Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: lollajb    26/01/2013    0 recensioni
questa storia parla semplicemente di una ragazza e il suo idolo il resto potete dedurlo dal titolo
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il rumore assordante della sveglia mi costringe ad alzarmi,
sono le 7 passate farò di nuovo tardi a scuola , ma ormai non mi importa ,tanto tardi o presto che arrivo verrò comunque bullizzata dai soliti ragazzi che non si sa perchè mi odiano.Mi presento sono Eleonora Galano ho 15 anni e vivo in Ontario,Canada.Ogni giorno vengo pestata e insultata dai bulli della mia scuola ed è per questo che più volte ho tentato il suicidio.
Mi vesto con un semplice jeans e una felpa che copra i tagli che ci sono vicino i miei polsi, metto le cuffie nelle orecchie musica al massimo e mi avvio verso quel carcere comunemente chiamato 'scuola'.
Arrivo a scuola quando la campanella è già suonata, corro per i corridoi fino a raggiungere la mia classe.
Entro.
prof: signorina Galano dinuovo in ritardo ?
el:mi scusi professoressa
prof: non dire altro e vatti a sedere
Faccio come dice ,ma purtroppo l'unico posto libero è vicino a uno dei ragazzi che mi perseguitano e infatti lui mi sussurra all' orecchio -hai fatto i compiti di biologia che ti avevo chiesto ?-
el : 'no' gli rispondo bruscamente. anche se alla sua risposta mi accorgo del mio irriparabile sbaglio
-bene allora vorra dire che alla fine dell'ora la tua faccia assaggerà i miei pugni - conclude secco.l'ora finisce in fretta.Più in fretta di quanto non sia mai passata.Mi dirigo verso il corridoio consapevole di quello che mi aspetta, in questo momento vorrei solo piangere e scappare ,ma non posso , purtroppo non posso.
vi consiglio di ascoltare questa mentre leggete questo pezzo (http://www.youtube.com/watch?v=zBGLrgcMP90)
Arrivata fuori scuola vedo 5 ragazzi che si dirigono verso di me i miei occhi si riempono di lacrime mentre loro si avvicinano, uno di loro mi dice -chris mi ha detto che dobbiamo darti una lezione- finita di dire questa frase mi da un pugno che mi fa cadere a terra ,iniziano a darmi calci nella pancia e a massacrarmi ,urlo dal dolore.Non cela faccio più a subire tutto questo giorno dopo giorno e comincio a pregare che mi uccidano così almeno la posso fare finita sono allo stremo delle forze e loro continuano a picchiarmi vedo un altro ragazzo non è come gli altri ma le uniche e ultime parole che riescoa sentire sono 'lasciatela in pace e poi o mio dio ragazza stai bene ?' e poi buio totale.
Mi risveglio su un divano in una casa non molto grande ma ben arredata ,mi guardo in torno e vedo spuntare un ragazzino sulla mia età circa ha la faccia conosciuta lo devo aver visto già da qualche parte , ha un taglio di capelli alla Zac Efron si avvicina e mi guarda preocuparo poi mi dice - ehi ragazza mi hai fatto preoccupare sembravi morta , ma perchè ti stavano picchiando ?-
el : i soliti bulli , comunque grazie di avermi 'salvato' anche se sarebbe stato meglio se non lo avresti fatto-
- no dire così sei giovane e sei bella non devi voler morire ,comunque io mi chiamo justin,justin bieber e tu ?-
el : io mi chiamo Eleonor Galano
mi accingo a lasciare il divano e la casa stessa ,ma la felpa si alza leggermente e lui vede i miei tagli.
justin : perchè ? perchè lo fai ?
el : vuoi davvero sapere perchè ? bene hai presente quei ragazzi che oggi mi hanno quasi uccisa di botte ? bene è quello che fanno tutti i giorni e quello è l'unico modo che ho per sfogarmi.
justin : se è per questo ragazza allora ti dico una cosa scappa scappa da tutto questo non farti abbattere da loro insegui i tuoi sogni e non mollare mai.
dopo avermi detto questo io mi avviai verso la porta e mene andai , ma qualcosa in me era cambiato quel ragazzino dagli occhi color miele mi aveva dato una strana forza interiore infatti il giorno dopo denunciai i ragazzi che mi picchiavano e venni trasferita in un altra scuola lontano da loro non mi tagliai più e scoprii il perchè della sua faccia conosciuta l'avevo già visto su you tube ora a distanza di 3 anni lui è il grande justin bieber che tutti amano e io sono una belieber e anche se lui probabilmente neanche si ricorda di me ha cambiato la mia vita. Ogni giorno mi ripeto grazie Justin Drew Bieber per aver cambiato la mia vita.

so che non è il massimo ma fatemi sapere cosa ne pensate e recensite
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: lollajb