Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Flagiu_Mustang    15/08/2007    5 recensioni
"Mi fai sentire sbagliato. Terribilmente sbagliato." Seguito di 'solo una notte'...Ovviamente RoyxEd!^^
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota dell'autrice:Buonasera a tutti!Questo è il seguito di 'solo una notte',come ci avevate chiesto:ho provato ad analizzare i sentimenti di Roy dopo la notte passata con Ed...

Ancora una cosa:volevo dedicare questa shottina alla mia "compagna di fic" ladyElric92,visto che in questi giorni mi sono comportata male nei suoi confronti.Mi dispiace,sul serio!Spero che apprezzerai la fic ^^

Ma adesso...Buona lettura!

-=|Wrong|=-

Mi fai sentire sbagliato.

Terribilmente sbagliato.

Fino a oggi non mi ero mai fatto problemi nel corteggiare donne e portarmele a letto,senza essere spinto da un particolare sentimento verso di loro.

Semplicemente,mi piaceva.

Mi piaceva il fatto che loro si sentissero attratte da me,che bastasse una mia parola un po' più dolce,o qualche gesto carino, per riuscire a conquistarle.

Poi sei arrivato tu.

 

Era più curiosità,la mia.

Non avevo mai provato ad osare con un uomo.

Non perchè la cosa mi dispiacesse particolarmente; solamente,non si era mai presentata l'occasione.

Ma quella sera,quasi per gioco,mi sono detto 'perchè non provarci?'.

Al solito,alcune parole più maliziose,qualche sguardo languido...

Procedura già sperimentata.

Mi aspettavo che te ne andassi indignato,e invece...

E invece te ne stavi lì a guardarmi,con le mani tremanti e le guance colorite,negli occhi una muta richiesta.

Richiesta di farmi più vicino,di sfiorare le tue labbra con le mie,di sentire le mie mani sulla tua pelle...

Richiesta di avere di più.

 

Ancora una volta,mi piaceva l'idea di piacerti.

Trovavo estremamente allettante l'averti così vicino,così desideroso ma indeciso...

Ho unito le nostre labbra in un bacio,e ho sentito i tuoi muscoli rilassarsi,mentre le tue braccia si stringevano al mio collo e una lacrima solcava il tuo viso...

Quello che è successo dopo,ancora non so bene come definirlo.

Ogni volta che sfioravi il mio corpo,ogni volta che mi rivolgevi lo sguardo,provavo sensazioni così intense...

Non mi era mai successo con nessun'altra...

 

Da quella sera,non faccio altro che pensare a te.

Penso a come mi sfioravi,e rabbrividisco.

Penso a come mi guardavi,e sento qualcosa di indefinito all'altezza del cuore,qualcosa di piacevole.

E dannazione,mi fai sentire sbagliato.

Perchè con i tuoi sguardi e le tue carezze,mi hai fatto conoscere un altro modo di passare la notte con una persona,e adesso tutti i miei comportamenti precedenti mi sembrano scorretti.

L'andare a letto con qualcuno solo per pura soddisfazione personale adesso lo reputo così privo di senso...

E quindi,come dovrei fare per dare ascolto a questo sentimento strano che si è instaurato dentro di me e non mi dà tregua?

Forse...Potrai aiutarmi a capirlo,Edward?

 

The end ^^

...Piaciuta?Ci lasciate un commentino?Grazie mille!! ^^

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Flagiu_Mustang