Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: _PinkGirl_    13/08/2007    3 recensioni
Capitolo 1: Ma la vera protagonista di questa storia non è Gwen Cooper. Il protagonista è Troy Bolton. Troy Bolton non si poteva spiegare in poche parole, ma io tenterò: Troy Bolton era... era... tutto. [...]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Gabriella Montez, Sharpay Evans, Taylor McKessie, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

 Gwen Cooper era sempre stata una ragazza del tutto invisibile a scuola. Era così invisibile che neanche negli annuari delle sue precedenti scuole compare. Il motivo? Era sempre stata così poco nelle varie città, che ormai non disfaceva neanche più gli scatoloni che le riguardavano, ma lasciava tutto impacchettato (oltre ai vestiti). Però fra sé e sé si ripeteva “Non avendo amici, non sono costretta a fare quelle lunghe sceneggiate per gli addii”. Una delle poche cose che la consolavano.
Vi starete chiedendo: ma come mai si trasferì così spesso? Due parole: sua madre.
Sua madre, Mary, non era una mamma uguale alle altre. Era giovanissima, aveva circa 35 anni, ed era una donna bellissima e molto sexy e da come si vestiva, sembrava, che non volesse far tralasciare questo particolare. Insomma il contrario della figlia e per questo si avventurava in diverse storie con molti uomini diversi, iniziavano bene ma poi finiva con lui che spariva, la madre che annegata dal cioccolato decideva di cambiare città per lasciarsi tutto alle spalle. Erano così tanti i fidanzati della madre che Gwen non si ricordava mai i nomi, per questo aveva deciso di chiamarli tutti Phil (NdA pronuncia Fil) perché tutti se la filavano via.
Non era affatto entusiasta di quel nuovo trasferimento, in quella nuova città, pensava che la storia sarebbe stata sempre la stessa: nuovo PhilPhil scappa – Mary che si trasferisce portandola con sè.
Per guadagnare qualche soldo, faceva la cameriera in un ristorante molto lussuoso chiamato “La Romantica” e come fa sembrare il nome andavano tutte le coppie innamorate e le famiglie felici. Tutto ciò che non aveva Gwen e non conosceva.

-- - - - - - - -

 Eccomi con una nuova Fan Fiction tratta dal film "Il mio ragazzo è un bastardo", il titolo originale è "John Ticker Must Die" e ho preferito inserire questo. Spero vi piaccia.
Solo la traccia è simile al film tutto il resto sarà deciso da me (compreso il finale).

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: _PinkGirl_