Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleStar    13/08/2007    5 recensioni
Questa ff narra di un piccolo periodo di quando Bulma e Vegeta erano fidanzati..forse il carattere di quest'ultimo vi sembrerà strano,ma volevo evidenziare l'affetto che provava per Bulma..è la mia 1° ff..Spero che vi piaccia!! Spero di trovare tante recensioni!! Ciao! ^_^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

 

UN AMORE UNICO..

Era una afosa giornata di luglio,da poche settimane era finito il Cell Game,e Vegeta viveva alla Capsule Corporation insieme a Bulma…in quei mesi Vegeta era molto impegnato sempre nei suoi allenamenti…Non era mai presente,e trascurava Bulma e il piccolo Trunks…Oramai lei era abituata a questo atteggiamento,e anche se le mancava molto la sua presenza,sapeva che con il carattere di Vegeta non c’era molto da fare…lui era sempre meno in casa….I mesi passavano e Bulma,un giorno non ce la fece più!!..in una delle poche volta che era in casa,la sera,lei andò da lui e le disse: "Vegeta,è possibile che su non sia mai in casa?!?!..o ad allenarti o sempre fuori!!!..io non ce la faccio più!!..Ho bisogno di stare con te!!"..Vegeta non la guardo neanche e se ne andò di casa volando via…Bulma,delusa, si sedette sul suo letto e non riuscì a trattenere le lacrime…Pianse per ore e ore finchè si addormentò…La mattina seguente,si svegliò e andò a cercare Vegeta,ma come si poteva aspettare, non lo trovò…Con gli occhi lucidi andò in cucina e preparò la colazione per lei e per Trunks..Era da molto che non cucinava per 3, lei,Trunks e Vegeta perché lui non aveva mai tempo per loro..(o meglio,non glielo concedeva)….Quel giorno Bulma,anche se triste, andò in città,voleva cercare di dimenticare la sera scorsa,cercando di distrarsi un po,uscendo di casa…Portò con se anche Trunks..Prese l’ auto e si diresse verso la città..Era un lunedì mattina e in strada c’era molto coda,quindi prese un'altra strada alternativa che non aveva mia fatto…in pochi minuti si trovò in una strada sconosciuta,con dei visi intorno a se che non le davano assolutamente fiducia.. Spaventata per lei e per il bambino,cercò di tornare in dietro.. ma appena tentò di fare la retro,si fermò di colpo..Si trovò dietro un essere spaventoso che assomigliava moltissimo a Cell…"Non poteva essere lui!! Era stato sconfitto da Gohan!"pensò…tutto d’ uno tratto, distrusse la portà della macchina e portò via Bulma!....lei cercò di dimenarsi per cercare di fuggire ma non ce la fece,provò con tutte le sue forze,ma si accorse che non sarebbe cambiato nulla..Trunks era ancora sulla macchina,e Bulma aveva moltissima paura che gli succedesse qualcosa!!..lei venne portata via,e il povero bambino si mise a piangere.Dopo alcuni minuti Vegeta che si trovava sulle montagne per allenarsi capì che era successo qualcosa…Non pensando più ai suoi allenamenti si diresse verso casa,ma senti il pianto di un bambino…Capì che era il pianto,di Trunks,il suo Trunks…Volando il più velocemente possibile,andò da lui e lo prese in braccio…Capì che era successo qualcosa di veramente terribile…Potrò Trunks a casa,volando sempre più velocemente…Lo mise dolcemente nella sua culla..disse a Mr e Mrs.Briefs di prendersene cura e senza dire più nulla andò a cercare Bulma.....Ritornò vicino alla macchina e la cercò in lungo e in largo!!..Ma non la trovo!!..Vegeta non si scoraggiò e per tutta la notte la cercò per l’ intera città e oltre…Non poteva aver perso Bulma proprio quando aveva deciso di chiederle……Ad un tratto senti un colpo…proveniva da un luogo non molto lontano da dove si trovava,solo a qualche km la lui!...Volò da quella parte senza far caso alla sua stanchezza,era tutto il giorno che cercava Bulma..La SUA Bulma… la trovò svenuta con l’essere che l’aveva presa!!.Anche lui ebbe l’impressione che fosse Cell!!infatti a quel punto l’ essere,che aveva capito lo stupore di Vegeta nel vederlo, gli disse:"Io sono Cell…Vengo da un'altra dimensione,dove Trunks non mi ha sconfitto prima che io avessi potuto entrare nella macchina del tempo!!Questa volta riuscirò a diventare l’essere perfetto!! Sapevo che rapendo Bulma sarei arrivato a te!!!"..Vegeta furioso attaccò!! Fu uno scontro all’ultimo sangue,Vegeta e Cell combatterono per ore!!..Vegeta ad un certo punto sparò un potentissimo Big Bang Attack e lo devastò!!!!! "Non provare mai può a toccarla!!"..Gli gridò!!prese subito tra le braccia Bulma..Non poteva pensare di essere stato così cieco,avendo trascurato così tanto la sua famiglia!!!...a quel punto si disse: "Sono stato solo un egoista!!..pensavo solo ad allenarmi,per superare Goku!!"…Mentre la stava portando via Cell con le sue ultime forze mandò un potentissimo colpo!! ..Vegeta cercò di fermarlo ma colpì Bulma sul petto!!..vide Bulma che,svenuta,perdeva sangue...Vegeta la guardò.. non riusciva a vederla così, e la rabbia dentro di lui scoppiò!!!in un attimo si scagliò contro Cell con tutta la forza che aveva e lo uccise nel modo più atroce possibile!!!Non rimase nulla di lui.. Ebbe la stessa reazione di quando Trunks venuto dal futuro fu ucciso dallo stesso Cell!!..la sua rabbia era immensa!!!Se ne andò velocemente da quel posto e portò in fretta Bulma da Balzar!! E senza spiegazioni disse: "Ho bisogno di qualche senzu!! Subito!!!"..Balzar dispiaciuto rispose che non ce ne erano più,e Vegeta la portò da Dende,ma nn trovò neanche lui,Popo gli disse che era tornato su Namek per qualche giorno… allora, sempre più furioso con se stesso, la portò in ospedale…Non riusciva a pensare che tutto questo era successo per causa sua!!!..Chiamò i Briefs che si diressero velocemente verso l’ospedale portando con loro anche Trunks…Vegeta era in ansia per la vita di Bulma….Non si era mai accorto di quanto teneva a lei..e solo ora si rese conto che senza di lei nulla avrebbe avuto più senso!!..Cercò di trattenere le lacrime ma non ci riuscì….Per la prima volta nella sua vita,aveva paura di perdere una persona a cui teneva veramente!!Non poteva credere che anche lui,il principe dei sayan si fosse messo a piangere per la vita di qualcuno.."è inconcepibile!!"pensò…ma non ci potè far nulla…Lui amava quella donna e vederla ridotta in quello stato,lo faceva stare male!!...I dottori dopo alcune ore dissero a lui e alla sua famiglia che la vita di Bulma era in pericolo....Avevano provato di tutto ma non potevano fare nulla per quella ferita,era troppo profonda….aveva 2 possibilità…..Aspettare e sperare che si riprenda da sola o….non che non ce la possa fare…Vegeta se ne andò,e non si fece vedere per molte settimane…sapeva che avrebbe capito da sola se Bulma su fosse ripresa o no..non sapeva come facesse a sentirlo ma ne era certo!!....Questa brutta notizia,la vennerò a sapere anche tutti gli altri…Non pensavano che avesse mai potuto succedere una cosa simile!!!!..e per giunta a causa dell’egoismo di Vegeta.. Tutti i suoi amici sapevano che in fondo non era cattivo,e che era grazie a lui che Bulma era in ospedale!!!.. in queste settimane Vegeta non era mai in casa..non se la sentiva di ritornarci!! A volta ci andava per vedere Trunks, ma di nascosto senza che gli altri lo sapessero…vedere suo figlio gli ricordava Bulma e gli dava un senso di tranquillità….Anche lui si sorprese di se stesso!!

Le settimane passavano senza alcuna notizia…le possibilità che si riprendesse erano sempre meno ma nessuno aveva mai smesso di credere che ci fosse una speranza!! …Un giorno però mentre Vegeta meditava,sentì una strana sensazione..Capì che Bulma.. si era ripresa!!..Andò in ospedale più velocemente possibile e vide tutti, intorno a Bulma…si era svegliata…!!!...Lentamente entrò nella sua camera tutti si voltarono verso di lui mentre si avvicinava..Bulma ancora stanca,non si era accorta dell’arrivo di Vegeta..Lui si avvicinò e senza fare caso a tutta la gente intorno..la guardò dolcemente per un momento..non si sa se pochi secondi o minuti…ma tutti (assolutamente sorpresi)…tacerono capendo che Vegeta, anche solo per un momento,aveva capito veramente che nella vita non conta solo saper lottare e allenarsi per diventare sempre più forte…ma contava anche un'altra cosa..l’ amore per gli altri o in particolare per un altra persona…la SUA Bulma,che aveva aspettato per lunghissime settimane e che finalmente poteva rivedere…le prese la mano e le disse: "sono stato un egoista..scusami..Non avrei dovuto essere cosi..Ti ho quasi persa,e non voglio che accada mai più!!"..la guardò ancora e se ne andò senza dire una parola,solo gettando uno sguardo a Goku,e lui ricambiò..non si sa cosa si volessero dire,ma Goku aveva capito (ora ne aveva la conferma)..che Vegeta in fondo era buono ma a causa del suo orgoglio non lo ha mai dimostrato..Questa volta invece,solo per pochi minuti aveva messo da parte l’orgoglio…dando spazio ad altri ben diversi sentimenti…!!!..Bulma non poteva credere che Vegeta le avesse detto questo davanti a tutti!!...Le scivolò dolcemente sul viso una lacrima…una lacrima di gioia…!!..Restò in ospedale ancora qualche giorno,a causa della ferita che poco a poco si era rimarginata….Nella mattina in cui ritornò a casa Vegeta non c’era…Ma poco dopo bussarono alla porta…Lei sperava in che fosse lui ma..Erano tutti i suoi amici!!!!!..Gohan,Chichi,,Dende,Junior,Yamco,Goku (che aveva chiesto il permesso per un giorno di poter andare sulla terra)..etc....!!..Bulma abbraccio loro ma poi chiese loro: "Dov’è Vegeta??"..Tutti tacerono…ma Goku tranquillamente disse: "non preoccuparti,arriverà.."Bulma annuì..sapeva che Goku conosceva bene Vegeta,e si fidò....Nel frattempo avevano preparato una festa per lei,e fu un bel pomeriggio,anche se Bulma continuava a pensare dov’era finito Vegeta,sapeva che era guarita e non vederlo le dava un senso di insicurezza…Ad un certo punto scorse dall’alto qualcosa…Era proprio lui!!!...Tutti si voltarono di scatto e Bulma guardò Goku,che sorridendo le fece cenno di voltarsi…Vegeta si mise davanti a Bulma,e senza dire una parola si inginocchiò davanti a lei…Nessuno riuscì a credere a quello che stava succedendo!! A Bulma cominciò a battere il cuore all’impazzata,come mai era accaduto,ma cercò di mantenere la calma.. Vegeta ancora inginocchiato tirò fuori dalla tasca un bellissimo anello,color azzurro intenso come il colore dei suoi occhi, e prendendole la mano le disse: "..Bulma,volevo chiedertelo da un po’ ma non ne ho mai avuto l’ occasione…v-vuoi sposarmi??"Lui distolse lo sguardo per un attimo.. Probabilmente non si riconosceva in quel suo gesto nei confronti della sua lei!!ma l’amore per quella donna lo aveva cambiato anche solo per pochi minuti.. Lei a quel punto scoppiò a piangere per la gioia!!,non si sarebbe mai aspettata che il rude principe dei sayan avrebbe chiesto a lei,la sua Bulma di sposarla!!..Vegeta lentamente gli mise l’anello al dito e si alzò.. Lei lo abbracciò,nel modo più dolce e più forte allo stesso tempo.. Lui ricambiò e sottovoce le disse: "Mi dispiace per quello che è successo.. Voglio stare con te..".. Quella frase non se la sarebbe mai aspettata,ma sapeva,lei più di tutti, che Vegeta aveva dei sentimenti,e se metteva da parte il suo orgoglio,avrebbe potuto anche solo per un attimo,mostrare quello che provava..infine lei gli disse:"Non preoccuparti.. Ora sto bene.. Anche io voglio restare con te.." ..Bulma ancora piangendo lo smise d’abbracciare e i 2 si guardarono..Non si sa che cosa spinsero loro a guardarsi così intensamente,e che cosa li attirava dell’ altro..Forse il corpo perfetto di lui,e i suoi occhi scurissimi,dolci e perfidi allo stesso tempo,quel suo sguardo,quel suo sorriso così enigmatico,che solo Bulma,sarebbe riuscita a capire.. e lei,con quei suoi capelli celesti,e quegli occhi azzurri così carichi d’amore per quel sayan…Una cosa che li teneva guardarsi in quel modo era certa..l’ amore,ricambiato così intensamente e così distaccato allo stesso tempo..Vegeta aveva il suo solito sguardo rude,da principe dei sayan,e quel suo strano sorriso..ma Bulma sapeva che in quei occhi,in quello sguardo c’era un sentimento speciale…Non si sa quanto fu durato ma una cosa era certa: Quello sguardo mostrava tutto il loro amore,l’uno per l’altra…Passarono le settimane e pochi mesi dopo si sposarono… la loro VERA storia d’amore finalmente incominciò.. Il matrimonio finì con un lungo,intenso bacio,che entrambi aspettavano da tempo..un bacio che diede inizio ad una storia,la loro storia d’amore che durò in eterno..

Questa è la mia prima ff…Lo so che forse vi sembrerà un po’ banale,ma io adoro questa coppia e volevo scrivere una storia che mostrasse il lato del loro rapporto mai visto nelle serie (ma che di sicuro c’è stato XD)..Beh fatemi sapere che ne pensate!!..Recensite!!! Grazie 1 BaCiO°°

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LittleStar