Serie TV > NCIS L.A.
Ricorda la storia  |      
Autore: fulmineo    23/01/2013    2 recensioni
Dopo il loro matrimonio, Nell ha una sorpresa per Kensi, la più bella per una coppia sposata e mette al corrente anche gli altri colleghi. Cos'avrà in serbo l'Analista per la sua Agente Speciale?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kensi Blye, Nell Jones, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kensi1Nell1"

Era una bellissima giornata a Los Angeles e, alla sede dell'NCIS, non c'erano casi da risolvere ed i vari Agenti Speciali se ne stavano comodamente seduti alle loro scrivanie. Ma una cosa era cambiata.

Infatti, quasi un anno prima, l'Agente Speciale Kensi Blye e l'Analista dell'Intelligence Nell Jones si erano unite in matrimonio, dando così ragione alle previsioni di Nate Getz, che aveva intuito il profondo legame fra quelle due ragazze così diverse eppure tanto simili, dai mondi lontani ma tremendamente vicini.

"Buongiorno, ragazzi! Hetty...!"

"Buongiorno, Nell! Ma tu non dovevi essere a casa per un attacco influenzale?" Chiese preoccupato G Callen.

"Si e sono appena stata dal medico... A tal proposito, Hetty, presto dovrò prendermi un periodo di aspettativa..."

"Cosa?? Perchè?" Domandarono insieme Eric Beale e Marty Deeks.

"Stai male...?" Avanzò il più pacato Sam Hanna, avvicinandosi alla giovane, mentre Hetty avanzò con uno dei suoi sorrisi dipinto sul volto... Aveva capito dove volesse arrivare l'Analista e la cosa non era affatto grave. Tutt'altro!

"Signora Blye... Per caso aspetta un bambino?"

"Nell...?" Chiesero tutti insieme, fissando a turno la castana ed il boss con occhi sgranati.

La ragazza sorrise, alzando nuovamente lo sguardo, acceso di una luce nuova "Si...! Due gemelli!" Disse al culmine della felicità.

"Che mi venga un colpo! Kensi è proprio una tigre... Se penso che i miei vicini di casa ci stanno provando da sei anni ad avere i gemelli ed hanno solo tre figli... Wow, mi sento tutto eccitato! Congratulazioni, avranno due bellissime madri!"

"Sono d'accordo! Tanti auguri, Nell!" Disse Callen, abbracciandola assieme a Sam ed Eric.

"Ho le foto dell'ecografia, guardate...! Sono maschio e femmina!"

"Maschio e femmina, fico... Ma di quanti mesi sei? Hai già fatto l'ecografia..."

"Sono da poco entrata nel quarto... E dire che non me ne sono accorta, anche se lo sospettavo..."

La giovane mostrò ai colleghi le immagini della visita ed Hetty avanzò, decisamente felice "Era ora che qui dentro qualcuno si decidesse a darmi un nipotino! E hanno dovuto pensarci due donne..." Disse, guardando torvamente i quattro uomini presenti, oltre al sopraggiunto Nate, uscito dalla toilette e messo al corrente della doppia, lieta notizia.

"Kensi non c'è..."

"Lo so, le ho mandato un sms senza dirle nulla e mi ha detto di aspettarla qui...!"

Dopo una decina di minuti la mora Agente Speciale fece il suo ingresso, vestita con pantaloni e stivaletti di pelle nera, giacchetta di jeans aperta che lasciava intravedere una canottiera bianca che risaltava un po' i muscoli pettorali ed addominali e i capelli mori legati in un'alta coda di cavallo.

"Ecco la nostra tigre!" Disse Callen con un mezzo sorriso, quando la vide.

"Kensi!" Fece subito l'Analista, andandole incontro e buttandosi fra le sue braccia, rubandole un tenero bacio.

"Ciao, amore! Tutto bene? Che ti ha detto il dottore...? Stai bene, vero?!" Iniziò a chiedere a raffica la mora, finchè Nell non le posò un dito sulle labbra per zittirla e poterle dire tutto.

"Sono stata dal dottore e... E non ho l'influenza, ma qualcosa di molto più bello...!"

"Che...? Di molto più bello, dici?" Fece la castana e, quando Nell vid che la sua amata non ci arrivava o forse non voleva spingere la sua immaginazione in quei territori sconfinati e per natura impossibili, le prese le mani fra le proprie e se le posò sul ventre rigonfio e nascosto dall'abito lungo.

E tutto fu chiaro agli occhi della mora che, a shock passato, liberò qualche lacrima ed un tenero sorriso "N-Nell, tu...??"

"Si, Kensi... Sono incinta di quattro mesi e sono due gemelli!" Disse, prendendo l'ecografia dalle mani di Sam.

"D-Due gemelli...? Wow..."

"Maschio e femmina! Kensi... Non stai per svenire, vero?" Chiese, mentre la mora guardava le immagini dei suoi tesorini.

"N-No, no... Mio Dio, quanto ti amo! Ti amo così tanto...!"

Kensi le regalò un bacio pieno di passione, mentre le lacrime di gioia non smettevano di rigarle le gote poi, sciolta l'effusione prima che potesse andare oltre, Deeks si prese la collega, per strapazzarsela un po'.

"E brava tigre! Hai messo in cantiere due tigrotti!" Fece il ragazzo e la giovane, dopo essersi lasciata andare ad una risata cristallina, andò verso Nell e la prese in braccio, come fosse una principessa.

"Hetty, tu sarai la nonna ad honorem dei gemellini!" Dissero insieme le due amanti.

"Ne sono davvero felice, signore Blye...! Questo mi riempie d'orgoglio!"

"A proposito, Hetty... Ho intenzione di rapire mia moglie! Posso essere irreperibile sino a domattina?"

"Anche fino a lunedì mattina...! Avrà molto lavoro da fare, con due figli in arrivo e le consiglio di mettersi subito al lavoro...!"

"Certo... Prima ho una cosa più importante da fare!" Disse la mora, dirigendosi verso l'uscita con la moglie in braccio, mentre le dava languidi baci e Nell si rivolse poi verso i colleghi.

"Mi ha rapita e non provate a salvarmi, capito?"

"Non ci proveremo neanche!" Risposero tutti insieme, mentre guardavano le due innamorate uscire dalla base dell'NCIS, pensando a quanto la vita fosse stata giusta con Nell perchè le aveva dato una famiglia che le voleva bene e non con Kensi, perchè le aveva portato via il padre in tenera età ed aveva allontanato la madre, che non voleva vederla... Ed ora le metteva alla prova entrambe, con due figli in arrivo.

Ma tutti erano certi che entrambe avrebbero superato questa prova insieme, amandosi giorno dopo giorno, insegnando ai due futuri figli tutti i valori della vita vera, della sua durezza e dell'amore vero. Come quello che le avrebbe unite per sempre.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS L.A. / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo