Fanfic su attori > Jared Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: Maya_Mao    13/08/2007    4 recensioni
beh..in un momento di follia scrissi questa lettera ..in pochi la capiranno ,e che dire.. spero che sia a voi gradita...e anche in qualche vostro commento
"
“Ciao”, oramai questo è il massimo che riesco a dirti.. e pensare che un tempo passavamo ore e ore a parlare magari di cose stupide ma io stavo bene…stavo veramente bene…"
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ciao”, oramai questo è il massimo che riesco a dirti..  e pensare che un tempo passavamo ore e ore a parlare magari di cose stupide ma io stavo bene…stavo veramente bene….

Mi bastava solo una tua parola per tirarmi su di morale …eri il mio mattino, la mia sera ,la mia notte…tutto girava intorno a te,invece ora tutto è cambiato..

Quanto vorrei avvicinarmi  a te e chiedere magari come  ti va o non lo so ..che novità ci sono …ma.. non c’è la faccio ,  ho  paura di toccarti,di parlarti ,di guardarti anche negli occhi;ogni tuo sguardo è diventato  una penitenza .

Ti ricordi quel  pomeriggio d’ autunno quando  mi chiamasti e mi dicesti se potevo venire da te?  …mi ricordo ancora la tua voce...non era la stessa voce di ogni giorno ..c’era qualcosa di strano, così io senza chiedere spiegazioni corsi  subito da te .

Appena arrivai la porta era aperta , andai nella tua stanza   e ti trovai…Non credo di aver visto qualcosa di più bello nella mia vita ,il vento ti baciava il volto ,il sole di accarezzava i capelli e il mio cuore ti voleva ancora di più;quando mi vedesti il tuo viso si rasserenò ,corresti verso di me e mi gettasti le mani nel collo ,ti chiesi cosa mai fosse successo e tu mi rispondesti con una semplice frase “avvolte la solitudine fa male”. È strano pensare come una semplice frase del genere possa racchiudere un significato così grande.

 Così non chiesi nient’altro e  ci accoccolammo sopra il letto , le tue mani mi sfioravano appena ,i tuoi occhi.. mi avvolgevano a te ,con la punta delle dita mi sfiorasti il volto,le labbra, i capelli,mi guardasti negli occhi. .e…. con quegli stessi occhi che mi avevano fatto da faro nei momenti più  bui ,  ti avvicinasti alla mia bocca e mi sussurrasti… “  Colin… ti amo “ Non potrei mai dimenticare quel pomeriggio è stato il momento più bello della mia vita ..ma ormai le nostre strade si sono divise;quanto avrei voluto che in quel preciso istante il tempo si fosse fermato.. tutto quello che è successo  tutti questi imprevisti non sarebbero mai  sbocciati e io sarei ancora li immobile a fissare i tuoi occhi …ma invece no… il tempo scorre,  i problemi nascono e il destino ci separa.

 E  adesso sono qua che cerco conforto nei ricordi ma mi accorgo che fanno ancor più male, e pensare che questa lettera tu non la leggerai mai ..e che le ultime mie parole  che sentirai …Saranno le stesse con cui questo pezzo di carta iniziai….

 

Ciao.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jared Leto / Vai alla pagina dell'autore: Maya_Mao