Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Aquaria    23/01/2013    5 recensioni
La mattina del ventitrè gennaio la giovane Natassia mette al mondo il suo dono più prezioso: suo figlio Hyoga.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cygnus Hyoga
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble Hyoga compleanno

Disclaimer: Hyoga  e Natassia sono © Masami Kurumada, anche se il secondo nome di Hyoga, Jurij,  è una mia personale idea.
Come ogni cosa che scrivo anche questa non è scritta a scopo di lucro. Enjoy.

Lady A.

 

The birth of a small snowflake.

 
Natassia guarda incantata il placido fagottino biondo che le hanno messo tra le braccia, nato pochi istanti prima, silenzioso e senza causarle troppo dolore.
"Come l'ha chiamato?" si sente domandare dalle altre mamme.
Jurij, come suo nonno, nella speranza di trasmettergli la sua stessa bontà d'animo e Hyoga, glaciale, per infondergli la stessa tempra del ghiaccio.
Al contrario delle sue compagne d'avventura, nessun compagno amorevole l'ha assistita al parto, nessun padre impaziente ha esultato al suo arrivo, nessuna famiglia festante l'ha riempito di doni e balocchi, eppure lei non si sente inferiore alle altre madri, nei letti accanto: ha con sé il suo piccolo e ciò le basta.

***

Lady Aquaria's corner
Dunque, anche se avevo deciso di prendermi una pausa di riflessione dalla scrittura, la mia voglia di scrivere è tanta e temo che ogni proposito a riguardo sia destinato a fallire.
Perché questa drabble?
Perché è il ventitré gennaio, siamo in pieno acquario e perché è il compleanno di Hyoga.
Perché quel titolo?
Beh, perché la presenza di Hyoga mi ricorda, naturalmente, la neve. E perché ho associato un fiocco di neve all'immagine di lui, neonato. (*-*)

Okay, smetto di farneticare e ringrazio, come sempre, la mia beta e chi leggerà.
Alla prossima.
Vale^^

Lady Aquaria

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lady Aquaria