Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |      
Autore: Shalalala1234    24/01/2013    0 recensioni
Questa storia parla di un'insegnante di slovacco che spesso ha degli attacchi di rabbia/follia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"state zitti o chiamo un chimichanga"ormai gli alunni della Wilson High erano abituati ai continui sbalzi d'umore di Anne.
"vai a ballare come onde sonore in cima alle colline di Hollywood,my dear"si accani' con una studente.
Anne era giovanissima,appena vent'anni.Lei era bellissima:occhi verdi mare,capelli biondi,lunghi e mossi e un corpo da fare invidia a qualsiasi modella o showgirl.
Ma purtroppo Anne era sola,completamente:nessuno voleva averla come amica o ragaza,neanche i suoi parenti volevano avere contatti con lei.
Anne tentò varie volte di curare il suo problema,si fece ricoverare in metà degli ospedali d'America,ma nessuno riusci ad aiutarla,
Un sabato sera,decise di andare da Billey's un piccolo bar del suo paese,Bloomwood.
Appena entrata una puzza di cibo avariato e fumo la fece tossire in un modo assurdo.
Poi,si sedette al bar,e ordinò una vodka.
"Amo questa canzone"disse lei tra sè e sè,alla radio c'era 13 Breakheaven.
"13 Breakheaven,giusto?"un ragazzo vicino a lei le sorrise,era moro e aveva gli occhi altrettanto di colore marrone.
"Che cosa fai nella vita?"chiese Anne sorridendo.In quel momento,si dimenticò del suo problema,e anche della paura di avere un attacco di follia.
"Insegno alla Wilson,cioè inizio da domani"disse il ragazzo misterioso"Come ti chiami?"aggiunse dopo con una voce seducente.
Lei si sciolse come burro.
"Ehm,Anne,tu?" disse lei imbarazzata
"Ezra.Sai,ti si addice veramente il nome"disse Ezra.
"Sei nuovo del paese,sai non ti ho mai visto..."chiese Anne.
"Mi sono trasferito da New York.Avevo bisogno di un nuovo inizio"disse Ezra con voce abbastanza malinconica.
"Voglio sapere tutto su di te"disse Anne " Anch'io" rispose Ezra timidamente.
Almeno un quarto d'ora dopo si ritrovarno in bagno,lei era seduta sul ripiano del lavandino,e Ezra,iniziò a baciarla.
Anne era contenta,la sua vita non poteva andare meglio:aveva trovato un ragazzo perfetto per lei e,era riuscita a non fare la pazza con l'unico ragazzo perfetto per lei.
Ezra accompagnò Anne a casa,appena arrivati davanti a casa sua prese un colpo al cuore.
"Fate qualcosa!Aiuto!"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Shalalala1234