Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: _Luthien_    26/01/2013    1 recensioni
Nata da una sera di Drabble-Night con amiche..continuerà grazie a future Drabble Night con le stesse meravigliose persone.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Proverbio: Non è tutt'oro quel che luccica.                    Belle
 
Sono tornata. Fingi che tutto sia normale ma in realtà non te lo aspettavi, lo so. Sto davvero imparando a conoscerti, e più ti conosco, più mi innamoro.
Ripongo a terra la paglia che provvederai a trasformare in oro. Con te, tutto diventa oro. Apparentemente.
Ma io ho scavato sotto la superficie. Sono andata oltre al mostro che tutti vedono. E ho visto davvero dell’oro; l’oro di un animo che può ancora essere salvato, che vuole essere salvato. L’oro dell’amore per un figlio perduto da tempo che non hai mai dimenticato. L’oro dell’affetto che nutri per me, anche se tenti di nasconderlo.
Forse l’oro che produci, quei luccicanti fili, in realtà sono paglia che non vale nulla. Ma tu vali, Rumpelstiltskin. Per me, vali più dell’oro. E forse non tutto quello che brilla o luccica è oro. Ma tu, che non brilli e non luccichi, lo sei.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: _Luthien_