Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Magi_Winchester    25/01/2013    1 recensioni
La bella Lisa Braeden alle prese con un'accozzaglia di sentimenti e alcune lacrime per un triste passato e un futuro migliore.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nda: Niente, questo è solo un'immedesimazione in Lisa Braeden, la bellissima insegnate di yoga, alle prese con i cambiamenti della sua vita.




Una lacrima rigò il suo viso...la luce del tramonto la illuminò appena facendo specchiare in essa i colori dell'arcobaleno.
La raccolse dalla sua guancia e si sedette sui gradini del suo porticato, il cielo color arancio e rossiccio la cullò insieme al canto degli ultimi passerotti in circolazione.
Fece un respiro profondo e alle sue narici arrivò l'odore dell'erba appena tagliata nel giardino del vicino di casa, iniziò a guardarsi intorno...gli alberi del parco poco distante erano tutti perfettamente della stessa altezza, le villette a schiera dalla parte opposta alla sua abitazione erano tutte di un giallo ocra e si sentivano sempre urla di bambini al loro interno..ma non quella sera.
Un'altra lacrima allagò la sua guancia.
"Maledizione! Perché ancora scendono?"
 
Era gioia o Tristezza?
 
Tristezza? Perché? Aveva ciò che voleva e dove lo voleva, non era di certo perfetto ma stava funzionando e a lei questo bastava, non desiderava altro se non altri giorni con lui.
Gioia? Si, forse era quella...ma non ne era molto sicura...
Forse era semplicemente Vita che cercava di farle capire quanto quei momenti fossero speciali e quanto fosse importante che lei non li sprecasse.
Forse quelle due lacrime erano una per il passato, la sua assenza che come un pugnale la trafiggeva ogni giorno, e una per il presente, la sua presenza che non le faceva desiderare altro che lui.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Magi_Winchester