Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ErinThe    23/01/2013    7 recensioni
Dr.Brief/Mrs.Brief
Entrò nel laboratorio. Vide il marito che le dava le spalle, con la schiena ricurva sullo schermo del computer, mentre picchiettava le dita con foga sui suoi tasti.
Gli si avvicinò silenziosamente, arrivando dietro di lui e preparandosi ad avvolgerlo con le sue braccia.

[Quarta classificata al "Contest del cinque sensi" di Kim Na Na]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dr. Brief, Mrs. Brief
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sproloquiando indegnamente:

Salve a tutti^^
Oh, commovetevi, ho iniziato decentemente. Vabbè, ho già perso punti, but it doesn't matter(?).
Ok, sarò breve. Avevo detto che non potevo finire di scrivere su di loro, e adesso mi vedete saltare fuori con questa cosa: non uccidetemi. E' solo un'insulsata saltata fuori tempo fa. Dovevo partecipare ad un contest, e all'ultimo minuto – solamente per non ritirarmi, sì – ho buttato giù questa schifezzuola. Non ha senso, lo so già. In pratica, un momentino banaluccio, perché i due come al solito ispirano tanta tenerezza e... Boh, basta. Anzi, no: i prompt mi sembra che fossero *rapido rovistamento all'interno della mente, perché naturlamente ho perso i messaggi* pelle di donna, tastiera di computer, bacio.
Grazie naturalmente (come sono brava) a chi mi segue sempre, qualunque pociata tiri fuori. 
Godivetules dhe reature^^ (non chiedetemi che lingua è.)




















Entrò nel laboratorio. Vide il marito che le dava le spalle, con la schiena ricurva sullo schermo del computer, mentre picchiettava le dita con foga sui suoi tasti.
Gli si avvicinò silenziosamente, arrivando dietro di lui e preparandosi ad avvolgerlo con le sue braccia.
Allo scienziato, però, giunse subito alle narici il profumo che emanava abitualmente la pelle della moglie, e si girò prima del tempo sorprendendola a pochi centimetri da lui e con le mani alzate, guadagnandosi un’occhiata delusa da parte di quest’ultima.
– Caro, e io che volevo farti una sorpresa… – piagnucolò la donna dispiaciuta.
Il marito si lasciò sfuggire una risata – Tesoro, sai che ormai ti conosco troppo bene… –
Lei sorrise, saltando poi al collo del coniuge e accomodandosi tra lui e lo schermo, stampandogli un bacio sulle labbra.

































   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ErinThe