Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: laexias92    14/08/2007    3 recensioni
bra decide di sarificarsi per di salvare il pianetà...riuscirà la squadra z ad aiutarla?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la più piccola della capsuler corporation non usciva di casa ormai da una settimana, le comunicazioni con il resto della famiglia erano limitate anche se bulma aveva cercato tantissie volte di sapere cose le stesse succedendo. trunks era sempre indaffarato alla c.c. e non si era accorto dello strano comportamento di bra e vegeta, anche se aveva notato che la sua principessina era triste, non si era mai avvicinato alla sua camera dove la ragazza passava le intere giornate se non per dirle che era pronto in tavola. durante la cena bulma, stanca di vedere la figlia in quelle condizioni decise di chiarire davanti a tuttta la famiglia:"bra, è una settimana che stai chiusa in camera tua, mangi pochissimo,non parli con nessuno...si può sapere cos'hai? se vuoi ti possiamo aiutare...". a bra per un secondo venne voglia di spaccare tutto, voleva liberarsi da quel peso, ma non poteva, così si alzò da tavola e senza dire nulla si ritirò in camera sua e iniziò a piangere sul suo letto. trunks decise dopo cena di andarci a parlare e così chiedendo permesso entrò nella camera della quindicenne e disse:"bra tutto bene? sei sicura che rimanere quì in questa camera sia l'unico modo per risolvere la situazione?" bra si avvicinò al fratello che la abbracciò dolcemente cercando di calmarla dal suo pianto che si era fatto più intenso. dopo essersi calmata la ragazza comiciò a parlare:"senti trunks, non posso dirti nulla, però ricordati che ti voglio un mondo di bene e che un giorno capirai che restare nella camera aveva un senso, ti prego, nn parliamone più di questa storia ok?" trunks rimase senza parole, la sorella sempre piena di vita e pronta a dargli contro gli aveva detto che gli voleva bene, lui logicamente già lo sapeva, però quella frase lo fece rimanere di stucco e così:" tranquilla piccola, mi fido di te e se tu pensi che sia giusto non parlarmene ora fai pure, ma ricordati che io per aiutarti arriverei in capo all'universo" e detto questo il fratello le diede un dolce bacio sulla fronte e si diresse verso la sua camera. bra rimase per un pò a pensare a ciò che gli aveva detto il fratello, sarebbe arrivato in capo all'universo...era lei che doveva andarci però, lo avrebbe fatto per lui, per i suoi genitori, per i suoi amici, per il suo fidanzato goten e per il resto del mondo...

allora? come vi pare il primo capitolo? commentate altrimenti non continuerò questa ff...grazie baci dalla vostra laexias92
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: laexias92