Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: FrancyCece9    27/01/2013    2 recensioni
Chiara e Nicola, una forte amicizia o forse qualcosa di più, se il 90% delle amicizie tra maschio e femmina diventano qualcosa di più, loro due saranno quel 90% o l'eccezione che conferma la regola?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti fidi di me?
 



Pov Chiara
Nicola, Nicola, Nicola. Questo pensiero mi sta mandando ai matti, quando l’ho conosciuto non credevo che sarebbe diventato importante e invece eccomi qua, distesa sul letto a pensare costantemente a lui. Lui e il suo sorriso, lui e il modo di interpretare le canzoni quando ci troviamo con gli altri, lui che balla mentre canta e lui che mi ha abbracciato per prima quando ha vinto la partita al karaoke.

Pov Nicola
Lo sapevo, lo sapevo non dovevo dare confidenza a Chiara. Mi sono innamorato di lei e non lo sa, forse è meglio così, rovinerei la nostra amicizia, anche se, in fondo, l’ho già rovinata innamorandomi di lei. Quando siamo assieme agli altri giù al bar a fare partite al karaoke le dedico tutte le canzoni, sottovoce, perché lei non mi senta, altrimenti sarebbe la fine.

Pov Chiara
Oggi lo vedo, lo stomaco è annodato e sto sudando freddo mentre scendo le scale di casa mia, come al solito mi è venuto a prendere. Apro il portone e lo vedo, appoggiato al motorino che mi sorride. È  bellissimo, la maglietta nera gli scolpisce il fisico e il sorriso gli illumina il viso, i suoi occhi luccicano, probabilmente sta già pensando a che canzone cantare oggi al bar.

Pov Nicola
Mi viene incontro e io continuo a guardarla, saltella come una bambina. Pensandoci ha spesso delle movenze da bambina, come quando piange che le viene la boccuccia all’ingiù o quando si stropiccia gli occhi. Mi lascia un bacio sulla guancia ed io l’abbraccio, sento tutto il suo profumo che mi pervade, continua a parlare, è una chiacchierona ma e proprio questo che amo di lei.

Pov Chiara
Salgo sul motorino e partiamo, mi stringo forte a lui, ho sempre paura di cadere. Ad un tratto però non gira per andare verso il bar, prende un’altra strada –Dove vai? Hai sbagliato strada- gli urlo –Ti fidi di me?- mi chiede –Certo- rispondo, con lui andrei in capo al mondo. Arriviamo in un campo di grano, spegne il motorino e mi fa scendere.

Pov Nicola
-Ma dove mi hai portato scemo?- mi chiede ridendo – Qua, devo dirti una cosa- dico pestando il grano –Anche io- mi risponde lei seguendomi, allora io mi giro e mi avvicino a lei e la accarezzo, lei sorride senza capire-Senti, io..ecco, non sono bravo con le parole. Mi viene meglio cantare e ballare e…- comincio, poi mi avvicino ancora di più e la bacio.

Pov Chiara
Mi ha baciato, mi ha baciato. Oh mio Dio, non ci credo. Ora mi sta guardando e sorride, mi prende per mano e comincia a correre, io lo seguo ridendo. Poi si ferma e si butta per terra e mi porta con se, rimaniamo uno accanto all’altro li nel grano a guardare  il cielo, poi si avvicina al mio orecchio e mi sussurra –Ti amo-  ed io lo abbraccio e gli sussurro a mio volta -Ti amo anche io-



Angolo dell'autrice:
Eccomi qua!! Prima flashfic in cui mi cimento. Vi prego siate clementi, ma anche le critiche mi fanno bene, in fondo devo imparare a anche io.
Un bacio
Emma 




 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: FrancyCece9