Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ErinThe    26/01/2013    6 recensioni
Piccola raccolticina su un pairing completamente ignorato: il Crilin/Marion
#1. – Marion, tesoro, sei pronta? –
Il giovane, con occhiali da sole e cappello bianco a proteggere dal sole la sua testa priva di capelli, attendeva pazientemente a bordo della sua auto accostata al marciapiede, lanciando di tanto in tanto un’occhiata preoccupata alla casa della sua ragazza.

#2. – Allora, non ti piaccio? –
Il ragazzo boccheggiò senza emettere suoni per qualche secondo, prima di tornare ad essere in grado di articolare qualche parola. (...) Marion fece una piroetta su se stessa, per permettere al fidanzato di rimirare per intero il suo costume e quello che esso conteneva, per poi chinarsi e dare un buffetto sulla sua testa calva.

#3. – Vieni con me! – esclamò la ragazza, afferrando la sua mano e costringendolo ad alzarsi, – ti faccio vedere una cosa! – (...)
Crilin fissò il suo viso raggiante, con un sorriso smagliante e l’espressione carica di aspettativa, e si soffermò perdendosi un momento nei grandi e spalancati occhi blu.
Voltò poi lo sguardo sull’oggetto dei pensieri della fidanzata, mentre un piccolo sorriso gli si dipinse sulle labbra.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Crilin, Marion | Coppie: Crilin/Marion
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolino autrice (Hahaha, avevo voglia di vedere che effetto fa. Ed è orrendo.)

Ehilà! No, aspetta, niente ehilà.
Allora, per prima cosa Salve a tutti. Linciatemi puramente(?) – sempre ci sia uno straccio di qualcuno interessato – perché avevo progettato di aggiornare circa una volta alla settimana, e ovviamente è passata una settimana e cinque giorni. Yeeeh.
Comunque, purtroppo per voi sono tornata. E non è un bel ritorno. Questi due piccioncini possono esprimere un mucchio enorme di roba, peccato che molto probabilmente io non riesca a tirare fuori niente. C'est la vie.
Vabbè, note tecniche(?): come prompt ho preso questo, ma non penso che c'entri qualcosa (o forse sì? In fondo un custume si usa al mare, no? *lapidata*); la sottodetta(?) Umigame è la tartaruga di Muten, penso si chiami così; e... Beh, è spudoratamente ispirato all'anime, penso si capisca. 
Ok, ho finito. Grazie a tutte quelle adorabili pigmee(?) che seguono e hanno recensito, giuro che sono sorpresa che una roba del genere possa piacere... Vi rigrazio davvero <3







Prompt 03.

 
 














– Tesoruccio, come sto? –
Crilin era accomodato sulla sdraio, mentre sorseggiava la sua bibita e accarezzava la testa di Umigame.
Alzò lo sguardo verso la sua ragazza, appena uscita dalla casa e in piedi di fronte a lui, e sgranò gli occhi sputacchiando il liquido addosso alla povera tartaruga.
– È… Sei… Tu… – Biascicò, arrossendo.
– Allora, non ti piaccio? –
Il ragazzo boccheggiò senza emettere suoni per qualche secondo, prima di tornare ad essere in grado di articolare qualche parola.
– Sì, cara, stai benissimo! –
Marion fece una piroetta su se stessa, per permettere al fidanzato di rimirare per intero il suo costume e quello che esso conteneva, per poi chinarsi e dare un buffetto sulla sua testa calva.
– Ti ringrazio! –
Dopodiché si voltò dirigendosi verso la spiaggia, mentre Crilin ammirava con un sorriso sulle labbra il suo lato posteriore incorniciato da un provocante costume intero giallo.
































 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ErinThe