Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MartaBibo    24/01/2013    4 recensioni
“Hei,Nicole.”Dice il bambino che appena visto qualcosa di meraviglioso ai suoi occhi.
"Che bella.." esclama la bambina poggiando le sue delicate manine sulla bocca semichiusa a causa della meraviglia.Il bambino non perde attimo per chinarsi verso quel fiore e coglierlo.
"E' per te" dice il bambino porgendo il fiore alla bambina mentre arrossiva visibilmente.
"Grazie"risponde anche lei imbarazzata.Tutto ad un tratto il bambino le prende la mano molto lentamente per poi farle combaciare perfettamente.Le rivolege uno sguardo,fin quando non si avvicina all'orecchio.
"Ti amo" le sussurra sottovoce.
Ora in quel momento quelle parole potranno sembrare sciocche,inutili.Sentirle dire da un bambino lo fa sembrare inutile.Ma sarà eterno...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10.Basta illusioni. "Dai posa quei libri!"Mi rimprovera Justin,sbuffando e gettandosi a peso morto sul mio letto dietro di lui.
"Sei incredibile"scuoto la testa ridendo
"domani ho un interrogazione di chimica e tu mi dici 'posa quei libri'?!"Mi giro verso di lui gesticolando.

Rotea gli occhi al cielo,portando le braccia 
dietro il capo.
Mi siedo sulla sedia innanzi alla scrivania,dando le spalle a Justin e iniziando a sottolineare le parole scritte sul libro.

"Mi stai trascurando"sento borbottare alle mie spalle.
"Anche lo studio e per questo ha bisogno di attenzioni"ribatto rimanendo girata.
Dopo pochi secondi mi ritrovo Justin dietrodi me."In realtà è il tuo migliore amico che ha bisogno di attenzioni"con un movimento fluido afferra il libro e lo getta all'aria.

"Justin!"urlo alzandomi e posizionandomi di fronte a lui.D'un tratto mi afferra per le gambe portando il mio corpo sulla sua spalla.Mi dimeno imprecandolo di lasciarmi
andare.Mi getta sul letto come se fossi un sacco.

"Sta buona!"Mi afferra i polsi,inchiodandoli al materasso sotto di noi.
"Vaffanculo!"E' a un palmo dalmio viso."Come mai così aggressiva?"Un ghigno si disegna sul suo viso,come la rabbia sul mio.
Socchiudo gli occhi e stringo i denti,sopprimendo la voglia di castrarlo.

"Senti.."cerco di essere il più tranquilla possibile"sono già le sei di sera e la tua voglia di rompere le palle è tanta,lo capisco,ma il fatto è che io domani devo andare a scuola e per lo più devo essere interrogata,potresti rompere le palle a qualcun'altro?!"Il limite della pazienza lo ha superato da troppo ormai.
Fa una piccola risatina,quella che ti fanno saltare i nervi.. quasi fatta apposta.

Lo guardo accigliata,mi mordo il labbro per disperazione,chiudendo gli occhi e mugugnando qualcosa del tipo 'aiutatemi'.
Li riapro e mi ritrovo uno sguardo tutt'altro che divertito.I suoi occhi oscillano tra le mie labbra e i miei occhi.
E' uno sguardo malizioso e pieno di desiderio.
"Sai di cosa ho voglia,vero?"Rimango alibita da quella proposta così allettante.Alzo il busto di scatto spalancando gli occhi "ma Justin cosa ti viene in mente?!"Gli urlo contro,pensando ancora alla proposta indecente che questo ragazzo mi ha appena fatto.


All'improvviso una forte risata rieccheggia nella stanza,mentre il biondo d'avanti a me si tiene la pancia."Cosa hai da ridere?"Lo fisso posando le mani sul fianco.
Mi ingnora continuando a soffocarsi dalle forti risate.
Mi butto a capofitta sulla sua schiena "dai Justin!Mi vuoi dire per quale diavolo motivo stai ridendo?!"

Dopo un pò si ferma,andandosi a sedere e facendomi cadere dal suo busto."Tu..tu.."inzia a ridere come un imbecille,sbuffo rumorosamente
incrociando le braccia al petto "Sei una perdita di tempo.."faccio per alzarmi dal letto decisa,ma delle mani mi afferrano per i fianchi facendomi distendere sul suo corpo."Pensavi che ti stessi chiedendo di venire a letto con me?"Mi porta una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

Abbasso la testa imbarazzata,siccome mi sono appena accorta di che figuraccia ho appena fatto."Non te lo chiederei mai in questo modo"mi alza il capo con un dito sotto il mento.La sua voce è dolce e quasi sussurrata."Anche se la perderai con me la verginità!"Un tono abbastanza convinto,direi.

"E chi ti dice che io lo voglia?"Mi siedo sul suo busto,stuzzicandolo.
"Nessuno mi restite,micia"porta le mani dietro il capo,in modo al quanto altezzoso per i miei gusti."In tutti questi anni non ti sono mai saltata addosso,
non vedo perché lo dovrei fare ora"
mi sistemo meglio sul suo corpo,mentre lui alza il busto avvicinando il viso al mio.

"E allora?"con un dito mi accarezza le labbra "tutta questa voglia di baciare non mi è mai venuta prima"Altro che farfalline,questi sono dei dinosauri volanti che girano verticosamente nel mio stomaco.Con un movimento fluido,cambia le posizioni portando il peso del suo corpo sul mio.

"Lo sai che non è normale questo tra di noi"richiamo la sua
attenzione ormai fissa sulla mia bocca.Posiziona i suoi occhi caramello nei miei. 
"E chi ha detto che voglio essere normale?"mormora prima di avventarsi sulle
mie labbra e sul mio cuore,ormai prigioniero e dipendente da lui.Le nostre labbra combaciano perfettamente prima di fare spazio alla sua lingua,che si
intrufola nella mia bocca.Inizia un gioco vortuoso e piacevole,troppo piacevole.

Il bacio pian piano diventa più passionale,tanto che dei sussulti fuoriescono
dalle nostre labbra.Accarezzo i suoi capelli,donandogli il più piacere possibile."Oh,Nicole.."sussurra sulle mie labbra.Altri baci,altre carezze,altri dubbi e altra confusione che mi sta procurando questo ragazzo,a me ancora sconosciuto per quanto riguarda il campo dell'amore.Le sue mani mi accarezzano la schiena,scendendo verso il fondoschiena e spingendolo verso di lui,staccando il mio corpo dal materasso sottostante.

Appoggio le mani sul suo viso,accarezzando la guancia con il pollice.I suoi denti stringono il mio  labbro inferiore,facendomi sussultare per poi posare tanti piccoli e casti baci su di esso.
Le sue mani si intrufolano sotto la maglietta,alzandola e levandola completamente.
Quel vortice di passione mi porta inaspettabilmente a sollevare la sua ,
rimanendo anche lui a petto nudo.Appoggio i palmi aperti su di esso,massaggiandolo,mentre lui si è già avventato sul mio collo.Leccandolo e mandandomi in un estasi pura e proibita.Le sue labbra scendono sul mio petto,inumidendolo con piccoli colpetti di lingua.
Arriva nella fessura del seno,ancora coperto da quel pezzo di stoffa.
Scende..sempre più giù arrivando alla pancia e stuzzicando il mio ombelico,la sua bocca arriva al lembo dei miei jeans.Lecca la parte di pelle prossima a quella intima.Un brivido di piacere percorre il mio corpo e scatena la mia voglia di donare il mio corpo al mio migliore amico.

Ma questo 
fa sì,di svegliare anche la parte razionale di me.Le mie mani appoggiate sulla sua cute adesso stanno tirando i suoi capelli,anche in modo eccessivo.
"Justin,cazzo fermati!"Alza il capo e ritorna su di me.I suoi capelli sono disordinati e  la sua espressione è di puro estasi.
"Solo coccole,giuro"Una sua mano mi accarezza un fianco,mentre il suo viso mi supplica di continuare a buttarci in quel vortice di passione e limpido piacere.
Con un movimento istintivo,mi getto tra le sue braccia e sulle sue labbra.
E' così continua quel gioco di baci e carezze promettendo a me stessa di fare solo semplici e ingenue coccole.




#Justin

 


Ormai è un'ora che io e Nicole siamo distesi sul letto a baciarci,lei è a petto nudo come me.Bramo dalla voglia di sfilarle quei pantaloni ingombranti e farla
una volta per tutte mia,solo mia.Ma purtroppo una promessa è una promessa,e io mantengo sempre la parola,specialmente con Nicole,voglio darle fiducia.


"Justin che ore sono?"La sua voce è sensuale e colma di piacere,troppo eccitante per i miei gusti.
"Che importa.."Rispondo mentre le mie labbra percorrono il
suo collo.Alza il busto improvvisamente e per qualche secondo mi fissa,mettendomi suggestione.

"Va tutto bene?"La mia voce trema,forse per paura di un
riufiuto.Scuote la testa lentamente,tenendo sempre fisso lo sguardo su di me.Mi perdo nel guardarla.

E' bellissima.I capelli lunghi un pò disordinati ma sexy,le ricadono sulle spalle e il suo piccolo corpicino formoso è sensuale da impazzire.Le labbra gonfie a causa dello stretto contatto con le mie e la sua espressione di una gattina persa .

"Sono troppo confusa.."ammette "insomma dovremmo comportarci da migliori amici,invece continuiamo a farci'coccole'"calca l'ultima parola,con un tono davvero confuso."Noi siamo speciali!"Cerco di divincolarmi,trovando qualsiasi scusa possibile per non ammettere di essere innamorato di lei,perdutamente.Sulla sua faccia c'è disegnato un chiaro punto interrogativo.

"Siamo quel tipo di migliori amici che si baciano."spero di essere stato il più convincente possibile,ma il suo sguardo è tutt'altro.
 "Non un tipo,ma gli unici che lo fanno!"Incrocia le braccia al petto.
"Ma se a noi piace,farlo non c'è nulla di sbagliato.."sembro un cane bastonato,ma almeno così non peggioro la situazione come sempre.
"Appunto.. è sbagliato il fatto che ci piace!"E' sbagliato amarti?

"Senti,magari è solo attrazione fisica o solo perché il nostro affetto lo dimostriamo in questo modo.."Certo.. bella scusa!Annuisce lentamente,anche se il suo sguardo è triste e cupo.

"Hei.. se ti da fast.."mi interrompe poggiando l'indice sulle mie labbra "shh.. non mi da fastidio,ok?Ero solo molto confusa perché non è che sia nella norma baciarsi tra amici,ma magari è come dici tu"fa spallucce e mi rivolge un dolce sorriso.

L'abbraccio calorosamente,uno di quei abbracci che dai alla tua migliore amica,carico di affetto e di protezione.
"Oddio devo finire di studiare!"Si stacca alzandosi dal letto e andandosi a sedere.
"Nicole.."richiamo la sua attenzione,si gira verso di me "Cosa c'è?"Le faccio una radiografia,indicando con lo sguardo che è svestita.Da un’occhiata al suo corpo per poi diventare rossa dall'imbarazzo.Prende velocemente la sua maglia dal pavimento e se la infila.Ritorna a studiare,non calcolandomi minimamente per tutta la serata.




"Davvero ami Andrew?"Le chiedo,fingendomi disinteressato ma in realtà mi importa e come.Mi rode dentro e ogni volte che nomino il suo nome una fiamma si accende nel mio corpo infuocandomi e rendendomi irrascibile.
"Lo sai che domani viene anche Amy a pattinare"cerca di cambiare discorso mentre io la fisso aspettando una risposta.Siamo seduti uno di fronte all'altro,in cucina di casa di Nicole,stiamo facendo colazione."Non cambiare discorso"rispondo irritato dal suo comportamento.

"Cosa vuoi che ti risponda?!"Alza di poco il tono,puntandomi con uno sguardo di fuoco."Se ami Andrew."rispondo deciso,continuando ad inzuppare il biscotto al cioccolato preparato dalla mamma di Nicole.

Sospira rumorosamente sussurrando un fievole 'no'.
"Cosa?"Cerco di sporgermi per sentire meglio.
Sbuffa per poi rispondere "No,non sono innamorata di lui Justin ti ho mentito"Gira lo sguardo per non incontrare i miei occhi.

Provo tanta delusione.Sono stato male.Sì,sono stato male perché l'amore della mia vita amava un altro e poi?E' stata tutta una presa per il culo,completamente!
"E perché mi hai detto di amarlo?!"stringo i pugni alzando il tono di voce,ormai pieno di sdegno per ciò che ha fatto.Non risponde continua a mangiare silenziosamente.

Mi alzo rumorosamente sbattendo i pugni sul tavolo in modo brusco.
"Rispondi Nicole!"Si alza frettolosamente "Non posso dirtelo.."E' una risposta?
"Cosa cazzo significa?"Si affretta a lasciare la cucina ma l'afferro per le spalle girandola verso di me.
"Non scappare,non scappare dai problemi" l'ammonisco con un tono deciso.
”Ma infatti non vedo nessun problema”stringe i denti.
“Ah no?”annuisce innervosendomi “Vedo che mi sottovaluti..”il mio tono è pieno di rabbia e frustazione. 


“Allora,mi vuoi spiegare perché hai detto di amare Andrew quando non è vero?”Sto perdendo la pazienza e non poco.



#Nicole



Il suo sguardo gelido mi trafigge,mettendomi in suggestione.
Devo inventare una scusa,qualunque scusa.
”Pensavo di essere innamorata di lui,invece mi sono sbagliata”deglutisco cercando di essere credibile e di sfuggire al suo sguardo.

Si avvicina a passo lento e deciso “E di chi sei innamorata?”Mi perdo letteralmente nel suo sguardo profondo.
”Di chi dovrei esserlo?”Di te.Di te.Di te.Cazzo,Nicole smettila!Fa spallucce e abbassa il capo.
”Tu sei innamorato?”Domando con un tono abbastanza curioso.Solo al pensiero che è innamorato di me fa velocizzare il mio battito cardiaco,levandomi il respiro.
”Forse…”risponde,rimanendo sul vago.Annuisco e mi dirigo nel salotto dove mi siedo sul divano.Mi segue e si siede anche lui,proprio accanto a me.Mi lancia uno sguardo seguito da un sorriso mentre mi accarezza la gamba.

”Ti innamoreresti mai di me..”domando,quasi impaurita di chiederglielo”se non fossimo amici?”mi fissa intensamente negli occhi,risucchiandomi l’anima.
”Bhè..”comincia con voce tremante “sei una bella ragazza e il tuo carattere è particolare..”mi mordo il labbro dal nervosismo e dall’ansia di ciò che può dire.
Mi aspetto qualsiasi risposta negativa.

”Particolare?”Domando fingendomi offesa.”Sì,molto particolare”un ghigno si disegna sul suo viso.”Ah sì?”incrocio le braccia al petto.
”Sei tastarda..”inizia elencandole sulle dita della mano “orgogliosa,aggressiva e molto ma molto lunatica”inarco un sopracciglio quasi infastidita.

”Ma sei coraggiosa,furba e determinata”il suo tono si addolcisce “già Nicole,sei determinata.Questa sarebbe una delle cose per cui mi innamorerei di te..”sorrido dolcemente.
Dopo tanti insulti,la parte positiva c’è.C’è che il mio cuore sta esplodendo di gioia.Si innamorerebbe di me,chi l’avrebbe mai detto?Un ragazzo perfetto che si innamora di una ragazza dal carattere difficile.. tutto un sogno.Siamo solo e semplici amici.
Mettitelo in testa Nicole,solo questo.

”E tu ti innamoreresti di me?”Perché questa cazzo di domanda?
Il fatto è che lo sono,Justin.Muoio dalla voglia di dirtelo e di essere ricambiata.
Ma come si fa ad amarmi così tanto come amo io lui… impossibile.
”Justin ti ho sempre guardato come un fratello non ti ho mai notato da prospettive diverse..”sono una brava attrice,eggià.

”Ah..”sospira,sedendosi composto e portando il capo all’indietro.
”C’è qualcosa che non va?”Domando confusa.”Va tutto bene”mi risponde,senza nemmeno guardarmi.
”Sicuro?”chiedo ancora,sporgendomi verso di lui e accarezzandogli la fronte.Non mi risponde,rimane in silenzio.Mi preoccupa e tanto.. ho fatto qualcosa di sbagliato?

”Dai Justin,mi vuoi dire che hai?”Non lascerò di certo perdere questa situazione.Si gira verso di me,mentre io appoggio il capo sulla sua spalla.Poso una mano sul suo petto e nello stesso momento mi accorgo della velocità dei suoi battiti.Deve essere davvero nervoso?E pure è lo stesso effetto che mi causa lui…

Mi lascia un bacio sui capelli,mentre io alzo lo sguardo verso di lui.Ci fissiamo per qualche istante fino a quando inizia ad avvicinarsi.
Chiudo gli occhi involontariamente,magari aspettandomi un bacio.Proprio in quel momento,sento di nuovo il suo respiro caldo allontanarsi e avvicinarsi al mio orecchio.

”Nicole..”mi alita ad un orecchio “ti infastidisce che ti bacio?”dal suo tono posso capire la sua preoccupazione.
”Justin amo quando mi baci”mi maledisco per quello che ho appena ammesso anche se mi sono trattenuta dal dire che amavo lui,lo amavo a tal punto da impazzire.
E’ successo così tutto all’improvviso che sono in uno stato di confusione pazzesco.”Davvero?”ritorna a fissarmi,sembra sollevato.

Annuisco imbarazzata,diventando di un rosso paonazzo.
Se ne accorge e mi afferra il mento con una mano.Mi avvicina a lui in modo da congiungere le nostre labbra per l’ennesima volta.Per l’ennesima volta,mi ha travolto in quel pericoloso incantesimo,in quel vortice di passione dove non c’è via d’uscita.
E così continua.. due amici sopra un divano di sabato mattina,a baciarsi.
Strano vero?Strano quanto bello,fantastico,meraviglioso,stupendo..
Mi sento maledettamente bene,è l’amore che fa questo effetto?
Sì Nicole,sei innamorata.


Sono circa quattro giorni che io e Justin non facciamo altro che baciarci e certe volte è difficile controllarsi.
Ogni volta che siamo soli,ci avventiamo uno sull’altro,baciandoci fino a perdere il fiato.Le sue coccole ormai sono diventate una droga per me,nel vero senso della parola.

Oggi però devo vedermi con Andrew.Vi domanderete come abbia fatto a scambiarmi effusione con il mio ‘migliore amico’ mentre sono fidanzata con Andrew.
Semplice,ho inventato la scusa del fatto che sono piena di compiti mentre mi ritrovavo Justin a casa assetato di ‘coccole’.Ieri gli avevo promesso di dedicarmi a lui oggi pomeriggio,visto che era visibilmente irritato.

Ma di sicuro sembro una perfetta stronza per aver illuso quel ragazzo.Pensavo che lui era l’unico modo per dimenticarmi di Justin,ma è impossibile visto che mi sta attaccato come una piovra.Questa mattina l’ho visto di sfuggita.Bello come il sole,mentre parlava con Jenny.Alla mensa ho cercato di chiedergli spiegazione ma tutto quello che mi ha saputo rispondere è stato “Scusami devo andare”.Quanto posso odiarlo quando fa così?Comunque meglio così,avrei dovuto dirgli che uscivo con Andrew e non penso gli andasse molto a genio.

Esco velocemente incamminandomi nell’aria fresca di gennaio verso il parco.
Appena arrivata,non trovo nessuno.Inizio a camminare guardandomi intorno e noto un vociare dietro un muretto.All’inizio non reco molta attenzione ma appena mi accorgo che una delle voci mi è familiare mi avvicino,cercando di sentire.

Proprio in quel momento,scopro che quella voce è di Justin e affianco a lui c’è Jenny.Mi posizione proprio dietro l’angolo,in modo da poter ascoltare.
”Perché mi hai lasciata?”domanda Jenny in un modo altezzoso.
“Avevo dei problemi,piccola”risponde dolcemente quel emerito coglione.
Ero io il problema?

“E cosa centravo io?”Non aveva voglia di scoparti,semplice.
”Non volevo innervosirmi con te..”Bugiardo mille volte.
Per pochi secondi non sento fiatare,un attimo dopo noto uno schioccare di labbra.
Mi sporgo lentamente per guardare e noto che si stanno baciando.

Adesso sento qualcosa frantumarsi,cos’è?E’ dentro di me ed è il cuore.Già,quello di cui si è impossessato e adesso sta distruggendo.Vorrei piangere,correre e urlare la mia frustazione.Ma tutto sta morendo dentro,tutto.Decido di lasciare quell’orrido spettacolo e allontanarmi da lì.

Ad interrompere i miei pensieri,ormai cupi e tristi è la voce di Andrew.
”Hei.. ma dov’eri?”La sua voce assume un tono preoccupato così come la sua espressione.”Ero andata a vedere una cosa..”rispondo indifferente.
Mi abbraccia inaspettatamente e mi lascia un bacio a fior di labbra.
Proprio quello di cui avevo bisogno,un abbraccio.

”Va tutto bene?”Si riferisce alla mia espressione totalmente depressa.
”No,per niente”rispondo con la voce spezzata,fiondadomi di nuovo nelle sue braccia.”Cosa è successo?”mi domanda.
”Non ho voglia di parlarne,scusa”annuisce,porgendomi la mano ed rivolgendomi un sorriso rassicurante.Non si merita tutto questo,per niente.Ma non voglio lasciarlo,non ora.Basta quelle dolci ‘coccole’ con Justin,basta illudermi più del dovuto.Sono solo un passatempo per lui,visto che il giorno dopo si ritrova tra le gambe di un’altra.
E’ora di fare le cose sul serio,ora più che mai.




*AUTRICE*

Allora,incomincio con lo scusarmi per aver fatto passare quasi due settimane di nuovo.Mio padre è in ospedale e io devo dormire dalla nonna dove vivo a metodi ancora rudimentali (?).NIENTE INTERNET!CAZZO GENTE VI CHIEDERETE COME FACCIO A CAMPARE?C'è Justin con le sue canzoni che mi coccola e mi fa compagnia :3 A proposito di Justin.. Nothing like us è qualcosa di uefwnvfjuvnej*-* Davvero c'è un sentimento così chiaro in quella canzone che mi fa venire i brividi (come tutte d'altronde)Comunque da come aveta visto Nicole e Justin sono perdutamente innamorati uno dell'altro ma non voglio ammetterlo perché hanno paura di ferire l'altro con i propri sentimenti senza accorgersi che provano uguali emozioni uno per l'altro.. stupidini (?) ^-^ 
Vi anticipo che per scusarmi per la lunghissima attesa vi posterò il prossimo capitolo tra ben due giorni.Non vi chiedo recensioni perché non le merito,I know it :((
Allora al prossimo capitolo, au revoooir!

P.S. Mancano pochi capitoli per quello in cui Justin e Nicole.. BASTA!Non vi dico più niente u.u Ciau,vi amo tantissimissimo e grazie mille!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MartaBibo