Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Tracey    26/01/2013    0 recensioni
Comincio a studiare senza accorgermi del tempo che passa, quando alzo gli occhi noto che accanto a me c’è una ragazza, dall’aria simpatica, china sui libri di prima. Mi giro verso la mia amica e non riesco a trattenere una risata, ha le cuffie alle orecchie e sta cantando senza voce muovendo la testa a ritmo di musica, appena si accorge che la sto guardando prende il portapenne e lo usa come microfono, fregandosene delle persone accanto a lei che si allontanano un pò pensando che fosse pazza.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo:

Tutti dicono che la vita non è come nei film o come nei libri. Io invece penso che sia proprio così.
Ci sono i protagonisti con le loro storie tormentate e appassionate, i cattivi che sembra che il loro scopo nella vita sia farsi i fatti degli altri e creare problemi. Ci sono le comparse con le loro apparizioni a volte significative altre volte inutili.
Infine ci sono io, o meglio le persone come me. Sono circondata da protagonisti, tanti amici con vite piene di avvenimenti esaltanti, accompagnati da me e le mie perle di saggezza.
Può sembrare una brutta cosa, in realtà non lo è. Forse all’inizio era snervante, ma ormai mi sono abituata. Questo mio stato mi ha fatto diventare la saggia del gruppo.
Tutti vengono da me per essere consigliati o semplicemente per sfogarsi. Spesso mi dicono che potrei fare la terapista di coppia, già lo sono per le mie amiche.
La cosa risulta veramente strana visto che non ho mai avuto una relazione duratura, in realtà non ho mai avuto una relazione, ma a quanto pare sono più brava a dare consigli che a metterli in pratica.
Se proprio devo dare un nome al mio ruolo, fra tanti principi irraggiungibili e principesse in difficoltà, io mi sento la fata madrina.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tracey