Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: mikymoky    27/01/2013    2 recensioni
Courtney però si domandava perchè Nicol fosse interessata proprio a lei... cioè insomma,Nicol era una gran bella ragazza, aveva la fila di ragazzi e ragazze dietro, perchè doveva interessarsi proprio a lei?Alla fine, era anche lei una ragazza niente male,ma non si valutava al livello di certe belle ragazze che c'erano in quella scuola. E poi tentava di convincersi continuamente "Io non sono lella!Insomma,non ci posso neanche pensare a farmi una ragazza...cioè insomma a me piace il cazzo!"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

NOTHING CAN STOP THIS,NOT NOW I LOVE YOU

Era una tipica e noiosa giornata di scuola,Courtney stava ascoltando con disattenzione ciò che stava farneticando la professoressa di Storia,
ma la sua testa pensava a tutt'altro: Era da un po' che una sua compagna di classe,Nicole,si stava comportando in un modo strano: le stava sempre attaccata,le diceva ogni due secondi "Ma lo sai che ti voglio tanto bene?" e poi tentava di smollarle qualche bacetto sulla guancia.Insomma Courtney non capiva perchè,stava iniziando a pensare che forse era a causa di quella cosa che aveva scritto su twitter, quando diceva che voleva farsi Yulia Volkova, una delle ormai Ex Tatu,perchè si, infondo era una gran bella ragazza, ma non intendeva davvero, cioè forse ci avrebbe limonato ma provava ribrezzo al solo pensare di far qualcosa di più...e insomma,alla fine della storia Nicole aveva letto dall'Iphone di Courtney quel tweet, e forse aveva pensato che fosse lella, quindi adesso ci provava continuamente.

Courtney però si domandava perchè Nicole fosse interessata proprio a lei... cioè insomma,Nicole era una gran bella ragazza, aveva la fila di ragazzi e ragazze dietro, perchè doveva interessarsi proprio a lei?Alla fine, era anche lei una ragazza niente male,ma non si valutava al livello di certe belle ragazze che c'erano in quella scuola. E poi tentava di convincersi continuamente "Io non sono lella!Insomma,non ci posso neanche pensare a farmi una ragazza...cioè insomma a me piace il cazzo!" però ogni volta che ci pensava era sempre più confusa,ma voleva risolvere,dire a Nicole che lei era etero, un po' le dispiaceva ma, non se ne sarebbe mai fatto niente, non era la ragazza giusta ecco....

E mentre pensava a tutto questo Courtney tornò in se, risvegliata dalla dolcissima voce della sua compagna di banco,nonchè Nicole "Prof,posso andare in bagno per favore? E può venire anche Courtney?" , Courtney si girò verso di lei facendo una faccia per dire "Ma che cavolo fai?" e quando la professoressa diede il permesso, Nicole la prese per mano e la tirò per il bagno. Courtney sentiva una sensazione stranissima, aveva un caldo tremendo, anche se era inverno e ci saranno stati circa 10°, prima pensava di stare male, poi si accorse che era per colpa di quella stretta di Nicole... mentre correvano la guardò meglio, ora che ci pensava era davvero bella, forse avrebbe potuto fare un'eccezzione... ma cosa stava dicendo? "No Courtney,non ci pensare neanche,piuttosto baci un primino arrapato" .

Arrivarono al bagno, Nicole si fermò e si girò verso Courtney, prima che quest'ultima si potesse rendere conto di cosa stava succedendo, Nicole l'aveva spinta contro il muro e baciata, Courtney appena si rese conto tentò di tirarle uno schiaffo ma l'altra le bloccò la mano. Ci fu un silenzio che sembrava durare anni, mentre le due ragazze si guardavano negli occhi, poi Nicole si girò e si fiondò dentro uno dei bagni lasciando Courtney con un miliardo di pensieri che le saltavano per la testa.Non poteva essere vero,Nicole l'aveva baciata, e le era piaciuto!Cioè, si era scansata ma non era quello che voleva fare,l'aveva fatto solo per paura, paura di aver trovato bello un bacio con una ragazza. 

Aveva la forte tentazione di tornare in classe e fare come se niente fosse successo, ma non voleva finirla così e lasciare Nicole lì da sola, non 
era giusto. Allora si diresse verso il bagno in cui si era rifugiata Nicole e aprì, la trovò raggomitolata in un'angolo che piangeva "Scusa,non dovevo farlo...tu mi sei sempre piaciuta,non resistevo più... ma non dovevo farti una cosa del genere...scusami ti prego, non odiarmi, io...io..." Prima che Nicole potesse finire, Courtney si era abbassata e l'aveva abbracciata, la stava stringendo per farle capire che non ce l'aveva con lei, che non doveva piangere.. la voleva tranquillizzare,proteggere... era tutta un'altra cosa che con un ragazzo, perchè in quel caso è  il ragazzo che ti deve proteggere,tu devi sottometterti, non puoi fare niente per proteggerlo;mentre invece con Nicole era diverso, poteva difenderla,fare in modo che nessuno si azzardasse a farle del male,e non c'era una che dominava sull'altra, erano allo stesso livello... allora abbandonò quel stupendo abbraccio e la baciò con tutta la dolcezza possibile.

Nicole era sempre più 
sorpresa e adesso le sue lacrime di tristezza si erano trasformate in lacrime di gioia, approfondì il bacio e si strinse a Courtney per un tempo che sembrò un'eternità. Dopo una lunga serie di baci si resero conto che era da più di 10 minuti buoni che erano in bagno, allora si tirarono su e tornarono in classe.La professoressa fece una ramanzina ad entrambe,ma loro non ascoltavano, erano troppo impegnate a scambiarsi degli sguardi pieni di affetto e a tenersi la mano. Quando finì la giornata di scuola tutti tornarono a scuola e Courtney invitò Nicole a casa sua, dovevano parlare, o almeno capire cosa volevano fare, erano entrambe ancora molto confuse, e non riuscivano ancora a realizzare bene ciò che era successo.Per tutto il percorso ci fu un silenzio imbarazzante,entrambe si stavano facendo  dei viaggi mentali e non avevano il coraggio di spiccicar parola.

Arrivarono a casa di Courtney, lei aprì mentre Nicole la guardava come se avesse davanti un angelo, aveva gli occhi che le si illuminavano e le 
guance rosse... era adorabile. Courtney quando se ne rese conto sorrise e arrossì anche lei, avanzò e si tirò dietro Nicole tenendola per mano. Poi andò al computer per verificare che non ci fossero novità su  Facebook, poi si girò verso Nicole e disse" Adesso facciamo un po' di compiti,ok? Poi dopo parliamo, così non dobbiamo andare di fretta...nel frattempo metto un po' di musica,ti và?" Nicole sorrise e rispose "Ma certo! Che canzone metti?" "Umh...dubito che tu le conosca..si chiamano Tatu, erano un duo russo famoso nel 2000 composto da due ragazze lesbiche, Yulia Volkova e Lena Katina , io le adoro, le loro canzoni mi fanno commuovere e sono profondissime.. purtroppo due anni fa il duo si è sciolto, e in molti dicono che era tutto marketing...ma io penso di no, si vedeva dal loro sguardo che si amavano e... no vabbè la smetto sennò non finisco più" allora Nicole fece un sorriso e le fece cenno di far partire la musica.

Partì "Not Gonna Get Us" mentre le due ragazze iniziavano Algebra, l'unica materia in cui Courtney 
andava bene, quindi si offrì di aiutarla. Per un po' tutto andò bene, fino a un certo punto in cui la canzone arrivò a una parte ben precisa "Nothing Can Stop This,Not Now I Love You,They're Not Gonna Get US,They're Not Gonna Get Us" Mentre Yulia cantava quelle parole con tutta l'anima,Courtney alzò lo sguardo e lo incrociò con quello di Nicole, che scoprì la stava fissando già da un po'... mentre il brano delle Tatu continuavaa risuonare nella stanza Courtney quasi senza rendersene conto si avvicinò sempre di più a Nicole, fino ad azzerare la disanza tra i loro visi.

Le loro lingue si incontrarono ancora una volta,erano destinate a incontrarsi  all'infinito, non potevano più vivere separate da quando si erano incontrate la prima volta. Questa volta questo non bastava e Courtney che ormai aveva perso il senno della ragione abbandonò tutti i suoi pensieri di ribrezzo verso a quello che ora voleva fare con la persona che ormai le aveva fatto perdere la testa. Non a caso partì un'altra canzone delle Tatu "All The Things She Said" questa era perfetta per quel momento,pensò Courtney per poi salire cavalcioni su Nicole che ormai sembrava in trance, le sfilò la maglietta mentre continuava a baciarla con una dolcezza che non aveva mai pensato di avere, poi le tolse anche i Jeans,che ben presto furono raggiunti da i Panta e la felpa di Courtney.

Nicole allora si riprese e ribaltò le posizioni,mettendosi a cavalcioni sull'altra ragazza, poi inizio a lasciarle dei baci su tutto il collo, fino ad arrivare al reggiseno che venne rimosso velocemente e che raggiunse il cumulo di vestiti di fianco al letto.Iniziò quindi a baciare i capezzoli e a lasciarle altre decine di baci sul petto e la pancia. Quando arrivò ancora più sotto però tornò in lei e diventò più rossa di quanto l'eccitazione l'avesse fatta diventare.Courtney allora chiese ansimando  "C'è qualche problema Nicole?Ho fatto qualcosa che non va?" e lei fece no con la testa e disse "No,solo che...posso andare avanti?Mi hai sempre detto che ti farebbe schifo... non voglio fare qualcosa che non vuoi..." Courtney le accarezzò il viso "Tranquilla,grazie a te mi sono resa conto che mi stavo sbagliando, lo dicevo solo per paura, ma ora voglio andare avanti insieme a te, quindi non ti preoccupare" poi la baciò di nuovo.

Nicole prese coraggio 
e tornò al punto di prima,dopo un po' di indecisione le levò gli slip e li lanciò da qualche parte nella stanza, poi prese la mano a Courtney e con l'altra la penetrò, prima con un dito,poi con due e infine con tre. Courtney strinse forte la mano di Nicole e si lasciò sfuggire dei gemiti di dolore per poi venire. Ora era il suo momento,tirò su Nicole, le salì sopra e dopo averla baciata con sempre più dolcezza spogliò delle ultime cose anche Nicole accompagnata dalle note di "You And I" sempre delle Tatu. Poi Nicole la fermò "Courtney,aspetta un attimo!" "Dimmi,amore, che c'è?" "Emh...come posso dirtelo...emh...questa è la mia prima volta..."  Courtney le sorrise e la baciò sulla fronte "Tranquilla,farò più delicatamente possibile,
ti amo" poi la baciò un'altra volta e fece anche lei come Nicole, le strinse la mano e con l'altra la penetrò, delicatamente e dolcemente, finche l'altra ragazza, esausta non venne. Poi si abbracciarono e si sussurrarono parole dolci fino ad addormentarsi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mikymoky