Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: lovejelena    27/01/2013    4 recensioni
quella coppia che all'apparenza sembrava cosi' perfetta...
un giorno i loro legame si spezzo',nulla era piu' lo stesso.
nessuno sarebbe stato come loro.
infatti lui glielo dice 'nothing like us'.
sarebbe stata la decisione giusta,porre fine a quell'amore che aveva reso migliori le vite di entrambi?
na sarebbe valsa davvero la pena?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-capitolo uno-

 

era un'altra di quelle brutte giornate di pioggia.
selena come al solito,era distesa nel suo letto,cercando di dormire.
ogni tanto si girava di qua e di la',sperando di essere piu' comoda,e di conseguenza addormentarsi una volta per tutte.
diede un'altra occhiata all'orololgio rosso appoggiato sul comodino.
2:O1.
erano le due di notte,e come i giorni precedenti,non riusciva a prendere sonno.
alla fine capi' che era inutile continuare a rigirarsi nel letto,cosi' si alzo' e silenziosamente si avvicino' alla finestra.
ammiro' le goccie che scendevano vicino ai vetri,provando una grandissima malinconia.
nella sua testa,aveva in mente solo lui.
tutti i momenti passati insieme,tutte le loro risate,e piu' di tutto ricordava il suo amore.
l'amore piu' grande che qualcuno potesse dargli.
si mise le mani nei capelli,e senza accorgersene,una lacrima le rigo' il volto.
era stato giusto porre fine a tutto?
si appoggio' con le braccia sul davanzale,mentre aveva immerso il viso sopra le calde maniche della bianca camicia da notte,ed inizio' a bagnarla con le lacrime.
mentre fuori,la pioggia silenziosa continuava a scendere,come se volesse accompagnare il pianto della ragazza.
rimase per vari minuti in quella posizione,singhiozzando.
dopo un po' si alzo' lentamente e asciugo' le lacrime.
aveva tutti gli occhi arrossati,diede un altro breve sguardo alla finestra appannata e scrisse 'i miss you'.
non voleva ammettere che fosse stata una decisione sbagliata,anche perche' pensava che anche senza di lui,ce l'avrebbe fatta.
ma non era affatto cosi'.

intanto justin,mentre dormiva tranquillo,si sveglio' di colpo.
tocco il lenzuolo al suo fianco,dove di solito c'era selena che lo abbracciava ogni volta che si svegliava di soprassalto.
lei non c'era.
massaggio' il lenzuolo delicatamente,e chiuse gli occhi,come se sentisse ancora il profumo dei suoi capelli,come se sentisse ancora il suo cuore battere.
da sotto il letto caccio' uno scatolone rotondo di color viola.
da dentro prese un grande libro,e con incrociando le gambe,inizio' a sfogliarlo.
ogni immagine era sua e di selena,il loro primo appuntamento,il loro primo bacio,o semplicemente c'era lei che sorrideva.
una lacrima lentamente scese fino al mento,per poi cadere su una foto che era girata.
incuriosito,giro' la foto.
non avrebbe mai voluto vederla.
gli si spezzo' il cuore.
era la prima foto che avevano scattato insieme,che li ritraeva mentre un po' impacciati sorridevano.
appoggio' la foto al cuore,e inizio' a piangere silenziosamente,con la pioggia,ancora protagonista.

[spazio me]
okay,mi ha fatto male scrivere questa storia,e anche iniziarla.
anche perche' questo vuol dire che jelena non c'è piu'.
ma per me ci sara' sempre intesi?
questo,credo che sia uno dei capitoli piu' tristi.
penso solo che nulla di cosi' unico possa finire in questo modo.
se volete che continui recensite?
io comunque continuero' anche se le visite sono abbastanza frequenti.
ciao,babes.
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: lovejelena