Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Allyn    25/01/2013    5 recensioni
Spoiler! (avvertimento a caratteri cubitali) Tratto dall'ottantanovesima notte di Vampire Knight...Sicuramente una notte da ricordare...Non posso neppure anticipare niente, perché qualsiasi parola varrebbe come spoiler! O.o
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, Yuki Cross
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[AVVERTIMENTO]

[Spoiler Sconvolgente]

Davvero, se non volete sorprese non continuate a leggere, la pagina qui presente contiene informazioni ottenute dal capitolo 89 della serie Vampire Knight

OUR NIGHT

[Yuki]

La dolcezza delle sue mani su di me, in quel modo per la prima volta…

“Non fuggirò altrove, non fuggirò più…se non sai a chi appartiene il tuo cuore, Yuki, te lo mostrerò”

Sono state queste le sue parole.

Dolci, pronunciate da queste labbra morbide che adesso mi stanno baciando, labbra dannate, tormentate, come l’uomo che teneramente si muove su di me, carezzandomi il volto, stringendomi, quasi con disperazione.

Lo salverò, salverò questa sua carne, e questa sua anima dalle fiamme della fornace, non permetterò che svanisca…non permetterò che il suo cuore diventi il nuovo metallo di quelle armi.

Perdonami Zero, per i ricordi che ti ho sottratto, per la sofferenza che ti ho causato, e perdonami anche tu Kaname, per non  averti stretto così tempo addietro.

E’ sempre stato tutto un inganno.

Bugiardo, avevi detto che mi avresti tenuta al tuo fianco per sempre, e invece nel silenzio della tua mente tessevi la ragnatela di un piano che sarebbe terminato con il tuo sacrificio.

Bugiardo, mi hai baciata, pur consapevole che avresti dovuto “affidarmi” alle braccia di un altro, perché tu non ci saresti più stato.

Bugiardo, anche quando hai sperato che una parte di me riuscisse a vederti come il mostro che vuoi apparire.

Non importa Kaname, non importa più niente ormai. Adesso saranno le mie mani a trattenerti, a implorarti di rimanere.

Adesso saranno le mie labbra, e il mio corpo ad accoglierti, a convincerti che vale la pena vivere.

 

Sei bellissimo, come mai ti avevo visto, ti stringo a me inalando il delizioso odore della tua pelle, sfiorando i tuoi capelli scuri, scompigliati, morbidi.

Kaname, come hai potuto solo pensare di…

Hai lasciato che ti amassi fino all’inverosimile, hai permesso che tutto questo accadesse, non lasciarmi…

Le tue dita raccolgono le mie lacrime, scusami se non riesco a smettere di piangere…ma tu sorridi, in quel modo tanto triste, e poi chiudendo i tuoi splendidi e antichi occhi amaranto torni ad occuparti di me, della mia bocca avida del tuo sapore.

Le lacrime non cessano di rigarmi le guance accaldate, stretta, avvinghiata a te, in questo letto enorme, in questa casa senza finestre, nella casa dei nostri genitori…

Vorrei tanto che il sole non sorgesse, e che questa notte durasse per sempre, solo così avrei la certezza

 

“I’ll also show you a sweet dream next night”

Night 89

 

Note dell’autore:

E quindi, sì! Non sono riuscita a trattenermi, appena letto il capitolo 89 in inglese, non ho potuto frenare le dita sulla tastiera, mantenendo comunque una faccia stupita, stralunata, sconvolta…La Hino (me si inchina alla sua bravura) mi ha stupito, disegnando una scena che mai mi sarei aspettata! Forse molti di voi rimarranno sorpresi quanto me…mi sembra logico dover mettere l’’avvertimento spoiler a caratteri cubitali, fluorescenti etc...Diamine! Sono ancora sconvolta, e chi se lo aspettava!? In ogni caso, spero tanto che questo mia breve fic vi sia piaciuta, lasciate TAAAANTI COMMENTINI <3 Un bacione enorme

Allyn

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Allyn