Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Lovva_Chan    15/08/2007    7 recensioni
La ragazza cominciò a ridere, scendendo anche l’ultimo gradino. BOOOOOOOOOOOOOOOOM! -AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!-Ella saltò in braccio al fratello che la strinse forte. (Spero che vi piaccia!)
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Nuovo personaggio, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota per The_Dark_Side: Innanzi tutto, la storia è dedicata a te

Nota: In questa storia oltre ad Ella ci saranno anche due personaggi che qualcuno conosce, parlo di Beaver Jonesy, della storia di The_Dark_Side e Alessio Mustang, noto anche come il Maggiore_Bagnato! Ho chiesto gentilmente il loro utilizzo in questa storia, spero che sia di vostro gradimento, ora vi lascio alla lettura! Grazie infinite a tutti coloro che leggeranno e recensiranno!

 

1

Un branco di mocciosi a cui badare?!

 

 

Eleanor era stata appena convocata nell’ufficio di Roy, e anche se di mala voglia (Diciamo pessima voglia! NdA) fu costretta ad andarci! Arrivata s’apprestò a bussare (Diciamo che come è arrivata ha buttato giù la porta! NdA).

 

-Sempre delicata Rubinetto!-

 

-Vada al diavolo Colonnello!-

 

-Noto che siamo di buon umore già di prima mattina!-disse ironico il Flame Alchemist.

 

La ragazza sbuffò fissandolo con aria scocciata-Allora cosa vuole?-.

 

Sul volto del Colonnello si aprì un enorme sorriso-Ci sarebbero i bambini in visita…-.

 

Ella sbiancò-No…La prego…Non quei mocciosetti…-.

 

-Benissimo! Avrai un compagno di lavoro! A presto rubinetto!-detto questo la scaraventò letteralmente fuori dall’ufficio.

La ragazza con aria depressa s’avviò verso la piazza d’armi, scendendo gli scalini che la separavano dall’orrore di dover fare da balia e da guida a dei piccoli nanerottoli impertinenti!

 

-Ella! Sorellina aspettami!-.

 

La ragazza si girò e sorrise al fratello che correva verso di lei-Edward ciao!-.

 

Non appena la raggiunse la prese in braccio prendendo a girare su se stesso-Nee-chan sono felicissimo!-.(@_@ NdA) La posò atterra sorreggendola un po’ visto che la poverina traballava-Allora nee-chan che ci fai qui?-

 

Ella sospirò-Quel dannato Colonnello mi ha affidato un branco di mocciosi!-disse continuando a scendere le scale affiancata dal fratello-Avrò un compagno di lavoro, mi chiedo perché non ci mettono mai assieme negli incarichi!-.

 

-Perché Mustang è un emerito b******o(meglio censurare NdA)-.

 

La ragazza cominciò a ridere, scendendo anche l’ultimo gradino.

 

BOOOOOOOOOOOOOOOOM!

 

-AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!-Ella saltò in braccio al fratello che la strinse forte.

 

-Ella contegno!-disse mettendola a terra un attimo dopo, per poi guardare un ragazzo correre verso di loro.

Ella lo fissò, portava la divisa militare, i capelli rossi, con due occhi marroni che a parere mentale della ragazza infondevano protezione, proprio come quelli di suo fratello.

 

-Ehi! Vi siete fatti male?-.

 

La ragazza si chinò a prendere i resti di quella che era una mini bomba-L’hai lanciata tu?-.

 

-Mi è sfuggita di mano scusate!-si giustificò una volta che ebbe raggiunto i due.

 

Ella lo squadrò da capo a piedi-Tu sei?-.

 

-Maggiore Beaver Jonesy! Voi chi siete?-.

 

-Tenente Colonnello Eleanor Elric e Tenente Colonnello Edward Elric!-.

 

-Che razza di nome è Eleanor?-.

 

-Che razza di nome è Beaver?-.

 

Edward li guardava senza dire una parola.

 

-Sicuramente un nome migliore del tuo carina!-.

 

-Ehi! Porta rispetto sono un tuo superiore!-.

 

Beav ghignò-Superiore si, ma non in altezza!-.

 

-CHE COSA? IO PER LO MENO NON SONO UN PEL DI CAROTA!-Ella stava per lanciarsi contro Beav, ma fu prontamente fermata dal fratello.

 

-Ella dai calmati! Non ti fa bene agitarti!-.

 

La ragazza prese un profondo respiro ritrovando il suo auto controllo-Fratellone vado a badare a quel branco di mocciosi!-.

 

-Ecco così fai pratica!-.

 

Ella lo fulminò con lo sguardo-Solo perché stò per sposarmi non vuol dire che devo far pratica con dei bambini!-

 

-Nel caso di figli!-.

 

La ragazza arrossì violentemente-Edward! Ho ancora diciannove anni!-.

 

-Dettagli!-

 

Un ragazzo con i capelli neri e due incantevoli occhi verde smeraldo, s’avvicinò di soppiatto abbracciando la giovane Elric che s’irrigidì di colpo, istintivamente afferrò il braccio del ragazzo puntando sui piedi e scaraventandolo al suolo.

Lo fissò e sbiancò-ODDIO ALEX SCUSA!-si inginocchiò accanto a lui sollevandogli la testa-Stai bene?-.

 

Il poverino si mise a sedere massaggiandosi la testa-Complimenti per i riflessi!-.

 

-E’ che tu mi prendi alle spalle in quella maniera!-si giustificò la ragazza sorridendo.

 

Alex sorrise dolcemente facendo tingere le guance di Ella di un candido rosso-Tranquilla non mi sono fatto niente!-.

 

La ragazza si alzò porgendogli la mano-Dai tirati su!-.

 

Il moro si alzò gettando un’occhiataccia a Beav, che non esitò a ricambiare-Ella ci vediamo dopo, dobbiamo andare a scegliere le fedi!-.

 

Ella annuì dandogli velocemente un bacio sulla guancia-A dopo Alex!-.

 

Il ragazzo s’allontanò un po’ rosso e con un enorme sorriso sulle labbra.

 

Beav guardò la giovane Elric-Scusa…Tu devi badare hai bambini?-.

 

La ragazza annuì continuando a guardare nella direzione in cui il suo futuro marito era sparito, sul volto di Jonesy si allargò un sorriso.

 

-Quindi tu sei la mia compagna di lavoro!-.

 

Ella s’irrigidì di scatto e lo fisso-CHE COSAAAAAAAAAAA?-.

 

 

Fine del primo capitolo…

 

Ringraziamenti:

 

Un mega ringraziamento a The_Dark_Side, Aduah e Maggiore_Bagnato.

 

Ringrazio specialmente The_Dark_Side per avermi prestato il caro Beav, e ringrazio il Maggiore_Bagnato per essersi prestato in questa storia!

 

Il primo capitolo è dedicato a queste tre persone(Sono quattro! NdBry) (Chi ho saltato scusa? NdIo) (Pensaci bene fessa! NdBry) (Ah! È vero! Scusa! NdIo)

Lo dedico anche al mio gattino che…*ventagliata*  Bry: MA CHE CENTRA IL GATTO! Il capitolo lo dedichiamo anche alla mia cara amica Apo^^

 

Al prossimo capitolo^^

 

Anticipazione: Nel prossimo capitolo vedremo Ella e Beav alle prese con dieci piccole pesti, tra litigi e in sopportazioni cosa accadrà? Leggete e scoprirete^^

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lovva_Chan