Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: Occhi_Rosso_Sangue    25/01/2013    0 recensioni
Vi siete mai chiesti come si sente un vampiro tradito dalla propria famiglia, suo unico fratello, e dalla donna che ama?!
Pur essendo "Un mostro senz'anima" prova sentimenti, a meno che non decida di eliminarli...
Ma decidere di eliminarli spesso non è una buona decisione presa...
L'amore avrà la meglio, o l'odio devasterà i suoi sentimenti?!
Genere: Avventura, Drammatico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elena Gilbert, Stefan Salvatore | Coppie: Elena/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Addio Stefαn!

Per tutti questi anni, per tutto questo tempo che non riesce a finire, mi sono chiesto cosa fosse l'amore, ma probabilmente non l'avvrei mai scoperto!
Pensavo che l'amore fosse una cosa bella, qualcosa che ti faceva volare nel paradiso, e non che ti facesse cadere nelle pene dell'inferno.
Potevo perdonare TUTTO, avrei perdonato Damon per tutti gli anni di rivalità e lotta, avvrei perdonato Klaus per avermi rovinato la vita, ma non avrei mai perdonato me stesso. Io la amavo! E lei ha deciso di giocare con il mio cuore trovando mille, e mille modi per spezzarmelo.
Avevo perdonato Katherine, ma solo grazie ad Elena, ora come ora, come avvrei potuto perdonare Elena?
La verità era dura da accettare...

LEI NON VOLEVA IL MIO PERDONO... LEI VOLEVA MIO FRATELLO!

A quei pensieri ribollivo di rabbia e disgusto: Come potevano farmi questo?
Damon era mio fratello! Come avrei potuto credergli ora?
Era mio fratello, ma per la prima volta iniziavo a provare una strana sensazione di allontananza, non sentivo più Damon MIO FRATELLO.
La mia parte umana pian, piano si allontanava e scompariva per una strada lunga e infinita.
Non volevo avere legami, non volevo amare, non volevo provare dolore, e non volevo più soffrire.
Quella strana sensazione fu come spegnere la luce di una parte della mia vita.
L'unica cosa che in quel momento mi parve nel cervello furono due mostri che mi torturavano in un vicolo cieco, buio e deserto. Erano Damon ed Elena.
Più pensavo alla sofferenza che mi infliggevano, più la mia furia cresceva.
Non avevo intenzione di combinare qualcosa di grosso, non subito per lo meno!
Il mio piano?! 
Ritrovare me stesso e finirla con questa sofferenza.
Come avrei capito di aver sepolto per sempre la mia umanità?
Soltanto provando piacere nell'uccidere qualcuno che mi è MOLTO vicino.

...


Rave.




 


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Occhi_Rosso_Sangue