Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Guccina    16/08/2007    8 recensioni
Bulma fa delle domande alle 3 di notte al suo principe
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

la  mia cazzata quotidiana....

Vegeta in: Donna mi fai dormire?!

 

“uffa perché non riesco a dormire?” pensò la ragazza….

Bulma si era rigirata più volte nel letto suo e del suo marito ovvero Vegeta, nono stante cambiasse più volte posizioni non riusciva a dormire… forse sapeva il motivo ma lo voleva ignorare, ovvero quasi tutte le notti si addormentava tra le braccia del suo uomo, dopo una notte di passione, ma sta volta lei si sentiva stanca perché negli ultimi giorni aveva lavorato ad un progetto che suo padre gli aveva gentilmente chiesto di finire, perché lui doveva andare ad una conferenza con la moglie, quindi era andata a letto presto, ma non era servito a nulla. Bulma si rigirò ancora nel letto, tutti questi movimenti svegliarono il marito, che stava beatamente dormendo ...

-donna stai un po’ ferma?- disse molto arrabbiato

-scusa tesoro, ma non riesco a dormire- disse lei molto dispiaciuta

-allora fa dormire me!- disse scocciato, poi si girò dando le spalle alla donna…

-sei noioso…- disse scocciata

-io noioso sei tu che non mi fai dormire!- era arrabbiato, quella donna non stava un attimo zitta…

-hai ragione scusa…. Comunque sei mai stato fidanzato?- chiese lei ignorando praticamente quello che lui gli aveva detto o per meglio sbraitato contro…

-donna perché non mi fai dormire?! Sono le 4 di notte, e tu mi fai l’interrogatorio, ma sei sicura di essere normale?!- disse ancora, se possibile, più scocciato di prima….

-non devi vergognarti, se prima di me nessuna ti andava dietro….- disse molto divertita, al contrario di Vegeta che stava iniziando a perdere la pazienza….

-ascolta bene stupida danna…  Quando ero al servizio di Freezer non avevo il tempo di pensare alle donne, mi facevo solo qualche puttane prese in qualche pianeta. Il tuo minuscolo cervello a recepito le informazioni?!- disse ormai sveglio…

-bhe il mio piano a funzionato, farti arrabbiare finche non ti saresti svegliato… io sono la più bella ragazza che tu abbi mai visto? Vero tesoro….- disse marcando le ultime parole…

-perché diamine dovrei risponderti?- disse mettendosi a pancia all’insù con le mani dietro la nuca…

-perché se non lo fai niente più GR, cibo e sesso intesi?-

-vorrà dire che mi allenerò all’aperto con Kakaroth, per il cibo c’è tua madre, e per il sesso ci sono le donne a pagamento….-

-se vai da una di loro giuro che non ti parlo mai più chiedo il divorzio e non ti faccio più vedere Trunks… ora mi rispondi?- disse la ragazza…

-se lo faccio dopo mi fai dormire?- chiese rassegnato…

-si, allora io sono la ragazza più bella che tu abbi mai visto?- chiese lui conoscendo già la risposta…

-no-  Bulma all’inizio rimase sorpresa, ma poi dopo capì che lui stava mentendo…

-davvero? Non ti credo…- disse lei

-non credermi…- disse tranquillamente lui…

-uffa-

-ora dormi- disse lui

“uffa rimane sempre il problema…”

Poi ad un certo punto si senti travolta, poi Vegeta li diede un bacio molto intenso, e quando si furono staccati lei gli chiese:

-non volevi dormire?-

-ho cambiato idea…- e riprese a baciarla… fecero l’amore più volte poi si addormentarono abbracciati… e finalmente Bulma aveva risolto il suo problema….

 

Sarah ssj4

che fo la butto? RECENSITE..........

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Guccina