Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |      
Autore: FiveIdiotsAreMyLife    26/01/2013    1 recensioni
Due ragazze, una città:Londra, la capitale dei sogni.
Cinque ragazzi, la musica e milioni di fans urlanti
Due storie che si intrecciano, tra sogni, musica, amori.
-Siamo due ragazze a scrivere questa fanfiction. Facciamo parte della TWFanmily.Speriamo di trasmettervi la nostra passione per quei cinque idioti che noi chiamiamo idoli.-
BUONA LETTURA!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allie's pov

Sono Alice. Meglio conosciuta da tutti come Allie. Odio questo nome, non mi si addice per niente. Sembra quello di una dolce e tenera ragazza, ma credetemi, io sono tutto il contrario. Sono quel tipo di ragazza che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e snobba tutti i tipo che ci provano con lei.

Sulla mia famiglia non c'è molto da dire. Mio padre lavora in Francia e torna a casa per circa una settimana all'anno.

Mia mamma invece fa la segretaria e la maggior parte del giorno è in ufficio,

Mio fratello ha 22 anni e sta già per i fatti suoi.

Quindi diciamo che me la cavo benissimo da sola, so sopravvivere alla grande.

L'unica con cui vado praticamente d'accordo a scuola e nella vita è la mia migliore amica, la mia dolce metà. Si chiama Isabella detta Bella.

Lei è tutto il contrario di me. Quando mi capita di litigare con qualcuno in giro nei corridoi della scuola, lei è sempre li a portarmi via e a farmi calmare.ù

Insieme andremo a stare a Londra, per completare gli studi lì.

Abbiamo trovato un lavoretto part-time in una pizzeria italiana lì, vicino all'appartamento che abbiamo affittato.

Eravamo entusiaste di trasferirci nella città dei nostri sogni. E non solo perchè i The Wanted, i nostri idoli e coloro che mi mantengono ancora in vita su questo pianeta, abitano lì...

Insieme a me, Bella va pazza per loro e abbiamo deciso che la prima cosa da fare non appena arrivate lì, sarà andare a cercarli.

Quest'anno si prospetta veramente bene. In due giorni partiremo e condurremo una vita tutta nostra, da sole, nella citta che tanto amiamo.

Spero avrete voglia di mettervi seduti e tenerci compagnia mentre vi raccomtiamo la nostra avventura.

 
 

Bella's Pov

Hei! Sono Isabella, ma tutti mi chiamano Bella, non perchè lo sia particolarmente. Mia mamma mi ha sempre chiamato così e piano piano hanno cominciato a farlo tutti quelli che mi conoscono.

Non ho mai pensato di essere una ragazza come le altre, mi sono sempre sentita diversa, ma non in modo negativo. Mi distinguo solo per il fatto che non sono una di quelle classiche ragazze che si vestono alla moda, che si fanno mille paranoie se non sono magre come le modelle delle riviste o se non hanno i capelli a posto e si fanno problemi sui ragazzi. No, non sono così. Io vivo nel mio mondo, ho uno stile tutto mio e, sì, ho un ragazzo.

Si chiama Alessandro. Lui invece, al contrario di me, è il tipico bello della scuola. Vi chiederete: 'Come è finito con te?' Beh, non lo so nemmeno io. So solo che un giorno, fuori da scuola ci siamo conosciuti e lui mi ha chiesto di uscire. Lui a scuola conosce tutti e, ora che io sto con lui, tutti conoscono me.

Ho sempre amato stare in mezzo alle persone e conoscere nuovi amici, anche se ho sempre preferito amici del sesso opposto. Con i ragazzi mi trovo meglio perchè sono più semplici, non hanno diecimila paranoie e, ammettiamolo, sono infinitamente più divertenti.

Ma anche io ho una amica molto speciale, l'unica ragazza con cui abbia legato veramente, Alice. Odia essere chiamata con il suo nome, quindi tutti la chiamano Allie. Lei è fantastica e ci conosciamo praticamente da sempre. C'è sempre stata per me e io per lei. Siamo inseparabili. Lei è bellissima e davvero intelligente.

Insieme stiamo per partire verso un'avventura che ci cambierà la vita. Stiamo per partire per un viaggio di studio in Inghilterra, solo io e lei, quello che abbiamo sempre sognato. Sinceramente mi spaventa dover lasciare la mia famiglia e Ale, ma sono sicura che non mi pentirò delle mie scelte. Grazie al cielo con me ci sarà la mia dolce metà, Allie.

 

                                               



  Ciaaaaao a tutte :3 Qui siamo io e __sivasvoice che vi parlano! Queste sono le presentazioni delle nostre protagoniste. Sappiate che ci fa tanto piacere se leggete e mettete la nostra storia tra i preferiti o tra le seguite. Grazie tanto di aver letto! A preeesssto <3
Ila e Desi
xxxxx


 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: FiveIdiotsAreMyLife