Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: bipponcelle4209    16/08/2007    4 recensioni
QUESTA ONE-SHOT PRENDE SPUNTO DA UN MIO SOGNO...PER I DETTAGLI LEGGETE...
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SORPRESA

Questa one-shot è basata su un sogno che ho fatto…non so se vi piacerà,ma credetemi…mi sono svegliata in un bagno di sudore e tremavo…nonostante fosse mattina non sono più riuscita a dormire. Comunque basta,ora godetevi il racconto…

 

 

Estate 2005

 

6 ragazzi Francesca,Emma,Chiara,Marco,Christian e Daniele affittano una villa in campagna per 1 week-end,la villa era anche affacciata su un lago…I 6 ragazzi decidono di uscire a fare una passeggiata,essendo le 2 di notte,in giro non c’era nessuno…all’infuori di un ragazzo grassoccio,seduto vicino ad un falò,che faceva segno di avvicinarsi a lui…

 

“Salve ragazzi,sono Jerald abito qui da tempo,ma non essendoci ragazzi della mia età non riesco a divertirmi,sono sempre annoiato,la campagna è grande….sono contento che voi siate qui stasera….potete farmi compagnia…”concluse mostrando un sorriso a trentadue denti

 

“Non abbiamo niente da perdere”esclamò Christian…

 

“Siamo un po’ annoiati anche noi,sediamoci qui!”disse Francesca

 

I ragazzi sedettero intorno al fuoco,e cominciarono con le presentazioni,ad un certo punto Emma disse rivolta a Jerald “Hai detto che ti annoi sempre,non hai fratelli o sorelle??E i tuoi dove sono???”

 

“Preferisco non parlare della mia famiglia”rispose il ragazzo guardando con sguardo cupo e un po’ triste Emma…

 

All’improvviso si avvicinò al loro falò un’anziana signora…”Salve ragazzi volete ascoltare una storia??Si chiama SORPRESA”

 

“Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!”esclamarono in coro i ragazzi,si misero in cerchio vicino al fuoco,a Chiara quella donna incuteva un po’ di terrore così si strinse a Daniele,che abbracciò la ragazza incurante dei risolini degli amici….

 

La vecchia cominciò a raccontare: “Una volta sei ragazzi affittarono una villa in una campagna,e siccome si annoiavano uscirono per fare un giro…un ragazzo cicciotello li invitò a sedersi vicino al suo falò….”

 

Francesca esclamò ad un certo punto “Questa storia ha qualcosa di familiare…”

 

La vecchia proseguì incurante del commento: “Ma ciò che i ragazzi non sapevano era che quel week-end sarebbe stato diverso dagli altri….”

 

Francesca interruppe di nuovo la vecchia: “Perché??”

 

“Vedo che sei una ragazza molto curiosa,quindi sarai la prima a scoprire la SORPRESA….”

 

“Sì,sì,voglio scoprirla….”

 

La vecchia si avvicinò a lei… “Sai mia cara,sei così carina….ma io mangio le ragazze!!!!” e detto così si avvicinò al collo della povera ragazza che urlò da far venire i brividi mentre la vecchia cominciava a masticare la sua carne delicata…

 

Il resto della compagnia era impietrito….Chiara cominciò a urlare: “Nooooooooooo!!!!Amica mia!!!!”. Daniele la tirò a sé dicendole: “Dobbiamo fuggire,non c’è più niente da fare”…

 

Jerald disse: “Forza entriamo tutti in casa!!”

 

Entrati in casa i ragazzi bloccarono porte e finestre….erano finalmente al sicuro!!

 

“Non per molto”…disse Jerald gelido… “Io mangio i ragazzi” e detto questo afferrò il povero Marco per la maglietta e cominciò a morderlo come un ossesso….

 

“Marco!!!” l’urlo agghiacciante di Emma risuonò per la casa… “Dobbiamo fuggire”…

 

Uscirono dalla casa e si precipitarono vicino il lago….

 

“Siamo salvi???” esclamò tra il pianto e il terrore Chiara…

 

“Non avete scampo”e dei passi risuonarono dietro di loro…

 

                                                           FINE?

 

 

Spero vi sia piaciuta…Bacioni!!

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: bipponcelle4209