Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: lovlove890    23/01/2013    3 recensioni
la sirenetta su di me ha una brutta influenza.
e stavolta a farne le spese sono stati Thad e Sebastian.
e il loro povero pargoletto che non c'entra nulla!
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Sebastian / Thad

Genere: Sentimentale/Commedia/Fluff
Rating: Verde

Note d’Autore: Tante e alla fine.
Note di Betaggio: la mia sorellina che anche quando le scrivo scleri non sense alle 10 di sera mi awwwa via chat.. <3

The crab 

“Papà quel granchio si chiama come te!!” Disse Joey guardando Bas stupito..
“Si papà, quel granchio ha il tuo nome, come mai?” Lo prese in giro Thad.

“Sai tesoro le persone che hanno disegnato questo cartone animato hanno preso ispirazione dal tuo bellissimo e bravissimo papà per dare il nome a quell’adorabile granchietto rosso!” Disse Bas facendo la linguaccia a suo marito.
 E sibilandogli  “Con te faccio i conti dopo in camera!”

“Certo l’importante è che ci credi tu” gli rispose il più basso ridendo.
Ma gliele avrebbe fatte vedere lui le profondità marine a suo marito.

Ovviamente dopo aver messo a letto il piccolo Joey, essersi assicurati che dorma profondamente e aver chiuso a chiave la porta della loro stanza.
 


Note dell'Autrice: okay. Giuro che posso presentare un certificato di perfetta idoneità mentale. 
Semplicemente ieri sera ho guardato "La Sirenetta" con una mia amica e appena Sebastian è entrato in scena sul suo cocchio mi è venuta in mente la scena di loro tre sul divano tutti abbracciati e del piccolo che salta su e fa la domanda più grande del mondo al suo papà bellissimo (e granchissimo). 
Okay, mi rendo conto che queste note non hanno senso perciò vi lasio ad altre letture più piacevoli... 
Un grazie enorme a quell'amore della mia sorellina/beta Gipsiusy, mi salvi sempre. 
ora vado a fare ciò che mi riesce meglio.. Sclerare.
A presto.
Sara

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: lovlove890