Film > Biancaneve e il Cacciatore
Segui la storia  |       
Autore: marikkachan    26/01/2013    1 recensioni
Ciao a tutti!!
Questa è una ff su Biancaneve e il cacciatore... x chi non lo sapesse...
In questa storia la nostra Neve ha una figlia ma con chi ??
Con il cacciatore o con William??
Leggetelo, scopritelo ma soprattutto ... Recensite in tanti!!!!!
Buona lettura! :D
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Biancaneve, Cacciatore / Eric, Nuovo personaggio, Principe William
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Pov Eric
Sono seduto nella locando ha strafogarmi di birra o di qualsiasi alcolico che in  questo momento io stia bevendo, sono ridotto così male da non riconoscere più la differenza di una birra a quella di un rum o di qualche prelibato vino, sono in uno stato confusionale non ci capisco più niente ho solo un grande sonno, così mi appoggio sul bancone e faccio capire al barista che vorrei qualcosa da bere e lui mi guarda con uno sguardo strano direi quasi schifato, ma tanto non mi importa più niente di quello che pensa la gente.
Ad un certo punto sento un grande frastuono provenire da fuori e il suono di una tromba la quale mi da molto fastidio, però curioso faccio finta che essa non ci sia, esco fuori e mi avvicino alla folla.
Riesco ad intravedere un uomo vestito di nero con affianco altri uomini in bianco, su cavalli neri  vestiti di bianco con una rosa rossa che rappresenta lo stemma del regno ,i fantini suonano la tromba a turni, se non fosse che sono sbronzo e stanco li prenderei a botte, l'uomo con i capi neri urla:- Signori e signore, vi sto per annunciare una brutta notizia, ma non dovrete sconvolgervi….-
- Arriva al dunque!!- Proclama un signore dalla folla.
- Stavo dicendo, che purtroppo il re William è scomparso-
Ci metto un po' ad assimilare le parole che ha pronunciato l'uomo, intanto in torno a me diventa tutto grigio, le facce delle persone diventano cupe a me inizia a girare la testa inizio a vedere tutto offuscato e l'ultimo rumore che sento è il pianto angosciante di una donna.
Sono appena svenuto.
 
Mi risveglio ricoperto d'acqua fino al naso, chissà perché questa sensazione non mi è nuova, provo ad alzarmi e due uomini che prima suonavano la tromba mi danno una mano, quando sono finalmente in piedi e nessun uomo mi tiene mi accorgo che davanti a  me c'è il fantino vestito di nero, che mi guarda e mi dice
- Tutto bene?-
- Si, grazie- rispondo io in modo gentile.
- Di nulla. Arrivederci-
- ‘Derci- Salutato l'uomo  torno a casa.
Apro la porta della mia camera, tutta disordinata, e mi butto sul letto a peso morto, cerco di riflettere su quello che mi è capitato oggi, ho scoperto che il re nonché il marito della donna ,che amo così tanto da odiarla,  è scomparso o morto, lasciandola sola con una figlia e un regno. Poi la sensazione di poco fa quando la mia faccia era immersa nell'acqua mi ha riportato indietro nel tempo, quando Finn il fratello della regina malvagia mi ha portato al castello…, da lì ho potuto conoscere Neve, e da lì sono iniziati tutti i miei guai. A volte penso che se non avessi accettato il compito affidatomi dalla regina  adesso avrei avuto meno problemi ma forse no, d'altronde continuo a bere per annegare il dolore, che mi sono causato da solo, per colpa della mia codardagine. Ormai è tardi e ho già preso una decisione, starò lontano da Neve qualunque cosa succeda, anche se questa decisione mi sta uccidendo.
 
 
Pov Neve
 
Eccomi qua, seduta sul solito trono ad ascoltare la gente che ripete sempre la solita frase " le mie condoglianze regina, il re era una grande e buona persona"; non capisco perché tutti mi fanno le condoglianze William non è morto è solo scomparso ,in un posto sconosciuto e per un oscuro motivo e questo non significa che lui è MORTO.
Mi chiedo come il duca Hamond possa sopportarlo. Persone che dicono che suo figlio è morto.
Eccola qui un'altra persona che mi fa le condoglianze ,ed è …proprio lui il duca Jamlent, una persona alquanto fastidiosa che ha cercato e cercava di corteggiarmi,fino a poco tempo fa, speriamo che se ne vada subito.
-Mia adorata regina, questa notizia mi ha sconvolto, appena l'ho saputo sono corso da lei. Allora come state?- Disse lui con la sua voce minuziosa.
-Come pensate che stia? Mio marito è ScOmPaRsO.-
Risposi io, come se fossi quasi convinta che William non era morto,in realtà lo sono,è che lui non avrebbe avuto comunque nessuna possibilità con me.
-Sì,certamente è solamente scomparso.- La sua voec divenne cupa come il suo viso,si vede che ci è rimasto male dalla mia reazione.
-Ora vado, ma se vi servirà qualcosa potete chiamarmi.-
-Certamente,arrivederci.-
-Arrivederci- “Finalmente è andato via “ pensai,però ora mi dovrò subire un’altra buon ora di “ condoglianze”.
 
 
Alleluia, finalmente è ora di andare a dormire.
Mi dirigo subito nella mia camera e davanti l’entrata c’è Greta,la mia serva.
-Regina Neve,il duca Hamond mi ha riferito se potevate andare nelle sue stanze,ha detto che è importante.- Mi disse Greta.
Il duca Hamond,ma cosa vorrà a quest ora.
-Sì, vado subito.-
-L’accompagno?-
-No,non ti preoccupare, vado da sola.-
Ecco ora dovrò fare un piccolo e sottolineo piccolo cambio di rotta, addio mio caro letto, mi mancherai.
Seguo il corridoio,che  ora è più  luminosa e colorato dispetto a quando regnava Ravenna, la tappezzeria che lo ricopre è oro e con dei ricami rossi che raffigurano lo stemma e i simboli del regno: è magnifico.
Ecco la stanza del duca,rimango immobile,ho quasi paura di sapere quello che mi dovrà dire, ma perché devo pensare sempre al peggio,sicuramente mi dirà che le ricerche… oddio e se le ricerche sono andate male… no ma no, cosa vado a pensare, su Neve devi aprire la porta ….devi farlo. 
Mi avvicinai e con un colpo secco l’aprii.
 
 
Pov. duca Hamond.
 
Sto aspettando Biancaneve, speriamo che arrivi il più presto possibile, le devo dire una cosa di vitale importanza.
Sono stremato e chi sa come starà lei e la piccola Rosa, non deve essere stato facile sentire tutte quelle persone; però è un suo dovere e come regina non può far trasparire la minima sofferenza  per quello che è accaduto.
-Bummm-
Mi giro di scatto e mi alzo quasi impaurito, poi mi accorgo che è Neve, con un’espressione preoccupata e ansiosa. Mi avvicino e con un gesto della mano le faccio cenno di avvicinarsi e di sedere su una delle sedie rosse, che spiccano in quella stanza oro;  lei si siede, il suo sguardo è preoccupato ma io con un sorriso cerco di tranquillizzarla, faccio un respiro profondo e inizio a parlare.
-Neve,tu sai che per me sei come una figlia,no?-
-Sì, lo …so-La sua voce tremava.
-Sai anche che mi dispiace vederti triste, e che farei qualsiasi cosa per renderti felice…-
-Sì, ma questo che vuol dire??-
-Vuol dire che ti devi risposare.-La mia voce suonava cattiva,ma purtroppo questo era quello che aveva scelto il consiglio, io un semplice duca mi dovevo attenere.
Il suo sguardo era sorpreso e arrabbiato, ma non disse niente e come era entrata uscì dalla stanza senza degnarmi nemmeno di una risposta. Dopo quello che le avevo detto forse aveva ragione.


Angolo dell'autrice: 
Caioooo!!!!!!!!!! Scusate,scusate per l'enorme ritardo.
Vi ringrazio per aver letto questa ff, spero che vi sia piaciuta:)
Ringrazio specialmente chi l'ha messa nelle seguite,preferite e nelle ricordate!!!
Se volete lasciare un commentino ne sarei molto felice!!!
kiss-kiss
Marikkachan
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Biancaneve e il Cacciatore / Vai alla pagina dell'autore: marikkachan