Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Jelena_99    26/01/2013    2 recensioni
Questa flashfic la dedico a kocchi94 che ha sempre recensito le mie ff su Violetta
Dal testo:
Sono nervosa, non lo nascondo. Non ho dormito la notte per quanto sono agitata.
Ancora adesso sto sudando freddo. Esco da casa, mentre le mie gambe tremano.
Cerco di respirare regolarmente, ma quando arrivo a casa sua, sento che sto per svenire.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Ludmilla
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per kocchi94, spero che questa ff sia di tuo gradimento.

Sono nervosa, non lo nascondo. Non ho dormito la notte per quanto sono agitata.
Ancora adesso sto sudando freddo. Esco da casa, mentre le mie gambe tremano.
Cerco di respirare regolarmente, ma quando arrivo a casa sua, sento che sto per svenire.
Lo vedo arrivare velocemente, mi sorride e mi bacia sulla guancia.

<< Auguri >> mi dice, cingendomi la vita con le sue braccia.
Gli sorrido e il mio nervosismo sparisce.
<< Auguri anche a te>> gli rispondo, mettendo le braccia attorno al suo collo.
Mi bacia dolcemente e poi mi prende per mano e insieme ci incamminiamo verso lo Studio 21.

Camminiamo mano nella mano e ogni tanto mi fermo a guardarlo. 
E' bello e mi sento fortunata ad avere il suo cuore.

<< A volte il mio desiderio più grande è sapere cosa pensi...>> dice, mentre camminiamo.
Mi volto verso di lui.
<< Sai bene che penso solo a te>> rispondo dolcemente.
<< In modo positivo, vero?>> chiede lui, sorridendo divertito.
<< Ahahaha si>> sorrido e abbasso lo sguardo, mentre arrossisco.

Ormai siamo arrivati e siamo costretti a separarci, io ho canto con Angie, lui danza con Gregorio.
 
***

La lezione è passata velocemente è adesso abbiamo una pausa di quasi mezz'ora.
Ne approfitto per vedermi con Leon, lo trovo nell'aula di Beto, mentre sistema la tastiera. 
Appena si avverte della mia presenza mi sorride e inizia a suonare una canzone.
Sorrido, questa canzone l'abbiamo scritta insieme, è la nostra canzone, inizia a cantare la prima strofa.

Recuerdo ese día 
Dijiste 
"Nunca me enamoraré" 
Ahora entiendo 
Que el miedo 
Fue el que te impidió querer 

Mentre canta, mi guarda. Il suo sguardo intenso che mi ha fatto innamorare.
Oggi è precisamente un anno che stiamo insieme e non posso fare altro che esserne felice.
Lui mi rende felice. Alla seconda strofa attacco io.

Aquí estás 
Tan cerca 
Tan lejos 
El tiempo se detendrá 
Cuando comprendas 
No soy como las demás 

Rispondo al suo sguardo, cercando di trasmettergli con gli occhi e con la voce tutto quello che provo per lui, così intenso da farmi sentire unica, completa e perfetta.

No quiero herirte amor 
Ya deja atrás el dolor 
Deja atrás el temor 
Confía en tu corazón 
Quiero vivir por ti 
Quiero que seas feliz, feliz 
Solo una oportunidad 
Confía en tu corazón 
Dame una oportunidad 
Confía en tu corazón 
Oh yeah yeah 

Le nostre voci si fondono l'una altra e si diffondono per la stanza, sono felice di star con lui e non permetterò a niente e nessuno che qualcuno calpesti questo forte sentimento.
Smette di suonare e mi sorride. Lui è il mio unico punto debole.
Siamo costretti a separarci un'altra volta.
***
Cammino per i corridoi dello Studio alla ricerca del mio fidanzato, che sembra scomparso nel nulla.
All'improvviso due mani sugli occhi e l'istinto mi dice di urlare, ma poi una voce mi rassicura.

<< Non ti preoccupare, sono io>>
<<Leon, mi hai fatto spaventare!>> esclamo.

Cerco di liberarmi delle sue mani, per ritornare a vedere, ma lui me lo impedisce.

<< Non devi guardare, ti devo portare in un posto speciale>> dice, baciandomi una guancia.

Non so quanto tempo passa con le sue mani sui miei occhi. Mi fido ciecamente di lui, letteralmente.

<< Ci siamo, ora puoi aprire gli occhi>> dice a un certo punto.

Apro gli occhi, siamo in un parco, c'è una piccola tovaglia distesa sul prato vicino a un albero con intagliato un cuore in cui c'è scritto L + L.
Sulla tovaglia ci sono un cesto di panini e un mazzo di fiori, ha organizzato tutto nei dettagli.
Mi volto verso di lui estasiata e lui sorride imbarazzato.
Lo bacio dolcemente.
Sono innamorata di lui e lui di me e nessuno potrà cambiarlo

Spazio Autrice:
Sono ritornata con un'altra flashfic su Leon e Ludmilla *-*
Spero che a voi piaccia e di ricevere almeno qualche recensione.
P.s La canzone è di Demi Lovato, Give your heart a Break in versione spagnola, se qualcuno volesse ascoltarla mi contatasse tramite missaggi privato :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jelena_99