Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: lafuente88    23/01/2013    0 recensioni
Questa è la storia di una ragazza che ha perso i genitori quando era molto piccola, è viene cresciuta dalla matrigna che le fa fare la vita da serva, cameriera, perchè quello che le interessa di più è che le sue figlie si divertano e facciano una vita normale, le sorellastre si chiamano Emma e Silvia, ma quando meno se l'aspetta a questa ragazza arriverà un principe azzurro tutto per lei che le porterà tanta felicità.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Paul Wesley
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adesso la mia vita è cambiata moltissimo, sto preparando i bagagli per trasferirmi, mentre vado in cucina trovo una lettera indirizzata a me nell'immondizia, la leggo ed è la lettera della scuola di musica, è diversa da quella che mi ha dato la mia matrigna, in questa c'è scritto che sono stata accettata, tutta contenta torno in camera, mentre metto a posto negli scatoloni mi cade un'altra lettera. Questa volta è il testamento di mio papà, dice che alla sua morte mi lascia tutto, la casa, le auto della matrigna e delle sorellastre, il ristorante, tutto quanto.
Dopo qualche ora io e Bethany ci ritroviamo a casa mia mentre portano via le auto della matrigna e delle sorellastre per venderle.
Caterina: ehi! Se è una multa la pago subito
io: veramente le sto vendendo così ho i soldi per la scuola di musica
Caterina: come ti permetti di vendere le nostre macchine?
Bethany: sono le sue, ecco perchè
io: si esatto sono tutte mie
Polizia: signora ha mai visto questo documento?
Caterina: niente affatto non ho mai visto il testamento segreto di mio marito prima d'ora
Polizia: non è stata lei a firmare qui?
La mia matrigna rimane senza parole
Polizia: temo che dovrà venire con noi signora
Adesso la mia matrigna comincia a scappare inseguita dalla polizia a piedi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: lafuente88