Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lelusc    24/01/2013    0 recensioni
Claudia vive a casa del cognato Daniel,da quando suo marito è morto tre anni prima e sta a pezzi, o almeno così sembrerebbe a Daniel il cognato e a Serena l'amica,ma...e ecco che entra in scena qualcuno che le metterà i bastoni fra le ruote.
La storia a due protagonisti Daniel e Claudia,la storia viene raccontata da lui,buona lettura da Lelusc.
Vi prego scrivetemi tante recensioni grazie.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo seduto al tavolo in cucina, alle nove di mattina di un normalissimo sabato, intento a bere una tazza di caffè. Mia cognata era hai fornelli a preparare la colazione.
Dopo la morte del marito non che mio fratello, Giorg, avvenuta tre anni fa, per un incidente stradale è voluta restare da me, perché qui tutto ricorda lui, c’è la sua stanza, i suoi libri, le sue foto che non volevo togliere, anche se sapevano che mi facevano male  e che ne facevano anche a Claudia.
Giorg era di due anni più grande di me, io ho trent’anni quindi lui ne aveva trentadue, non abbiamo mai litigato e se dico mai, intendo mai, si beh forse da piccoli, ma da adulti eravamo d’accordo su tutto.
 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lelusc