Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Triangle_    27/01/2013    4 recensioni
LA storia di una Green Dayers italiana come tante. Con il solo sogno di dare una senso alla propria vita e incontrare i suoi idioli.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day2: È inverno e non sopporto piú questo freddo atroce. Vorrei un po di calore estivo, vorrei che finisse la scuola, e che finissero tutte quelle pressioni, ansie e chi piú ne ha piú ne metta. Voglia che sia maggio. Il 24 maggio. Riusciró ad abbracciarlo. Abbracceró Billie Joe. Me lo sento, ce la posso fare. Noi fan abbiamo avuto così tante delusioni, ma ora so che ci sorprenderanno. Me lo sento. Lo sento da quando abbiamo comprato i biglietti io e Sara, la mia migliore amica. Ci credo davvero, in loro. Ci crediamo. Stiamo aspettando questo momento da ormai quattro anni e non arriva, non arriva mai. Sembrano così irraggiungibili e lontani. Mi pare così strano pensare che potró vedere gli uomini che mi hanno salvata. Non mi sembra vero. Piango solo a pensarci.. Mi sento patetica. Nessuno capisce quanto siano importanti. Quando significhino tutto per me.. Come fanno a non capire? Non lo so. Comunque in questo periodo ogni notte faccio un sogno, un sogno strano. Mike si avvicina a me, in quello che sembra un aereoporto, mi sorride, tra i flash di qualche fotografo, porta gli occhiali da sole scuri e un cappello. É così meraviglioso. Sento in lontananza la risata di Trè... Non capisco cosa ci facciamo in un aereoporto io e i Geen day. C'è caldo, sudo. Strano insomma è gennaio, non mi sembra di essere a Milano.. Una voce, inglese, annuncia un volo. Tra le parole farfuglia un "Los Angeles, California". Mi sento persa e confusa, mi giro e vedo Billie Joe lui si avvicina e...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Triangle_