Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    25/01/2013    4 recensioni
Partecipa al "The Itten Challenge" Dipingi le tue storie!
Una piccola scena in cui Crilin si rende conto di che fortuna è avere C18 accanto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Crilin | Coppie: 18/Crilin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ghiaccio

"The Itten Challenge" Dipingi le tue storie!

Ghiaccio

Crilin si sporse, guardando gli occhi della moglie.

-Ghiaccio … per quanto il suo sguardo si sia addolcito i suoi occhi restano di ghiaccio – rifletté Crilin. Osservò la moglie appoggiare il capo sulla spalliera della poltrona. Passarsi le mani sul vestito rosso che indossava e accavallare le gambe. La pelle era liscia e chiara. Tornò a guardare il viso. I capelli biondi a caschetto le arrivavano fino al collo. Il terrestre si portò la mano ai capelli e si morse il labbro. Le si avvicinò e le sedette accanto. Si girò. Guardò Yamcha con la bocca spalancata, gli occhi vitrei e un rivolo di bava fuoriuscente dal labbro.

“Cucciolone, questa festa è noiosa” sussurrò C18. Si sporse e poggiò un bacio sulla guancia dell’umano che avvampò. Il moro socchiuse gli occhi e annuì.

- Sì … un ghiaccio che posso sciogliere solo io- esultò mentalmente. Ghignò e si alzò dal divano insieme alla moglie.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy