Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: xmirax    27/01/2013    2 recensioni
Di ritorno da una missione Levy si ritrova nel bosco durante un temporale, il freddo e la pioggia le entrano dentro non aiutandola, ma prima di trovare rifugio in una grotta si imbatte il Lily momentaneamente separato dal suo Dragon Slayer che è anche egli nei paraggi, piccola one shot che spero apprezziate
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Pantherlily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La pioggia stava cadendo imperterrita sopra la piccola fata, che cercava di attraversare il bosco nel modo più veloce, per raggiungere Magnolia e tornarsene a casa prima di diventare completamente zuppa.

Per una volta aveva deciso di prendere una missione da sola senza i suoi due compagni di squadra, avere un lavoro piacevole e tranquillo senza discussioni su quale dei due era più adatto ad aiutarla, un lavoro di tutta pace insomma, in fondo voleva bene ai suoi amici ma la sua serenità era più importante.

Potevo almeno prendere un ombrello pensò la piccola maga mentre cercava di portarsi dietro i suoi bagagli e nello stesso tempo di essere veloce , mentre la pioggia stava accelerando la sua caduta, non dandole tregua.

Meno male però almeno non ci suoni tuoni e fulmini , ma non ebbe finito il pensiero che si fermò terrorizzata dal fragore proveniente dal cielo , bene.

D'un tratto la sua attenzione venne però richiamata da un basso mugolio proveniente da un albero li vicino

ci sarà di sicuro qualche piccolo animale , si disse mentre si avvicinava al posto dal qualche sentiva il rumore, e con stupore arrivata lì vide l'exceed nero chiuso a palla con le zampe che tentava di attutire i rumori dei tuoni

"Lily stai bene?" chiese abbasandosi verso di lui

"mmm ..." il solo rumore indistinto che riuscì a captare

si girò in torno per vedere se Gajeel fosse nei paraggi, di solito i due partivano sempre insieme per le missioni

"dov'è Gajeel " chiese non vedendolo da nessuna parte, ma notando non lontano da loro una piccola grotta

"ddd da qualche parte qui viccino... stava cercando qualcosa da mangiare " disse il piccolo che saltò poi per l'ennesimo fulmine che cadeva dal cielo.

"vieni , andiamo a ripararci laggiù " disse levy aprendo le braccia al piccolo exceed , che non perse tempo a rifugiarsi tra le braccia dell'amica, per avere un po' di tregua dal suono dei fulmini .

In poco furono dentro la grotta , decisero di addentrarsi un po' sia per ripararsi dall'aria fredda che per sentire meno i rumori del cielo, si infatti Lily aveva proprio terrore dei fulmini ma anche levy non riusciva a sopportare pienamente quei fragori.

Scoprirono che la grotta era chiusa, non era molto profonda ma quel tanto che bastava per loro per sentirsi al sicuro dall'esterno.

Con l'aiuto della sua magia Levy si procurò della legna per accendere un fuoco e scaldarsi un po', in fondo tutta quella pioggia le era entrata dentro , facendole sentire un gran freddo, dal quale non riusciva davvero a riprendersi e i suoi vestiti bagnati sicuramente non erano di alcun aiuto.

Una volta che il fuoco era stabile e andava rilasciando un piacevole tepore intorno a loro Levy tirò fuori dal suo zaino qualche abito asciutto così poteva finalmente cambiarsi e prese anche un asciugamano per Lily così almeno aveva anche lui qualcosa di asciutto

"tieni" disse poi passandoglielo

l'exced sorrise per ringraziare la maga "vado un po' verso l'uscita così hai modo di cambiarti tranquillamente " disse poi dando le spalle alla ragazza lasciandole un po' di spazio

"farò in un attimo , non occorre che ti allontani molto " gli chiamò dietro la ragazza

in pochi minuti come fù pronta richiamò lily che si avvicinò al fuoco cercando di scaldarsi anche lui.

Lui come Levy avevano preso talmente tanta pioggia che neanche il cambio con vestiti asciutti era servito a farli riprendere, erano ancora infreddoliti e tremanti vicino il fuoco .

Che sciocca si rimproverò poi , mentre si ricordò improvvisamente di una coperta che aveva messo nel suo zaino

"eccola " disse poi una volta trovata attirando l'attenzione di Lily, mentre se la metteva sulle spalle facendola ricongiungere avanti , sospirando del piccolo calore aggiuntivo che le dava

"vieni anche tu qui" fece poi al piccolo che era rimasto seduto al suo fianco offrendogli un abbraccio caldo

"non preoccuparti per me , sto bene " non fece neanche in tempo a finire la sua frase che fu interrotto da una serie di sternuti, mentre Levy lo guardava sorridendo

E' testardo proprio come lui, forse anche per questo vanno così d'accordo , pensava considerando il rapporto dell'exceed con il dragon slayer

"su " lo incitò aprendo appena il lembo della coperta

Questa volta non ci pensò due volte e si mise sotto la coperta insieme alla maga , prendendo insieme quel calore.

Intanto all'esterno non molto lontanto dalla grotta, Gajeel era in cerca di lily

"Dove si sarà nascosto " borbottava il mago di ferro sapendo che il piccolo odiava quel temporale, così cercò di seguire il suo odore anche se con quel vento e la terra bagnata non era davvero semplice, si avvicinò all'apertura della grotta e prese meglio l'odore del suo compagno , insieme al suo riconobbe anche quello della piccola maga amante dei libri.

Chissà perche anche lei si trova in mezzo a questo tempo nel cuore della foresta pensò mentre si addentrava nel cuore della grotta.

Più si addentrava , e più riusciva a sentire il tepore del fuoco all'interno , fino a giungere davanti ai due che si erano addormentati insieme al caldo .

"tse e io che mi preoccupavo per lui" brontolò Gajeel mentre non riuscì comunque a non sorridere alla vista dei due, in fondo erano le due persone che preferiva nella gilda , anche se ancora non lo avrebbe detto ad alta voce per via del suo orgoglio, ma lì era solo e poteva godere della loro vista.

Lily aprì pigramente un occhio sentendo la presenza del suo amico

"fuori è migliorato?" chiese appena in un sussurro ,ma svegliando ugualmente anche la maga

"no viene giù ancora il fini mondo" rispose l'atro secco

"sarà meglio passare qui la notte e domattina torneremo alla gilda" concluse l'exceed che non aveva nessuna intenzione di ritrovarsi di nuovo sotto tutti quei fulmini

"si hai ragione Lily" si accodò anche la maga "vieni ad unirti a noi " disse poi rivolta a Gajeel

"tse io non sono così debole al freddo come voi " borbottò avvicinandosi ai due ma non prendendo l'invito di stare anche lui così stretto sotto la loro coperta

Dopo poche parole condivise i tre caddero di nuovo tra le braccia di morfeo, soltanto nel cuore della notte Lily si svegliò sentendo il braccio del suo amico stringerlo nel sonno, e vedendo l'altro stretto intorno a Levy.

Si non avrai freddo come noi, ma stai comunque stretto intorno a noi , ridacchiò il piccolo prima di ricadere di nuovo nel sonno.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: xmirax