Serie TV > Dawson's Creek
Segui la storia  |      
Autore: FantasyDream    13/08/2007    1 recensioni
La vita a volte ci sorprende in un modo davvero impensabile... Questo e' quello che puo' raccontare Joey, giovane ragazza nata in una piccola citta' di provincia, avendo vissuto in prima persona una storia incredibile ed inaspettabile. Rincontrare dopo anni il ragazzo dei propri sogni, scoprendo che proprio ad un passo da te quel sogno tanto desiderato puo' avverarsi sul serio.... Spero vi piaccia, presto inseriro' i prossimi episodi, Buone Vacanze a tutti!!!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pacey Witter
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"SOMETIMES WISHES COME TRUE....."

-Capitolo 1- "Fuga dai sogni'"

Alcuni anni fa,aveva deciso di partire insieme alla sua amica Audrey per il fine settimana,essendo vissuta in una cittadina voleva incominciare ad allargare i suoi orizzonti e conoscere nuove citta',quale modo migliore che quella di visitare New York?.

-Joey: "Audrey!ti ricordo che l'aereo e' in partenza fra quaranta minuti e non penso proprio che il pilota sia felice di aspettarci........per non parlare dei conducenti,anzi credo proprio che se non ti sbrighi........"(continuava a parlare mentre si infilava di corsa il cappotto e dirigendosi verso la porta d'uscita,era una bella giornata di primavera e l'aria era fresca e pulita).
Audrey:" Avanti calmati Joey,sono sicura che arriveremo in orario e per quanto riguarda il pilota...(avvicinandosi a lei mostrando l'abito che portava addosso,Joey rimase scioccata),credo che non fara' caso al nostro ritardo appena noterà questa bella ragazza!!!(purtroppo Joey ormai sapeva che con Audrey non c'era molto da fare era cosi' e basta.Cercò di non far caso alle tremila pallet inserite color carne che indossava l'amica e cerco' piu' che altro di concentrarsi per il da farsi).
Joey:" Sarebbe anche inutile ricordarti che non dobbiamo andare al castello della regina d'Inghilterra e che Capodanno e' finito da un pezzo vero?ma che invece stiamo partendo solo per gustarci una bella vacanza??".
L'amica non rispose alla domanda,ma fortunatamente alla fine riuscirono a dirigersi alla macchina per andare all'aeroporto......Joey mentre guidava piu' in fretta che poteva e le lancette con lei ancora di piu',vide Audrey che la stava fissando e pensava che lo stesse facendo gia' da un bel pò....cosi' la guardo' sorridendo e disse....
Joey:" Sapevo che avevi dei momenti  in cui ti assenti dal mondo completamente Audrey,ma cosi' e' davvero troppo!!"
Audrey:" Davvero divertente!!(sistemandosi meglio sul sedile,facendole una smorfia),in realta' stavo pensando un pò a cosa avremo combinato appena arrivate....non sei emozionata Joey??abbiamo a disposizione due intere settimane per poterci divertire,senza sentire il peso del College e dello studio!
Joey:" Si....in effetti hai ragione!,sono davvero felice di potermi gustare un'assoluta vacanza lontano da tutto e da tutti..."
(quella frase e quelle parole rieccheggiarono nell'aria per tutto il tragitto e Audrey notò che l'espressione di Joey si fece piu' cupa e pensierosa....ormai si conoscevano da una vita,ma ancora non era riuscita a capirla profondamente e quei silenzi per lei,erano ancora un mistero.....)

Appena arrivate posteggiarono la macchina e velocemente,dato che mancavano pochi minuti alla partenza,si diressero all'imbarco...finalmente sedute dentro l'aereo,si sorrisero a vicenda felici del momento che stavano condividendo...Al momento del decollo dopo qualche minuto sotto di loro videro l intera cittadina che man mano si rimpiccioliva sempre di piu',con quel paesaggio Joey si senti' per la prima volta in vita sua Libera!!dopo tanto tempo,niente piu' responsabilita' al Potter B&B,o le giornaliere critiche riguardo il suo lavoro svolto dal Pofessor Etson....ci voleva decisamente un periodo di distacco da tutto questo..Era eccitata all'idea di cosa avrebbe visto,o conosciuto....Joey stava proprio ripetendo quest'ultima frase all'amica,quando si accorse che Audrey aveva chiuso gli occhi....cosi' decise di godersi  il panorama,non si fece sfuggire una nuvola,il sole che man mano calava in fondo all'orizzonte,lasciando una luce calda e radiosa proprio sul viso di Joey,che sospirando chiuse anche lei gli occhi........Dopo un volo tranquillo,arrivate all'aeroporto,presero i bagagli e si diressero all'uscita.

Joey:"Finalmente.....!!!"(Sorrise estasiata,ammirando davanti a se la grande strada principale della citta',immersa nel traffico quotidiano,gente che entrava e usciva dall'areoporto,che salutavano amici,parenti,fidanzati,per lei anche se poteva sembrare tutto abbastanza banale e socntato,lo rese talmente magico e unico che non pote' fare a meno che continuare a guardarsi intorno...)
Audrey:" New York! E cosi' questa e' la Grande Mela!che Meraviglia!.
Dopo aver preso un Taxi e dirigendosi verso l'albergo,notarono gli alti palazzzi che le circondavano,rimasero senza fiato per tutto il tragitto.Appena entrate nella stanza d'albergo si sdraiarono entrambe sul letto sfinite dal viaggio...Audrey cadendo di peso sul letto sbuffo' e disse....
Audrey:" Oh mio dio!ti rendi conto che non mi sento piu' le gambe?".
Anche Joey sul letto,giro' velocemente la testa verso l'amica e scrutandole i piedi disse...
Joey:"Non posso darti torto,visto che porti delle scarpe come quelle dei trampolieri...come fai vorrei sapere..."
Audrey:(cercando di essere seria) "ehh sai com'e' anni e anni di esercitazioni fin da quando ero piccola,e' una sofferenza sai cercare di tenersi un tono e di coordinare tutti gli indumenti per colore!!
Si squadrarono scoppiarono a riderefino a che Joey disse...
Joey:" ok,ok tralasciando questa tua scioccante confessione dei tuoi strampalati vissuti precedenti,che ne diresti di scendere giu' nella sala ristorante?mi e' venuto un certo languorino!!"
Audrey:(sbattendo le braccia in segno di resa sul letto spalancando la bocca)" Joey Potter mi leggi sempre nel pensiero ma come fai???"
e Joey rispose mentre entrambe uscirono dalla stanza....
Joey:" Sai...............anni e anni di esercitazioni.....!!!".
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dawson's Creek / Vai alla pagina dell'autore: FantasyDream