Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SmartieMiz    27/01/2013    1 recensioni
Spoiler! Post 4x11 [Thadastian; Trunter; Niff, Hunterastian]
Warblers corrotti e ipocriti. È questa la nuova Dalton Academy, la scuola nella quale vige una politica antibullismo e dove Kurt Hummel si iscrisse anni fa e incontrò Blaine Anderson.
È questa la scuola che oggi frequentano Trent Nixon e Thad Harwood.
Si ignoravano, facevano finta di nulla, come se tra loro due non ci fosse mai stato niente e come se a nessuno dei due importasse davvero.
Tutto quello era snervante, era insopportabile. Si stavano uccidendo lentamente.
Riportami all’inizio.
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Trent Nixon, Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Take me back to the start
Rating: arancione
Genere: angst/sentimentale/triste

Spoiler!: Post 4x11



Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della Fox; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro

 


Take me back to the start

 


L’equilibrio si era spezzato.
Niente era più come prima: niente più prove, niente più riunioni… Niente di niente.
Lui, Trent Nixon, era completamente solo.
Cantare con i Warblers era tutto per lui, ma aveva appena perso il suo tutto.
 
Non vedeva l’ora di finire la Dalton per andare al college.
Thad Harwood non l’avrebbe mai ammesso prima d’ora: la Dalton rappresentava tutto per lui e non avrebbe mai pensato ad una cosa del genere.
Non avrebbe mai voluto lasciarla; anzi, aveva sempre desiderato che i tempi del liceo non finissero mai.
Non avrebbe mai voluto lasciare Sebastian e i suoi amici Nick e Jeff.
Ora, invece, avrebbe lasciato tutti con piacere.
 
Si sentivano sbagliati e traditori.
Complici come sempre, Nick Duval e Jeff Sterling erano passati al “lato oscuro” come tutti gli altri.
Avevano deluso Thad al quale volevano davvero bene e Trent, un altro loro grande amico. E avevano perso se stessi.
 
Si sentiva un ipocrita.
Si era lasciato sottomettere da Hunter pur di vincere le Provinciali, e aveva deluso Thad, la cosa più bella che gli fosse mai capitata in vita sua.
Anche lui, Sebastian Smythe, credeva di essere cambiato dopo il tentato suicidio di David Karofsky: credeva di poter avere un cuore, di poter provare sentimenti, di poter amare.
E invece aveva capito di continuare a non avere scrupoli.
 
E poi c’era lui, Hunter Clarington, che aveva calpestato tutto ciò che c’era di bello e speciale nel Glee Club.
Era soddisfatto della vittoria e si era infuriato con Trent che, dopo un mese, aveva avuto la brillante idea di tradirli raccontando tutto alle New Directions.
Avevano perso, di nuovo, ma Hunter non si sarebbe dato per vinto.
 
 
 
 

Angolo Autrice

Buon pomeriggio a tutti!
Okay, finalmente ho visto anch'io l'episodio e sono rimasta delusa. Non per quello che ha fatto Trent - che stimo tantissimo - o per quello che hanno fatto i Warblers, ma per il fatto che loro sono fantastici e bravissimi e, cavolo, potevano vincere almeno una volta senza aver usato trucchetti e imbrogli, eh.
Lasciamo stare la mia frustrazione. Volevo iniziare una nuova ff perché ho un nuovo progetto in mente e, contemporaneamente, volevo continuare le altre, ma vedendo l'episodio mi è venuta un'idea per questa ff ed è stato inevitabile non scriverci qualcosa ^^
Ringrazio Whiteeyes95j e GioahGaga che hanno recensito la mia one shot da cui è nato questo seguito, "Where are the old Warblers?".
Dunque, ringrazio di nuovo Whiteeyes95j perché è lei che mi ha convinto a scrivere il seguito (:
Capitolo molto breve, ma è il prologo e volevo dare le basi della storia.
Ringrazio tutti coloro che leggeranno, al prossimo capitolo! :D

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SmartieMiz