Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Klaroline99    23/01/2013    2 recensioni
Adoro scrivere parodie comiche o altro e non è mia intenzione insultare nessun personaggio scrivo solo per far ridere il lettore!
Allora come dice il titolo questa sarà una storia comica dove ci saranno varie riunioni di personaggi di varie serie Tv, il primo capitolo è The Vampire Diaries ma ci saranno anche altre su Supernatural, Twilight, Dragon Ball ecc...
Spero vi divertiate! Un bacio Klaroline99.
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Reunions


1.Quando le cattive si riuniscono (The Vampire Diaries)

Intorno al grandissimo e lunghissimo tavolo erano seduti tutti gli acerrimi nemici di Elena Gilbert e avevano un solo obiettivo di fondamentale importanza …. Scoprire il modo di ucciderla!
-Elena Gilbert deve morire!- esclamò Katherine sbattendo con forza il pugno sul tavolo. –E’ impossibile che mi abbia rubato il record! Io ero l’unica a farsi contemporaneamente i due Salvatore e adesso viene lei e mi frega la medaglia!- indicò l’attestato di “The Guinnes World Record” appeso al muro.
-Concordo assolutamente Petrova! Quella figa di legno mi ha rubato tutte le attenzioni di Nik e anche Matt non mi guarda più … Sono io la più popolare e sono migliore di lei- esclamò Rebekah Mikaelson indignata.
-Elena deve morire perché è solamente una vergogna! Deve seguire il mio esempio e darla a tutti invece di far soffrire tanti poveri ragazzi mantenendosi frigida- disse Vicki Donovan mentre si smaltava le unghie di nero.
-Mi ha impedito di stare con Jeremy quella! Solo perché ero una vampira… Ora lei se ne fa due contemporaneamente ma ti pare giusto?- esclamò la bella Anna Johnson ex fiamma di Jeremy Gilbert.
-Quella ragazza deve morire o grazie a lei mio figlio creerà ibridi e io non potrò più tentare di uccidere lui e i suoi fratelli e mettere fine alla razza dei vampiri….. Ops- esclamò Esther vedendo le vampire presenti guardarla male e sfoderare i carini –Avevo un impegno mi sono trattenuta abbastanza- disse Esther e svanì in un puf da vera stregaccia.
-Allora stabiliamo un piano!- esclamò Rebekah.
-Perché non la rapiamo, leghiamo e torturiamo?- chiese semplicemente Vicki.
-Idiota è protetta da Damon il per sempre rifiutato e Stefan il fottuto lasciato… Oh oh ho fatto la rima- disse Katherine ridendo e battendo il 5 alla vampira bionda con cui aveva molto legato grazie al proposito di ammazzare figa di legno Gilbert, insieme avevano fondato la A.F.C.E che stava a significare Always and Forever contro Elena.
-Facciamo così io vado mezza nuda da Damon fingendomi Elena e lo distraggo- disse Katherine andando a preparare il suo completino intimo in pelle più sfrenato che faceva impallidire Elenina la Santarellina Gilbert.
-Ottimo! Io distraggo Stefan con un po’ di sano movimento a letto e qualche acrobazia nel bosco…- disse sorridendo Rebekah fiera delle sue capacità. 
–Poi rinchiuderemo Elena nell’A.L.F.L!- esclamarono entrambe le vampire sorridenti commosse dalle loro capacità malefiche. L’A.L.F.L era l’associazione “Aiutiamo Le Fighe di Legno”.
Vicki andò da Rebekah e cominciò a spiegarle le varie posizioni “acrobatiche” che avrebbe potuto usare con Stefan per tenerlo impegnato il più tempo possibile e avere il Guinnes World Record per l'orgasmo più lungo sulla faccia della terra mentre Anna dava una mano a Katherine per scegliere il completino più adatto per fingersi la regina delle fighe di legno.... Le cattive si sarebbero vendicate di Elena a qualunque costo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Klaroline99