Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _HUG ME_    27/01/2013    2 recensioni
Una normalissima vacanza che presto ospiterà una romanticissima e strana storia d' amore.
JUSTIN è ospite in un villaggio turistico, dove è circondato da bm e oche .
FRANCESCA è in vacanza allo stesso villaggio e odia Justin con tutta se stessa .
I LORO MONDI COSÌ DIVERSI E LE LORO VITE TROVERANNO UN ACCORDO? E COSA SUCCEDERÀ IN QUESTI 3 MESI DI VACANZE?
P.s
QUESTA FF È BASATA SU UN SOGNO CHE HO FATTO :)
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo "This one is for the boys with the booming systems Top down AC with the cooling systems When he come up in the club, he be blazin' up Got stacks on deck, like he saving up..."  La Minaj risuona nelle mie orecchie e nel mio cuore con Super Bass una canzone che mi trasmette una forza incredibile, adoro quella donna!  Sono una normalissima ragazza 16enne di nome Francesca, ma tutti mi chiamano 'Fra': occhi marroni-nocciola (grandi e espressivi) , altezza e corporatura nella media e capelli marrone con le mesce bionde, e sono in viaggio per il mare ... È già finalmente VACANZEE!!  Li già mi aspetta Susanna una mia carissima amica che ho conosciuto proprio lì . Lei è una Belibiier , o come si scrive, a tutti gli effetti non c è una volta in cui puoi fare un discorso senza che quel Justin sia in mezzo ; io invece sono una fan sfrenata di Nicki Minaj , ma comunque rispetto tutti i cantanti e i loro generi ( peace and love) , e quindi anche quello : però in realtà credo che sia un bamboccione , montato ... Ma come ho detto prima " PEACE AND LOVE" :) . Ecco finalmente mio padre svolta e entriamo nel villaggio turistico di sempre.  Scendo e corro verso Susanna che mi aspetta con i suoi ; saluto cortesiamente Paolo e Anna e poi mi fiondo tra le braccia della pazza!  S-non sai quanto ho aspettato questo momento !  Mi dice con gli occhi lucidi  Io-un anno esatto mia Cara ! Peò vedo che la tua mania per quel Beeber è ancora in modalità ON! Infatti sopra al costume aveva una maglia con scritto " BELIVE" e poi la faccia del montato -.- S- ehi si chiama BI-E-BER ! E POI TU NON ERI PER LA PACE?!? Io- emmm.. Beh certo ma lui... emm.. S- ok! LA MINAJ NON SA REPPAREEEE!!!  Urla come una posseduta  Io- ok..ok ... Vedo che la tua mania per quel BELLISSIMO ,FAVOLOSO,GRANDIOSO BI-E-BER è ancora in modalità on! Dico sottolineando quei aggettivi che non gli si addicono per nulla !! S-hanno ragione quelli che dicono che con le minacce si ottiene tutto! La mia faccia intanto è diventata così : -.-" Paolo- ragazzi ma perchè non venite a pranzo da noi visto che siete appena arrivati e dovete ancora sistemare tutto?! Io adoro quell' uomo! Mamma- ma si dai!! E così ci stiamo dirigendo verso il bungalow numero 67 , mentre il nostro sarà il 68. VICINE VICINEEEEE*-* (sono impazzita) Anna- sapete ragazze per quest'anno ci sarà una novità ... Dice mentre gira intorno alla forchetta degli spaghetti  Io- mmm... Cosa sono curiosa Paolo- AVRETE UN BUNGALOW TUTTO VOSTRO ! Dice portando in aria le mani e urlando  A Susanna cade la forchetta e io rimango con il bicchiere sulla bocca. Alziamo lo sguardo all' unisono e guardiamo Paolo con un espressione da 'ci stai pijando per il culo?'  S- davvero?? Chiede conferma tutta speranzosa e con aria sognante  Paolo annuisce, ho già detto che adoro quell'uomo? Anna - si , tanto ora siete abbastanza grandi , e poi ci dicevate ogni anno che vi sarebbe piaciuto ... Il mio sorriso ora parte da un orecchio e arriva all'altro in un modo pauroso . Guardo i miei genitori cercando conferma nei loro sguardi , ed è quello che ottengo. Passerò 3 mesi in vacanza con la mia migliore amica , in un bungalow tutto nostro ... SI PROSPETTA VACANZA INTERESSANTE! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _HUG ME_