspetta che mi giro "

"ah ecco fatto ci siamo entrati…"
"oddio vegetaaa ma da quand’è che non ti lavi i piedi !!"
"sicuramente da meno tempo dei tuoi ..o mio dio fanno un feto terribile"

"vabè ormai dormi qua vero?"
"si certo ,ora che finalmente ho trovato la posizione di qua non mi muovo "

"ok vabene allora buonanotte…"

"buonanotte …."

*dopo dieci minuti *

" vegetaaa…vegeta sei sveglio??"
"eeeh…ki bo??"

"ti posso fare una domanda?"

"dai…dimmi…"

"ma come fai ad avere i capelli così alti ..cioè usi ualche prodotto particolare??""
"GOKU…per favore dormi…ti prego dormi…"
"mi come ti alteri..era solo una semplice domanda…."

"BUONANOTTE"

"sisi buonanotte"

*dopo altri 10 minuti*

Ronnnnnf ronnnnf ronnnnf ronnnnf

" goku….goku….GOKUUU"

"e …si che c’è??"
"finiscila di russare -_-"

"ma che stai dicendo io non russo…"
"ah si scusa hai ragione …il tuo rumore non si chiama russare ma è qual cosa di peggio.."

" sisi ok…"

*dopo altri 10 minuti*

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

"Ma che è sta puzza….."

"SCUSA…."

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Maya_Mao