Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: hanaemi_    23/01/2013    0 recensioni
Due flash-fic sul pairing Prungary. In entrambe vi è il tema del dare, anche se in due accezioni abbastanza diverse.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I'm gonna give you...
 

...everything


{Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Prussia x Hungary
Pairing: Prungary
Parole: 138.}


E così, senza farsi notare da nessuno, Gilbert si allontanò dal ricevimento di nozze che si teneva nel salone delle feste e sgattaiolò su per le scale, fino al boudoir di Eliza. E lì, sul tavolino, accanto al vaso di freschi tulipani, le lasciò un foglio, con una semplice frase sopra.

"You were all the things I thought I knew
And I thought we could be..."


E poi, nello stesso modo in cui era giunto fin lì, così ritornò di sotto, salutò i presenti fingendo un malore e scappò via. Via da quella realtà, così cruda e vivida, che gli duoleva il cuore. Via da lei.
E quando Eliza, alla sera, una volta finita la celebrazione, andò al tavolino del suo boudoir per spogliarsi dei gioielli che la adornavano e lesse quelle parole....capì che aveva decisamente sbagliato tutto.

 

...my love



{Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Prussia x Hungary
Pairing: Prungary
Parole: 197.}


"Gilbert, ma che combini?" Ungheria si spostò la frangetta, riavviandosi i capelli e sistemandosi il piccolo codino, seduto sul prato ad osservare il ragazzetto di fronte a lui che, goffo e impacciato, gli si stava avvicinando con un forte rossore a colorargli le gote.
"Allora...?"
"Ehm...Volevo solo darti questo." E gli porse un foglio ripiegato in quattro, con la mano che tremava. "Aprilo...aprilo quando sarai a casa, va bene? Io ora vado, ciao!" E detto questo scappò via, sparendo tra gli alberi.
La ragazzina, che, fino a pochi attimi prima, aveva finto di credersi ancora un maschio, spiegò dunque il foglio e rimase stupita da ciò che vi era disegnato. Due occhi, verdi, grandi, che riempivano tutta la superficie. I suoi occhi. E sotto, nella grafia ricca di ghirigori di Gilbert, c'era scritto:"Io di sicuro sono uno splendore e ho degli occhi magnifici, ma, dopotutto, anche i tuoi sono molto belli!"
E così, a leggere quella frase, la giovinetta sorrise e scoppiò a ridere, una risata gioiosa, liberatoria, che aspettava da tanto tempo di poter uscire e si ritrovò sdraiata sull'erba. Si passò una mano sulla fronte. Finalmente il Magnifico le si era dichiarato.


 

Angolo dell'autrice

Due flash-fic improvvisate sul momento, perché, stranamente, l'illuminazione mi ha colto in tarda serata. xD Spero vi piacciano! ;D
Snowhite_Queen

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: hanaemi_