Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |      
Autore: diup    18/08/2007    3 recensioni
Introduzione rimossa perchè non presenta nessun riferimento alla trama della fanfiction.
Inserirne al più presto una valida.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il viaggio dell'Host!

Il viaggio dell'Host Club!

 

‘‘Haruhi,amore svegliati!È ora di andare’’ disse Tamaki,già pronto,ben vestito e profumato,accarezzandole dolcemente la spalla…ora unica parte visibile da sopra le lenzuola…

La giovane dopo qualche brontolio aprì gli occhi ancora assonati…

Nel vedere,però il suo principe,sorrise…dopo essersi alzata gli si avvicinò ancora nuda…e lo baciò senza pudore o rammarico,lasciandosi accarezzare… Successivamente a qualche minuto scesero nell’atrio,entrambi vestiti… Dove gli altri membri dell’Host Club li aspettavano,già da un po’…

Honey all’improvviso colto dalla voglia di ripartire,senza contegno,freddo e con un tono di superiorità disse ’’ce l’avete fatta,piccioncini!!!’’

Tamaki fece finta di nulla,portandosi Haruhi vicina,lei però rimase stupita dal tono del piccolo solitamente gentile e di buon cuore…Allo stesso tempo stesso Hikaru consolava Kouru,colto dalla dolcezza della coppia e dall’insensibilità di Honey!!!

Kyoya:’’la valige sono già tutte dentro?’’

Mori accorgendosi dopo qualche secondo che parlava con lui lo guardò con occhi spalancati,come appena svegliato da un sogno,annuendo!

 

Tutti pronti per il viaggio al castello di Roosvelt,viaggiarono in pullman.

Il pullman,caratterizzato dal blu e dalla scritta ’’Host Club’’ in rosa,partì alla volta del castello.

Il tempo sembrava non passare mai per alcuni,altri invece non si accorsero neanche di ciò che gli accadeva in torno,evidentemente,troppo presi da altro.

 

Durante il viaggio la situazione era caratterizzata da strani comportamenti:

Tamaki e Haruhi erano nascosti dietro una tendina,color crema come tutte all’interno del pullman,anche Kaoru e Hikaru  sembravano essersi persi nel mondo oltre al tessuto.

Mori e Honey giocavano a carte sul tavolino di lego di pino,solido e di un colore non troppo scuro,al centro del mezzo.

Kyoya nel frattempo pareva distratto…seduto in un angolino,in fondo ,scriveva su fogli di colore giallognolo,con una penna blu. L’unica sua compagnia era composta dallo zaino e i mille fogli scarabocchiati a lui affiancati.

 

Un rumore lo distrò dal suo lavoro,si girò e non vide nulla,riprendendo allora il suo da fare.

Poco dopo,di nuovo quello strano rumore…

Decise,allora,di alzarsi a vedere,tutti distratti non si accorsero che una giovane donna,dai capelli rosso ramato,dai folti riccioli,era addormentata per terra in un angolino. Portava un vestito di una stoffa leggera decorato da fiori di colori differenti. La pelle liscia brillava quasi al colore del sole… quell’immagine lo sconvolse a tal punto da non riuscire a parlare,rimase in mobile per qualche attimo…

 

Dopo di che si guardò in giro,indeciso sul da farsi.

Infine chiuse la tendina,e rimase li fuori in attesa,o forse solo per non creare casino e così,disagio.

Arrivati a destinazione,Kyoya fu l’ultimo a scendere,mentre gli altri ancora una volta,distratti a fare altro.

La prese tra le braccia dopo averla portata in un hotel.

Dalle grandi torri e dall’immane eleganza,era forse stato un castello in precedenza? Non lo sapeva ma ne fù sbalordito. Si fermò all’entrata,chiedendo che nessuno disturbasse la signorina.

 

Entrato in camera,la stanza ad atmosfera romantica lo turbò leggermente:

le luci del comò spente,il profumo delle candele profumate gli inebriava il pensiero. Il letto era a due piazze,la coperta decorata a petali di rose,colorava l’ambiente,insieme ai fiori sparsi per tutta la stanza,in appositi vasi di terra cotta decorati.

Dopo averla posata dolcemente sul letto uscì dalla stanza,non voleva lasciare tracce di sé.

Non sapeva però,che…

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: diup