Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Francysmile    27/01/2013    2 recensioni
'' Era possibile che lui, Stiles Stilinski provasse qualcosa per Derek Hale? No, no di certo.
Eppure.. eppure c'era qualcosa tra di loro. Chiamatela intesa, chimica, attrazione.. fate come volete, ma qualsiasi cosa fosse era evidente.''
Prima One-Shot che scrivo su Stiles e Derek, anche se non me lo sarei mai immaginata.. spero comunque che vi piaccia e mi farebbe veramente piacere leggere una vostra recensione per sapere cosa ne pensate!
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se all'inizio quello che provava il giovane Stiles nei confronti del licantropo era pura paura, ora la situazione era decisamente cambiata.
Quando lo vedeva provava un piacevole senso di serenità, ogni volta che incontrava quegli occhi verdi gli veniva un tuffo al cuore. Era possibile? Era possibile che lui, Stiles Stilinski provasse qualcosa per Derek Hale? No, no di certo.
Eppure.. eppure c'era qualcosa tra di loro. Chiamatela intesa, chimica, attrazione.. fate come volete, ma qualsiasi cosa fosse era evidente.
Si erano salvati la vita a vicenda più di una volta, ma non era solo per quello.
L'Alpha stava ormai occupando il novanta per cento dei pensieri del giovane ragazzo.. si introfulava perfino nei suoi sogni, sogni da prima innocenti, che col passare del tempo diventarono quasi proibiti. Stiles non riusciva a spiegarselo. Doveva assolutamente confidarsi con qualcuno, altrimenti sarebbe impazzito.. ma con chi? Scott non sarebbe stato d'aiuto, Jackson neanche a parlarne.. Isaac? No, non aveva tutta questa confidenza con il giovane licantropo, stessa cosa valeva per Erica e Boyd. Forse avrebbe potuto dirlo ad Allison e Lydia.. sì, erano senza dubbio le persone migliori con cui poter parlare di qualcosa di tanto delicato.
Prese il telefono in mano per chiamarle, ma si bloccò improvvisamente. Stava per caso impazzendo?! Rivelare i suoi sentimenti per l'Alpha per poi ridicolizzarsi davanti alle due ragazze? Ma anche no.
Si abbandonò sul letto tra uno sbuffo e l'altro. ''Questi sentimenti non sono reali, questi sentimenti non sono reali.'' ripetè tra sé e sé. Non avrebbe avuto in nessun modo una chance con il licantropo.. o si sbagliava? Insomma, aveva notato alcune occhiate che gli lanciava Derek di tanto in tanto, ma forse si stava solo immaginando tutto. Doveva dimenticarsi di lui, dei suoi occhi verdi, di quei muscoli.. scosse la testa. Faceva fatica a credere a tutti quei pensieri che gli stavano invadendo le mente.

Qualche giorno dopo si trovò faccia faccia con l'Alpha. Era pomeriggio, e Scott aveva chiamato il miglior amico perché Derek li aveva convocati per parlare della minaccia che incombeva su Beacon Hills: il branco d'alpha. Era da tanto tempo che avrebbero dovuto farlo, ma Derek aveva preferito fare a modo suo, senza dire niente a nessuno. Solo quando si accorse che in quel modo stava mettendo in pericolo la vita dell'intero branco decise di rendere nota la cosa a tutti.
- Scott, va a chiamare gli altri. - disse scocciato. Odiava quando qualcuno era in ritardo.
Il giovane ubbedì subito, lasciando il licantropo da solo con Stiles. Il battito di quest'ultimo aumentò notevolmente. Stare da solo con Derek lo faceva agitare non poco. L'Alpha si girò, alzando un sopracciglio con fare interrogativo. Stiles si accorse di aver gli occhi, quei bellissimi occhi, del lupo puntati su di sé, e si affrettò a dare una scusa plausibile.
- No, è che.. - iniziò a balbettare, gesticolando con le mani - .. emm.. io.. no, voglio dire..
- Stiles, mi vuoi dire che cavolo ti succede?! - ringhiò l'Alpha portandosi a pochi centimetri dal ragazzo. Quest'ultimo non ce la fece e più.
- Sei tu il problema, ok? - sbottò.
Derek non capiva, o meglio, non voleva capire. Non era stupido, aveva colto i segnali che Stiles gli aveva inavertitamente mandato. Era un licantropo, certe cose le sentiva senza bisogno che qualcuno gliele dicesse, ma fece finta di nulla, sperava di sbagliarsi, ma non era così.
In quel momento irruppe nel rifugio Scott seguito dagli altri membri del branco.
Derek li guardò con rimprovero, per poi posare i suoi occhi su Stiles. Aveva deciso di andare a fondo con quella faccenda, anche se forse non gli conveniva, ma non sarebbe potuto andare avanti ancora per molto facendo finta di niente.

Stiles era alle prese con degli impossibili esercizi di chimica. Harris lo odiava, ormai era di dominio pubblico.
Lasciò cadere la penna in mezzo al libro per poi alzarsi e girarsi per abbandonarsi sul letto. Per poco non gli venne un infarto. Derek era entrato dalla finestra, ovviamente, e si trovava a qualche metro di distanza dal giovane.
- Ma è un'abitudine di voi licantropi usare le finestre come porte?! - urlò Stiles a causa dello spavento.
- Perché sarei io il problema? - chiese freddo il moro.
- Eh? - disse il figlio dello sceriffo come se si fosse dimenticato della breve conversazione che avevano avuto qualche giorno prima - Ah!! - aggiunse ricordandosi improvvisamente di quanto era successo - .. emm, no, niente.. scherzavo. - disse sperando che il lupo lasciasse stare. Ovviamente non successe.
- Credi che sia stupido, Stiles? - gli ringhiò Derek - Riesco a sentire i tuoi battiti, e poi il tuo odor.. - non fece in tempo a finire la frase che si trovò le labbra del piccolo Stilinski che premevano delicatamente contro le sue. Derek con gli occhi spalancati per la sorpresa che gli suscitò quel gesto del tutto improvviso, mentre quelli di Stiles serrati, per paura di vedere quale sarebbe stata la reazione dell'altro.
Quel contatto durò solo per pochi istanti, fino a che non fu il più piccolo a staccarsi.
Non poteva credere di averlo veramente fatto, sarebbe voluto sparire.
Rimasero in silenzio, nessuno dei due sapeva cosa dire. Derek riflettè su quello che era appena successo. Poteva scappare, come gli diceva la ragione, oppure fare ciò che gli diceva l'istinto. Decise di seguire quest'ultimo. Prese Stiles per la camicia, per poi baciarlo con forza.
Tutto quello che si era accumulato tra di loro, desiderio, tensione, fate voi, sfociò in quel gesto.
Ma cosa sarebbe successo dopo? Avrebbero rinnegato quell'apparente follia, o avrebbero accettato il fatto di stare insieme? La scelta a voi, miei cari lettori.







L'angolo dell'autrice..
Salve a tutti! Forse, e dico forse, qualcuno mi conosce per la mia FF ''Let's play'', comunque.. dopo aver letto tutte le Sterek che girano in questo sito, ma anche nel resto del web, ho deciso di scrivere qualcosa in merito. Non ne sono una fan particolarmente accanita, anzi, ma l'idea mi frullava in mente già da qualche tempo.. quindi ecco qua! Spero che vi piaccia e se lasciaste una recensione per dirmi cosa ne pensate ne sarei veramente felice! ^-^
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Francysmile