Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: demon    14/08/2007    8 recensioni
Una povera narratrice disturbata dai personaggi, coem se la caverà?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Cell, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo lavoro non s'ha da fare

AUTORE:demon & Maya_Mao

PAIRING: Vegeta/Goku

RATING: Verde

NOTE DELL'AUTORE:Quante cose si progettano al telefono... Da due menti demenziali cosa può nascere?

Narratrice: C'era una volta (e menomale che non c'è più) In una cittadina chiamata città dell'ovest...

Vegeta: Perchè città dell'ovest? Non poteva essere città del sud? Voi terrestri siete sempre i soliti! Non accettate mai le innovazioni!

N: ZITTO TU! Sta parlando uello cge ha gli stessi pantaloni da una vita!

V: Prego... FUSO'!

N: Vabbè come dici tu... Stavo dicendo... C'era una volta in una ittadina (contento così ?!) tanti piccoli abitanti tra cui due esseri le cui origini appartengono ad un altro pianeta chiamato Vegeta.

Goku: certo che noi Saiyan ne abbiamo di fantasia...

V: TACI! Questo nome è bellissimo... e se lo dico io che..

G: Aspetta un minuto... se noi proveniamo dal pianeta vegeta... allora siamo dei vegetali, e quindi siamo commestibili!

V: Si infatti tu ti chiami Kakaroth...

G: VEEERO! Che coincidenza...

N: SMETTETELA VOI DUE! Fatemi almeno finire di narrare! Che ci sto a fare io quì se no?

V: Nessuno ti ha chiesto niente... certo che tu Goku sei proprio un genio... se io chiamo un cane lattuga, questo non vuol dire ch elo posso mettere nell'insalata!

G: Ah no?

V: =.=''

N: BASTA! Che stavo dicendo..? Insomma in questo paese ci stanno questi due, Goku (il cui nome di nascita è Kakaroth, ma questo non significa che è una carota) e Vegeta che..

V: Il principe dei Saiyan! Il guerriero più forte dell'universo!

G: Scusa che hai detto? Chi è che ha sconfitto Freezer? Di chi era figlio colui che ha sconfitto Cell?

V: [...] Lo sai che io ci soffro... non puoi rinfacciarmelo ogni volta!

N: (Con gli occhi strabuzzati e la bava alla bocca) AVETE FINITOO?

V: O_O
G: O_O

V-G: Si, si , va bene ok...

V: (sussurra a Goku) questa narratrice mi ricorda tanto tua moglie...

G: Oh mio dio... e se è lei? Ci conviene stare zitti...

N: Dunque... Un bel giorno di primavera...

V: A me piace di più l'inverno!

N: COME? RIPETI??

V: Aem... io... io amo la primavera! Pensa che la mia canzone preferita è quella che fa "Saraaaa svegliati è primaveeeraaaa"

N: Bene. In questo cabbaso di giorno di primavera...

G: AH! oppure quella canzone che fa "che fretta c'eeeraaa maledetta primaveeeraaa"

(Vegeta si aggrega a Goku e cominciato a cantare una traziante melodia)

N: Ma siamo in una Fiction o a Sanremo? Comunque... tornando a noi, questi due tizi camminavano lungo un bel viale quando...

G:E che succede? che cosa vedono in questo viale? Forse un nemico fortissimo che io devo distruggere vero?

N: Senti, forse non ci siamo capiti... VOI DUE DOVETE STARE ZITTI E MUTI!

Umpf... camminando in questo viale, vediamo Cell...

G: Visto? VISTO?? io lo dicevo che c'era un nemico! forza vegeta andiamo a distruggerlo!!

V: Dov'è? DOV'E'?? questa volta non ti prenderai tutta la gloria!!

N: si goku... ma tu non dovrai distruggerlo... perchè ora, se mi date il tempo, vi piegherò cos'è successo a Cell prima che lo incontraste...

***

Dopo che Cell era uscito dalla clinivca per antagonisti, decise di diventare una persona normale, cominciando con l'andare al parco come un normale cittadino. Passeggiando nel parco vide un bambino supplicare la mamma indicando un'altalena.

B:Mamma, mamma! voglio salire sul sellino dell'altalena!

Cell: Cellino? Cellino? MIO FIGLIOOO!!

N: Cell così, non capendo il gioco di parole, si avvicinò all'altalena ed inginocchiatosi davanti ad essa cominciò a parlare così.

C: Figlio mio! Quanto tempo! Ti ho cercato così a lungo! E adesso potremmo finalmente vievere insieme come una normale famiglia!

Sellino: ...

C: Perchè non mi rispondi?! lo so che non sono stato un buon padre, ma adesso sono cambiato!

N: Ma tornando ai nostri due 'eroi'

G: Ah finalmete! Ora posso andare in bagno, sai com'è non potevo lasciare Vegeta da solo!

N: Goku... ma che cosa dici? ci leggeranno in tanti, certe cose non le puoi dire!

G: Ah si? Quindi posso fare un salutino?

N: Fai quello che ti pare, tanto ormai quì... è diventata anarchia!

G: Ciao Chichi! come va? tutto apposto? Salutami Gohan e Goten!

N: -_- Ma che ho fatto di male?! Io lo sapevo... non dovevo accettare questo lavoro... me lo sentivo! Mamma me lo diceva... "Fai l'avvocato!" e io "NO! voglio fare la narratrice!" ma ormai che sono quà che devo fare? Vegeta... a che ci siamo, devi salutare nessuno?

V: No grazie, io non le faccio queste cose...

N: Meglio per me... coomunque Goku e Vegeta sempre camminando per questo viale...

G:Ma perchè camminare quando si può volare?

N: Volete farlo voi i narratori?

VOI STAVATE CAMMINANDO... e ora fatemi finire! Alla loro destra videro...

V: Non puoi dire con la vista a raggi x? E' più figo sai?

N: BASTA! NON NE POSSO PIU', IO VI MOLLO! MI LICENZIO, ME NE VADO! (SBAM sbatte la porta)

H: Aspetta, aspetta! E il lieto fine? ci lasci così?

N: va bene, cell adottò il sellino, Goku e Vegta si sposarono e vissero tutti FELICI E CONTENTI! E ADESSO ME NE VADO!

G: E ora noi che facciamo? Veggy siamo sposati! Non sei felice?

V: che cosa?! i e tu sposati??

G: facciamo così, per organizzarci, io cucino e tu lavi.

V: Io?? Casomai TU cucini, Tu lavi! Sei tu la donna di casa!

G: Cooome? Questa situazione non può continuare! Voglio il divorzio!!

V: BENE!

....

....

G: ma che fà... cel'andiamo a prendere un the?

V: Massì dai... invitiamo anche la narratrice?

G: Narratriiiceeee!

N: Che cosa vuoi?

G: ce lo prendiamo un the?

N: Daccordo... tanto ormai...

E VISSERO TUTTI DISSETATI E CONTENTI!

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: demon