Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: fliflai    23/01/2013    5 recensioni
Salve a tutti!
Allora questo è il continuo di Un marmocchio problematico e Un marmocchio problematico: il ritorno.
Tsuna questa volta dovrà affrontare la gravidanza, e Hibari non sembra molto felice della cosa...
So che sono negata per le trame, ma spero comunque che vi piaccia la storia!!!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kyoya Hibari, Tsunayoshi Sawada, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un Marmocchio Problematico.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< VOOOOOI capo cos'è questa storia? >> tuonò Squalo mentre una Mey piuttosto curiosa stringeva tra i pungetti diverse ciocche dei suoi capelli argentati.

Xanxus lo fulminò con lo sguardo.

<< Zitta feccia! Sto cercando un modo per liberarmi il prima possibile di questa spazzatura! >> ringhiò il capo dei Varia mentre Aiko gli tirava le guance.

<< Ushishishi stupido nanerottolo quella corona è mia! Restituiscimela! >> urlò Bel a Izumi.

Il bambino in tutta risposta se la mise in bocca, tastandone la consistenza. Poi, con una faccia disgustata, la gettò lontano.

<< Bel-sempai dov'è finita? >> chiese con la solita voce menefreghista Fran.

<< Ushishishi adesso ammazzo qualcuno! >> ridacchiò arrabbiato il biondo.

Ma forse molti si stanno domandando come mai i Varia si trovavano in quella situazione, soli a badare ai tre Mostri.

Quella mattina Tsuna aveva deciso di convocare tutti i Guardiani, per parlare di una questione che Reborn gli aveva fatto notare.

E persino uno come lui aveva capito che non poteva portarsi dietro i bambini, avrebbero solo disturbato.

Così aveva deciso di attuare un piano.

Aveva richiamato urgentemente la squadra di assassini dei Vongola in Giappone, e naturalmente questi erano venuti.

Quando erano arrivati la riunione stava per iniziare. Allora il castano li aveva squadrati tutti dalla testa ai piedi.

Dopo di ché Levi e Lussuria erano stati mandati fuori a comprare pannolini, biberon e altro, mentre il resto dei Varia era rimasto lì.

<< Squ-chan, Belp-chan, Fran e Xanxus fatemi il favore di guardarli mentre sono assente. Tranquilli sono dei veri angioletti! >> aveva esclamato con un sorriso il Decimo Vongola prima di dileguarsi.

Era naturalmente sotto inteso che se fosse accaduto qualcosa ai sopracitati “angoletti” li avrebbe uccisi tutti.

Ed ecco svelata la triste storia di quei quattro Varia, o per meglio dire di quei tre visto che Fran non faceva che commentare quello che i bambini facevano.

Che bei capelli” pensò adorante Mey mentre ne strappava qualcuno.

Lo spadaccino strillo nuovamente e con sguardo omicida la strattonò finché non l'ebbe difronte.

La bambina sorrise e mosse la mano verso la chima argentata dell'altro.

<< VOOOOI! Scordatelo mocciosetta! >> disse risoluto prima di lanciare l'angioletto sul divano.

La bambina si mise a piangere disperata.

<< Stupida feccia... >> mormorò il capo.

Aiko, sentendo la sorella piangere, guardò l'uomo che lo teneva in braccio con sguardo implorante.

Fai qualcosa! Mey piange!” pensò aggrappandosi alle spalle del Varia.

Xanxus si chiese perchè, in un'evidente attimo di follia, avesse provato pena per quel bambino, desiderando di aiutarlo.

No!

Lui non lo aveva pensato davvero! Assolutamente!

<< Ushishishi Moccioso non toccare i coltelli! >> disse con voce isterica il principe.

Niente da fare Izumi stava studiando attentamente quei cosi luccicanti.

Li fissò a lungo, poi fece il gesto del mangiare indicandoli.

Belphegor prese quell'insinuazione sull'orgoglio.

I suoi preziosissimi coltelli non erano fatti per tagliare del cibo! Lo si capiva solo guardandoli!

Sentendosi ignorato il bambino incominciò a tirarli a casaccio per tutta la stanza, rischiando di affettare più volte le persone vicino a lui.

<< VOOOOOI Belphegor brutto deficiente! Sequestra quei cosi al moccioso! >> urlò Squalo mentre schivava nuovamente una delle armi personali del principe.

<< Ushishishishi il principe si sta arrabbiando! >> mormorò il biondo.

Fran si era avvicinato al divano e aveva preso in braccio la bambina.

<< Ehm... Sempai questa puzza... >> mormorò rilanciandola allo spadaccino e dileguandosi all'istante.

L'argenteo fece una faccia disgustata guardando la bambina.

<< Va cambiata >> disse Xanxus fissandolo con freddezza.

<< VOOOOOOOOI deficiente di un capo! Non darmi sempre il lavoro sporco! >> protestò Squalo.

Venne totalmente ignorato.

L'uomo stava guardando Aiko, e sembrava davvero che in quel momento fosse la cosa più importante a cui pensare.

<< Ushishishi capo smettila di guardare quel mostro! >> disse Bel mentre cercava di mettere da parte l'istinto omicida che stava provando verso Izumi.

Il così detto mostro guardò il capo dei Varia con occhi umidi di lacrime.

Quello è cattivo! Mi ha insultato!” pensò il piccolo stringendosi all'uomo.

Xanxus si voltò con lo sguardo omicida e, mettendo le mani sulla pistola mormorò: << Fallo di nuovo piangere e ti ammazzo feccia >>.

Perfino Fran rimase interdetto da quel comportamento.

Si era affezionato al moccioso?

Questa era davvero una cosa che nessuno dei Varia avrebbe mai creduto di vedere.

Il figlio di Sawada sorrise all'uomo per ringraziarlo.

Intanto Mey si mise a piangere più forte, dopotutto nessuno le aveva ancora cambiato il pannolino.

Aiko guardò nuovamente Xanxus con gli occhi pieni di lacrime.

Squalo venne mandato a calci nel sedere a svolgere quel lavoro che nessuno desiderava portare a termine.

E lì Izumi si rese conto che il suo fratellino aveva una tecnica di persuasione davvero efficace.

Ma ora anche lui voleva la sua parte di attenzione.

Scoppiò a piangere e afferrò Belphegor per i pantaloni, facendolo cadere a terra, colto di sorpresa.

Il principe fece un sorriso più largo del solito per far notare la sua irritazione crescente.

<< Ushishi cosa vuoi? >> chiese con voce arrabbiata.

Il bimbo fece una faccia risoluta e indicò deciso con la mano la nuova corono ( l'altra era andata perduta ) che il biondo teneva sulla testa.

Bel fece un basso ringhio, come un cane che cerca di tenere al sicuro un suo bottino particolarmente prezioso.

<< NO! >> urlò alzandosi di scatto.

Stranamente Izumi la prese con filosofia e non si mise a piangere.

Preferì invece attaccarsi alla gamba del Varia, che cercò di toglierselo di dosso in tutti i modo, senza riuscirci.

<< Ushishishi sto per diventare isterico! >> urlò il biondo.

Come se tu non lo fossi già!” pensò il bambino.

Messaggio che si poteva tranquillamente capire guardandolo negli occhi.

<< E così che la penso nanerottolo?! >> urlò Belphegor prendendolo di botto in braccio e alzando una mano.

In quel momento la porta si aprì. Tsuna, accompagnato da Hibari, fece la sua comparsa.

Xanxus lo fissò tranquillo. Bel si fermò a metà gesto.

Il volto del castano si fece scuro mentre guardava la scena davanti a se.

<< Cosa stai facendo Bel-chan? >> domandò con voce poco rassicurante.

Kyoya alzò un sopracciglio guardandosi intorno.

Dov'era Mey?

Fissò Xanxus che stava tenendo in braccio Aiko. Stranamente sembrava proprio che andassero d'accordo, e quindi decise di lasciare perdere.

Mentre Tsunayoshi picchiava a dovere il biondo principe il moro andò alla ricerca della figlia.

<< VOOOOOOOOI mocciosa smettila di dimenarti così! >> l'urlo di Squalo era davvero difficile da non sentire.

Hibari corse verso la porta da dove aveva sentito lo spadaccino e quando l'aprì si ritrovò davanti ad una strana scena.

Superbi Squalo era steso a terra, sfinito da quel lavoro a suo parere disgustoso, e Mey era stata presa in braccio da... Rokudo Mukuro?

<< Kufufu non si trattano così male le signorine >> ridacchiò l'illusionista rivolto allo spadaccino, che non replicò niente.

La bambina guardava adorante il suo nuovo eroe.

Mi hai salvata!” pensò in adorazione.

<< Ananas marcia dammi mia figlia >> mormorò minaccioso il diciottenne.

L'altro alzò un sopracciglio.

Poco dopo scomparve, con un misterioso << Kufufu arrivederci cane bavoso >>.

Niente di strano dopotutto.

La bambina stava guardando male il padre, l'aveva privata del suo eroe!

 

Sawada stava spingendo il solito passeggino verso l'uscita della base dei Vongola.

<< Ciao Xanxus! Appena potrò ti richiamerò >> sorrise alzando la mano.

Bel, pieno di lividi, era seduto vicino a Squalo e Fran.

Xanxus sembrava davvero rilassato, al contrario dei suoi sottoposti.

<< Dobbiamo rifarlo >> mormorò compiaciuto.

Gli altri per poco non svennero a quelle parole.

Solo Fran mormorò qualcosa.

<< Mai più >>.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: fliflai