Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |       
Autore: Dai95    25/01/2013    2 recensioni
Ciao eccomi con una nuova storia … Kate e Rick stanno insieme ma non tutti lo sanno però, dopo vari malintesi e incomprensioni il gruppo lo viene a sapere e da li ……
sarà molto dolce ve lo assicurerò e cercherò di vedere la grammatica se vi piace potete lasciare commenti o anche critiche vi lascio alla lettura...
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Io e te

Ore 6:20 la migliore detective di New York dorme beatamente tra le braccia del suo scrittore. Sono passati già 3 mesi da quando si sono fidanzati... tre mesi passati come un soffio di vento tre mesi incredibili pieni di passione, amore e cene fantastiche.

Il suono del suo cellulare la risveglia,

"Beckett!"

"C'è un omicidio... ti mando l'indirizzo tramite messaggio" dice Esposito

"Grazie Esp, arriviamo tra poco...” “Beckett perché hai detto che arriviamo tra poco???” “Esposito non ho detto ARRIVIAMO ho detto ARRIVO”

"Chi è al telefono?" dice Rick mezzo assonnato, non guardando che lei era ancora a telefono.

“Beckett e perché sento parlare vicino a te??? Non mi dire che sei in compagnia di un uomo!!!!”

“No ESPOSITO” lo disse per far capire a Castle che era Esposito “è la televisione accesa sto guardando il notiziario”

“E tu appena sveglia accendi la televisione??? E da un po’ che sei strana Beckett”

“Io sono sempre la stessa persona che cosa te lo fa capire che sono starna!!!!”

“Stavo semplicemente scherzando Beckett non ti arrabbiare, ci sentiamo sulla scena del crimine”

“Ciao Esp”

“Kate che dici Esposito ci ha scoperto, scusami non lo fatto a posta.”

“Buongiorno anche a te mio dolce addormentato, penso proprio di no non sospettano nulla, ma penso che da quanto io e te ci siamo messi insieme mi hanno visto con una luce diversa negl’occhi  e allora sospettano qualcosa. Ma se pure sanno qualcosa non lo diranno di certo alla Gates.”

"Dovremmo andare subito!????" chiese Rick con la testa schiacciata contro il cuscino.

"Be ha detto che mi manda per messaggio l'indirizzo quindi fino ad ora non è arrivato niente..... non so potremmo …"disse sul bordo del letto dando le spalle a Rick.

Rick sollevo la testa e la prese tra la vita e la fece sdraiare sul materasso e con la testa fini su una sua spalla.

"Detective che dici di darmi un vero bacio del buongiorno?????"
 
"ogni suo ordine, caro mio scrittore é un ordine"

Fu un bacio pieno di passione e di amore era un bacio diverso sia come carico di passione ma anche la posizione non era tanto comoda ma era fantastico.

"Uhm, non ho mai assagiato un bacio cosi!"
 
"Sei fantastica Detective Beckett, sei dolce, bellissima anche senza trucco e con i capelli spettinati.
 
"Anche tu caro scrittore sei fantastico...Soprattutto con questo ciuffo ribelle." dice accarezzandole il capelli.
 
"Sei tutto per me ... TI AMO."
 
"Cosi mi fai arrossire con tutti questi complimenti , anche tu sei tutto per me. TI AMO anch'io." Si avvicinano per baciarsi nuovamente.
 
Ma il suono del telefono di Kate li distrae, Kate cerca di alzarsi per rispondere ma è costretta a ritornare indietro perché Castle la trattiene.
 
“Dove scappi detective?”

“Vado a rispondere al messaggio.”

“E no cara... prima devi finire quello che hai iniziato a fare!”

“E cioè che cosa ho iniziato a fare!!!” disse Kate facendo finita di non ricordare.

“Questo…..” un bacio carico di passione, amore, desideri. Un mix di emozioni che nessuno dei due sa' esprimere. In quel momento esistono solo loro due.

Dopo qualche minuto l’ossigeno comincia a mancare e tutti e due di malavoglia si staccano.

“E ora puoi anche andare!”

Lei fa finta di scendere, ma mentre Castle è distratto lei si volta e si butta letteralmente tra le sue braccia baciandolo da per tutto: il collo, la spalla, le guance poi gli occhi ed  ogni parta scoperta del suo corpo.

Anche se il messaggio con l’indirizzo è già arrivato da un bel po’ non gli importa, in questo momento vuole solo lui. È fantastico il modo in qui lui la bacia ed è anche stupendo in tutto quello che fa, soprattutto nelle notti più bollenti che solo a pensarci viene il rossore sulle guance.

“TI AMO SCRITTORE DA STRAPAZZO…”

“Anche io mia dolce musa.”

“Ora basta effusioni il lavoro ci aspetta, sbrigati a cambiarti, devi prendere un taxi ricordi?”

“Si certo che mi ricordo, ma uno strappo me lo puoi dare tu?”

Mentre Kate sta' in bagno risponde “Le sai le dure leggi che abbiamo noi in polizia, e che non è colpa mia ma meno ci vedono insieme meglio è ”

“Ho capito, almeno la colazione qui da me la possiamo fare?”

“Ok ma non ti abituare, non possiamo fare tardi tutti i giorni.”

Dopo poco Castle è vestito.

“Io sono pronto vado a preparare la colazione” dice entrando nel bagno per darle un bacio.

Stava per uscire, ma la guarda e dice:
 
“Sei sexy detective mi devo preoccupare?”

“Perché ti devi preoccupare??”

“Perché di solito non ti vesti cosi sexy, a parte la sera nel letto...”

“E se ti dico che mi sono vestita cosi come dici tu “sexy” solo per te?”

“Beh in questo caso è sicuro che oggi tu mi farai venire un infarto. Soprattutto quando prendi il pennello rosso per scrivere sulla lavagna!”

“Non ti preoccupare Castle non ti lascerò li per terra. Ed ora vai a preparare la colazione altrimenti facciamo tardi.”

“Ok, detective ai suoi ordine.”

Scena del crimine ore 7:30

Arriva prima Beckett e subito dopo Castle con in mano due caffè.

“Ciao Lanie, che cosa abbiamo?”

“Ciao dolcezza, allora: uomo di 45 anni, nubile, si chiama Giovanni Camuso risulta che è cittadino di E New York.E' stato accoltellato.”

“Sai l’ora del decesso?”

“Dovrebbe essere tra le 00:20 e le 03:20.”

“Grazie Lanie, ci sentiamo dopo l’autopsia.”

“Ehi dolcezza perché sei cosi sexy??Non mi dire che vuoi stendere quel poveraccio di scrittore!!!”

“Lanie, abbassa la voce... e poi volevi tanto vedermi vestita sexy ora non sei contenta??”

“Certo che sono contenta, hai questa luce nuova negli occhi e poi... mi devi dire ancora parecchie cose lo sai che sono la tua migliore amica!!!”

“Più di dirti che sto frequentando …”

Non fa in tempo a finire la frase che Esposito e Ryan arrivano.

“Ehi allora stai frequentando qualcuno!!!”dissero in coro.

“Si sto frequentando qualcuno ma non saprai niente da me e comunque non sono affari vostri.”

“Ok Beckett ma tieni presente che noi due” dice indicando con il dito lui e Ryan “siamo due detective esperti quindi a noi non ci sfugge niente. Comunque tornando al cadavere aveva questo...” mostrando un foglio in un sacchetto “...in mano mentre veniva ammazzato, e poi aveva dentro la giacca due telefoni uno usa e getta e l’altro normale. Bene adesso Noi andiamo al distretto per iniziare le indagini, ci vediamo là.”

“Ok ragazzi... ah tanto non scoprirete mai chi sto frequentando nemmeno se chiamate la CIA.”

Mentre si dirigono verso la macchina pensano bene alle ultime parole della detective.

“Ehi bro hai sentito che ha detto Beckett?”

“Si, ha detto che neanche chiamando la CIA lo scopriremo!!!!!!!!!!”


“E di solito chi ha sempre teorie sulla CIA????”

“Castle... tu ipotizzi che Beckett stia frequentato Castle?????”

“Io penso proprio di si, e l’unica a sapere qualcosa è sicuramente Lanie…”

“Esp se Lanie sa qualcosa che ci importa... anche Beckett ha la sua vita privata.”

“Hai ragione Ryan, lasciamola in pace.”
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Dai95