Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: paie    12/08/2007    19 recensioni
eccomi tornata con una nuova oneshort...l'ho appena finita di scrivere....il mio morale proprio in basso...tanto è vero che vegeta l'ho fatto passare x un biiiiip! be la storia tratta di uno sfogo di vegeta a bulma sulla propria vita e su sc significa soffrire...leggete e fatemi sapere....
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tu non sai un bel niente!

 

Le stelle brillano come faretti lontani in un buio immenso dello spazio, ed io sono qui, sdraiato su questo prato davanti alla casa della terrestre.

Guardo questo manto luminoso e penso ad ogni attimo della mia vita, bello e brutto…ma che sto dicendo? La mia vita è stata sempre brutta…il mio pianeta è stato distrutto, il servizio a quel farabutto di Freezer, l’umiliazione da Kakaroth ed infine eccomi qui a stare insieme ad una gallina celeste pettegola e impicciona.

Quando si dice si parla del diavolo e spuntano le corna…eccola li che sta uscendo dalla portafinestra della cucina, neanche di sera mi lascia in pace….sta venendo qui….è una persecuzione!

Faccio finta di dormire sperando solo che ci credi così se ne va e torno ad osservare il cielo…

Mi si siede accanto e mi guarda, anche se ho gli occhi chiusi so cosa fa, la sento, sento il suo profumo, il suo respiro, i suoi occhi puntati sui miei…mi giro e gliene dico quattro a questa smorfiosetta che osa disturbare il principe dei sayan…

-la finisci di fissarmi stupida terrestre?-

-vegeta…posso stare vicino a te per un po’?-

Strano…non si è arrabbiata né mi ha risposto…mi guarda solo…

-no! E ora vattene…-

Lei resta qui invece…e si appoggia accanto a me…perché lo fa? Perché?

-ti ho detto di andartene!-

-no…voglio parlare con te…voglio conoscerti un po’…-

Conoscermi? E cosa c’è da conoscere o sapere? Io sono un assassino e solo questo so fare…

-non c’è niente da dire su di me…ed ora vattene…-

-dimmi cosa hai fatto fin da piccolo, parlami del tuo mondo…-

-ma come osi venire qui, disturbarmi, chiedermi cose di cui non parlerò con nessuno tanto meno con una stupida terrestre come te, e pretendere di sapere? Alzati e vattene se non vuoi che ti faccia male…-

Ha una faccia tosta questa tipa...ma io sono il principe dei sayan e non intendo parlare di me né raccontare cosa ho dovuto passare…è passato, è il mio passato e decido io di cosa farne…

-voglio conoscerti meglio…io so che sotto quella maschera dura e fredda si nasconde un uomo gentile e dolce…-

-tu credi di sapere tutto su tutti vero? Credi che ognuno è disposto a raccontarti cose su di sé come se fossi un diario da leggere…be ti dico che sei solo una ragazza viziata e stupida, tu pensi che le persone hanno vissuto la propria vita come la tua, tra case di lusso e amici e persone su cui contare! Invece ti sbagli! Non tutti sono fortunati come te! Non tutti hanno ricevuto sentimenti d’amore e fratellanza, né amicizia! Non tutti hanno dormito su comodi letti con coperte calde né mangiato pietanze costosissime! Tu hai vissuto una vita da regina perciò non sai cosa significano le parole: sofferenza, dolore, odio, disprezzo, umiliazione e tante altre! Tu non sai un bel niente!-

Perché mi sono sfocato con lei? Perché ho detto queste cose?

-io forse non ho sofferto quello che hai sofferto tu…ma voglio lo stesso conoscerti…-

-forse?FORSE? tu ti spaventi solo a vedere una gocciolina di sangue e gridi come una gallina isterica se ti cade addosso una pentola sul piede…non sai cosa significa guardare negli occhi un uomo che ti supplica “non uccidermi” e tu lo devi fare perché è un ordine! Non sai cosa significa essere ai comandi di colui che ha ucciso tutta la sua stirpe! Non sai cosa significhi essere umiliati da una terza classe come Kakaroth! Dici di conoscere la vita….ma sai di quale vita parli? Parli di quella di una ragazzina viziata ed ignorante che crede di soffrire se il suo ragazzo la tradisce con una puttanella qualsiasi…piangi se quel cretino di goku, come lo chiamate voi, muore…ti dico una cosa…ci sono tante cose per cui piangere, ma la morte di uno non vale lo stesso di centinaia di morti! Tu non sai cosa significa assistere ad uno sterminio…tu non hai mai visto tanto sangue in vita tua…ti ripeto per un ultima volta…vattene! Lasciami solo!-

Mi sono sfogato come non ho mai fatto nella mia vita…sto sfogando tutto il mio odio sulla mia vita e su tutto a questa donna…

-mi dispiace Vegeta…-

-e di cosa? Tu non sai niente di quello che ho passato e vissuto. No…non sei dispiaciuta…-

-forse…ma forse posso aiutarti a capire cosa è bello della vita…-

-di cosa stai parlando?

Ma Vegeta non fece in tempo perché Bulma gli ha regalato un bacio, zittendo il sayan…

 

Fine

 

È molto triste lo so…ma è commi sento adesso…questa discussione si svolge quando vegeta alloggia a casa di bulma in una serata di primavera. Spero vivamente che vi piaccia perché sono abbastanza giù di morale perchè non mi sento apprezzata per come scrivo visto che ricevo pochissime recensioni…non voglio fare pena a nessuno ma proprio non capisco se faccio schifo a scrivere o se a voi non interessano le mie fic….

Baci Paie

  
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: paie