Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Tizyferrofan    24/01/2013    3 recensioni
Una nostalgica Akane ricorda il giorno del suo matrimonio e riprensa alle conseguenze di quella scelta.
"Mi alzo spinta dai crampi allo stomaco per la fame e il mio occhio cade sulla foto del matrimonio, strano giorno quello."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Nabiki Tendo, Nodoka Saotome, Ranma Saotome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' giorno inoltrato ormai. Saranno circa le undici del mattino ma non ci bado molto preferisco crogiolarmi ancora nel tepore delle calde coperte del mio letto.. O per meglio dire nostro. Mio e di Ranma. Mi alzo spinta dai crampi allo stomaco per la fame e il mio occhio cade sulla foto del matrimonio, strano giorno quello.

( InizioFlashback)

"Akane sei bellissima" disse una felice Kasumi, "A dir poco radiosa" pronunciò Nodoka guardandomi dalla testa ai piedi con occhi sognanti,anche Nabiki era contenta ma commentò l'aspetto della sorella come sempre con il suo sottile sarcasmo "Per forza stai bene, con quello che è costato questo vestito per non parlare del trucco, del parrucchiere, delle scarpe..." esclamò estraendo la calcolatrice da chissà dove. Akane si guardò allo specchio, i complimenti erano giustificati visto che era splendida nel suo vestito da sposa che nonostante fosse abbastanza semplice esaltava il suo corpo, il corpetto era con qualche ricamo mentre la gonna ampia aveva un lungo strascico di circa 3 metri. I capelli poi le erano cresciuti nuovamente, li aveva arricciati leggermente nelle punte e dei brillantini qui e lì tra quella folta chioma corvina le davano il tocco finale . Quando entrò nel dojo tutti gli intervenuti si girarono rimanendo incantati dalla bellezza della sposa e il futuro marito non fù da meno, la scrutò in tutto e per tutto e ad Akane piacquero molto queste attenzioni anche se arrossì lievemente; si scambiarono le promesse e gli anelli ed al momento del bacio lo sposo sorprese tutti dando un bacio mozzafiato ad una sbalordita Akane che rimase inebriata dal suo profumo oltre che dal suo sapore. Al ricevimento Ranma si allontanò seguito da sua moglie e si ritrovarono a ballare segretamente in un bellissimo gazebo bianco adornato di rose del medesimo colore; il ragazzo strinse a sè la ragazza che a quel contatto sussultò lievente e arrossì quando il suo Ranma le sussurrò all'orecchio "Oggi non posso proprio dire la solita bugia, sei bellissima Signora Saotome" "Lei non è da meno signor Saotome" disse lei in tutta risposta.

(Fine flashback)

Akane si ritrovò a sorridere come una sciocca ricordando quei momenti quando si sentì abbracciare da dietro e girandosi non fù sorpresa nel trovare un gran bell’uomo muscoloso, dagli occhi azzurro-grigi così penetranti e profondi e con i capelli neri legati in un buffo codino:Ranma. “Ehi sciocca, che hai tanto da ridere?” chiese lui in tono scherzoso “Niente che ti riguardi,baka!” mentì lei abbracciandolo “Ah davvero?!” Akane vide nei suoi occhi uno strano luccichio e in un batter d’occhio si ritrovò stesa sul letto sotto un forzuto Ranma che le faceva il solletico facendola ridere e gridare pietà visto che non riusciva più a respirare. Quando riuscì a invertire le posizioni si volle vendicare in un modo che al Signor Saotome piacque molto, così quella mattina in quella casa l’unica cosa che si poteva avvertire era l’amore scoppiato tra quei due testardi capoccioni che dopo due anni passati a litigare per le troppe spasimanti di lui, dopo le mille avventure e la paura di perdere la persona amata si erano decisi a dichiararsi apertamente e finalmente tutto sembrò andare nel verso giusto… Anche i pretendenti si erano arresi all’evidenza, Ryoga era partito per un viaggio in cui intrò Akari, Shampoo sposò Mousse che venne premiato dopo aver aspettato tanto, Ukyo partì in Cina per allenare il corpo così da non pensare ai suoi problemi di cuore. Nessuno di loro, sapeva che da lì a 5 anni, si sarebbero ritrovati mano nella mano, con una bimba in braccio e uno in arrivo.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Tizyferrofan